Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Più che altro sono gli scontri diretti quelli che non dovevamo perdere.
    Pur con gli scontri diretti persi era in testa, ma se fai un punto in due partite con la quint'ultima dove vai?
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Venerdì è prevista, presso la sede della Fininvest, l'assemblea dei soci del Milan. Rieletto presidente (onorario), per acclamazione, Silvio Berlusconi dal CdA svoltosi in via Turati il 29 marzo, all'ordine del giorno è prevista l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2012. Anche in quest'anno - si legge sul Corriere dello Sport - è previsto un passivo piuttosto pesante: 60-70 milioni di euro.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Notiziona calciomercato: Robinho sempbra aver gia preso accordi col Santos per la prossima stagione dove prenderà lo stesso stipendio. Tutto è vedere cosa daranno al Milan. Io sinceramente punterei sulla 20 di milioni, per poi prendere Supermario
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Balotelli NO.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Balotelli NO.
            Ma perchè no?? vabbè, sarà che mi piace troppo come giocatore. Comunque non è l'unico pallino...Berlusconi ha gia da tempo in mente l'acquisto di Kakà. Fuori Pato e Robinho, dentro Kakà e Balotelli. Io ci firmerei!
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Abbiamo già troppe teste calde, non ne gradirei una in più.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Per me Balotelli finirà al Milan, lo corteggiano da troppo tempo.

Comment

• Ma la notizia che vuole Ibra in rotta verso il City è vera o no?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Ma la notizia che vuole Ibra in rotta verso il City è vera o no?
                    Secondo Moggi è vero, per Raiola NO.

Comment

• Montolivo ha firmato con il Milan. Stipendio da 2,5 l'anno. Galliani segue Kawashima e Adler per post Abbiati. Nesta rifiuta la Juve.

Abate recuperato, Thiago in forse.

Comment

• Berlusconi ripiana i 67,3 milioni di euro di passivo...a me sembrano troppo soldi per tirar calci ai palloni..poi a pensare a quello del Real

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          Montolivo ha firmato con il Milan. Stipendio da 2,5 l'anno.
                          Ne parlavo ormai da tempo della sua preferenza per il Milan.
                          In più dicevo che Astori era verso il Milan ma l'interesse per Acerbi non può che far dirottare nuovamente Astori in direzione Juventus.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          Nesta rifiuta la Juve.
                          Volete sapere la verità? Nesta, Seedorf e Pirlo che dichiara di aver parlato con Nesta son state cose architettate dalla Juventus per destabilizzare il Milan. Ovviamente Nesta ha negato l'interesse per la Juve dato il momento delicato della stagione ma con Pirlo ci parla, sono amici.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          Berlusconi ripiana i 67,3 milioni di euro di passivo...a me sembrano troppo soldi per tirar calci ai palloni..poi a pensare a quello del Real
                          Il calcio è un mondo a sè che non dipende dalla situazione economica normale.
                          Certo le tasse influenzano i nuovi ingaggi. Ecco anche perché Di Maria non ha trovato ancora il rinnovo con il Real, se fosse successo prima gli avrebbero dato più soldi a cuor leggero.
                          Last edited by H Sakuragi; 21 April 2012, 18:13.

Comment

• Domani è tosta.

Su Acerbi, secondo me è un bel difensore. Potrebbe essere una buona riserva.
                            Last edited by Paolo Vespa; 21 April 2012, 22:37.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Questi dovrebbero essere le entrate e le uscite:
                              Montolivo(gia firmato),Acerbi,Ganso,Kakà,Strootman,Traor&#2 32; (gia firmato o quasi)

Uscite:
                              Robinho,zambrotta e taiwo

Comment

• Ganso e Kaka insieme? E quanto spendiamo?
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X