Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• @ Samvise
    Comunque il più ridicolo di tutti è il mitico Tutto sport!
    Veramente imbarazzante!!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      dall'altra parte, in casa milan ci si lamenta del fuorigioco fischiato a boateng gridando allo scandalo, ma episodi del genera capitano tutte le domeniche, la differenza è che se questi episodi capitano al chievo, al parma o chessò al siena non frega nulla a nessuno!
      Con il resto del post sono piuttosto d'accordo, su questa parte voglio fare un chiarimento a sfondo personale: io ho citato questo episodio in particolare (il fuorigioco di Boateng) non tanto per evidenziare un torto subito (a quel punto citavo anche il fuorigioco di Ibra e il gol/non gol, ma il punto è che in generale di queste polemiche non me ne frega un cazzo) quanto per mettere in risalto l'assoluta incapacità di un assistente, che va a segnalare un fuorigioco quando il giocatore milanista parta DALL'ALTRA META' CAMPO. Io onestamente non ho mai visto un errore così grave dal punto di vista concettuale, questa è gente che non può stare in Serie A.

Comunque sia, ci scommetto la testa che questi domani non saranno minimamente concentrati per la partita, voglio vedere...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        @ Samvise
        Comunque il più ridicolo di tutti è il mitico Tutto sport!
        Veramente imbarazzante!!
        Tuttosport non è ridicolo, è divertente! E' uno di quei giornali da leggere per tirarti su il morale dopo una sconfitta. Hanno sempre perle!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Io onestamente non ho mai visto un errore così grave dal punto di vista concettuale, questa è gente che non può stare in Serie A.
          Io sì: Palermo-Juventus dello scorso anno. Fallo di mano in area del Palermo.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Comunque sia, ci scommetto la testa che questi domani non saranno minimamente concentrati per la partita, voglio vedere...
          No, saranno super concentrati. E' il match più importante.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Io sì: Palermo-Juventus dello scorso anno. Fallo di mano in area del Palermo.
            Eh ma vedi, in quel caso (come nel gol di Muntari, come nell'evidente fallo di mano di Boateng in Milan-Palermo, tanto per far capire che non sto parlando per una parte sola) si può trattare di una svista, che per quanto clamorosa, ogni tanto può capitare. Invece io non avevo mai visto un errore così stupido: lì l'unica linea che devi guardare è quella del campo, non quella dei difensori del Catania. È come se fischiassi un fallo senza guardare l'azione.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            No, saranno super concentrati. E' il match più importante.
            Più che altro era un modo per evidenziare la cocciutaggine di alcuni, che continuano ancora a pensare agli episodi di Catania quando domani abbiamo la partita più importante della stagione.
            Last edited by Paolo Vespa; 02 April 2012, 19:17.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              quanto per mettere in risalto l'assoluta incapacità di un assistente, che va a segnalare un fuorigioco quando il giocatore milanista parta DALL'ALTRA META' CAMPO. Io onestamente non ho mai visto un errore così grave dal punto di vista concettuale, questa è gente che non può stare in Serie A.
              si si ma prendendo il singolo episodio, al di fuori del senso e del contesto del mio post sono assolutamente d'accordo con te, è inammissibile fischiare un fuorigioco in una situazione del genere, nemmeno nei campionati dilettanti si arriva a tanto!

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Perché permettimi che la Juventus tira ed entra molto più in area del Chievo: pure stasera col Napoli c'è stato un altro rigore non dato sullo 0-0 eheh.
              togliendo il fatto che tirare più del chievo non deve per forza essere sintomo di più rigori concessi, il mio era solo un esempio utile alla causa evidenziata dal discorso nel mio post!
              Last edited by fiffi; 02 April 2012, 18:01.

Comment

• Sul sito di Skysports.com ho letto questo e ci tengo a precisare che non voglio gufare, son statistiche:

On the four previous occasions when Milan have drawn 0-0 at home in the first leg of a knock-out tie, the club have progressed to the next round.

Notizia di mercato: Nesta verrebbe alla Juventus a zero per essere poi impiegato con misura. L'ultima parola spetta a Conte dubbioso sulle sue condizioni fisiche.
                Last edited by H Sakuragi; 03 April 2012, 13:58.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma la Rai che non fa vedere la partita di stasera?

Comment

• La Rai le fa vedere solo il mercoledì, mi sa xD
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• vedrete quanti gol fantasma stasera

Comment

• Ce la stavamo giocando alla grande, ma delle stronzate individuali ci hanno penalizzato. Comunque gran bel primo tempo.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Dalla radio il rigore è sembrato non poco rubbbato.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• A norma di regolamento c'è, ma il punto è che Puyol fa un blocco grande quanto una casa. Booh...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Ma la Rai che non fa vedere la partita di stasera?
                              peggio per loro. hanno perso 10 milioni di telespettatori buoni

Comment

• pertita meritata dal barcellona anche se i gol sono arrivati da episodi discutibili e fortunosi. il primo rigore c'era e vabbè ma il secondo se lo fischi una volta allora ne fischi almeno altri 9\10 in tutta la partita, mentre il gol di iniesta è causa di un rimbalzo fortunatissimo.
                                pato lo dovete vendere comunque, state pagando uno stipendio di lusso solo per intrattenere la figlia di berlusconi!

Comment

Working...
                                X