Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
-
Venerdì è prevista, presso la sede della Fininvest, l'assemblea dei soci del Milan. Rieletto presidente (onorario), per acclamazione, Silvio Berlusconi dal CdA svoltosi in via Turati il 29 marzo, all'ordine del giorno è prevista l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2012. Anche in quest'anno - si legge sul Corriere dello Sport - è previsto un passivo piuttosto pesante: 60-70 milioni di euro.
Comment
-
Notiziona calciomercato: Robinho sempbra aver gia preso accordi col Santos per la prossima stagione dove prenderà lo stesso stipendio. Tutto è vedere cosa daranno al Milan. Io sinceramente punterei sulla 20 di milioni, per poi prendere Supermario"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBalotelli NO."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa la notizia che vuole Ibra in rotta verso il City è vera o no?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Montolivo ha firmato con il Milan. Stipendio da 2,5 l'anno. Galliani segue Kawashima e Adler per post Abbiati. Nesta rifiuta la Juve.
Abate recuperato, Thiago in forse."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Berlusconi ripiana i 67,3 milioni di euro di passivo...a me sembrano troppo soldi per tirar calci ai palloni..poi a pensare a quello del Real"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMontolivo ha firmato con il Milan. Stipendio da 2,5 l'anno.
In più dicevo che Astori era verso il Milan ma l'interesse per Acerbi non può che far dirottare nuovamente Astori in direzione Juventus.
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioNesta rifiuta la Juve.
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioBerlusconi ripiana i 67,3 milioni di euro di passivo...a me sembrano troppo soldi per tirar calci ai palloni..poi a pensare a quello del Real
Certo le tasse influenzano i nuovi ingaggi. Ecco anche perché Di Maria non ha trovato ancora il rinnovo con il Real, se fosse successo prima gli avrebbero dato più soldi a cuor leggero.Last edited by H Sakuragi; 21 April 2012, 18:13.
Comment
-
Domani è tosta.
Su Acerbi, secondo me è un bel difensore. Potrebbe essere una buona riserva.Last edited by Paolo Vespa; 21 April 2012, 22:37.
Comment
-
Questi dovrebbero essere le entrate e le uscite:
Montolivo(gia firmato),Acerbi,Ganso,Kakà,Strootman,Traor 32; (gia firmato o quasi)
Uscite:
Robinho,zambrotta e taiwo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
Comment