Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    consiglio vivamente al milan se pur vincerà lo scudetto, di mandare a casa allegri

    http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=91860
    semplicemente ridicolo
    Mi ricorda qualcuno che si lamentava molto..un certo Conte...poi di mandarlo a casa non sene parla..tu avresti buttato Mourinho per quello che diceva?
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • La ridicolaggine di Allegri è ormai fuori scala. Appellarsi a quell'episodio ancora è davvero da perdenti.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        La ridicolaggine di Allegri è ormai fuori scala. Appellarsi a quell'episodio ancora è davvero da perdenti.
        Certo. Quando gli viene detto che non si puo appellare al centinaio di infortuni e a tutti gli impegni avuti, a che si attacca?
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

        Comment


        • Ormai sta diventando una macchietta, lasciamolo lamentare in pace, i pazzi è meglio assecondarli, tanto rimarrà sempre un omuncolo senza fegato.
          NerdMonday

          Comment


          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Ormai sta diventando una macchietta, lasciamolo lamentare in pace, i pazzi è meglio assecondarli, tanto rimarrà sempre un omuncolo senza fegato.
            Molto meglio Mourinho..che avrebbe gia coperto Conte di vari insulti no?
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

            Comment


            • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              Certo. Quando gli viene detto che non si puo appellare al centinaio di infortuni e a tutti gli impegni avuti, a che si attacca?
              di certo non si appella ad un episodio una delle prime partite del girone di ritorno (tra l'altro manco era finito il primo tempo, mica al 90'). non è un allenatore da grande squadra, con le sue uscite ridicolizza il milan.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                Molto meglio Mourinho..che avrebbe gia coperto Conte di vari insulti no?
                Entrambi dei coglioni con la patente. Mourinho ha una bacheca più importante però, Allegri manco quella può vantare. Solo per aver vinto lo scudetto l'anno scorso crede di essere Ferguson... vada a farsi fottere.
                NerdMonday

                Comment


                • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  di certo non si appella ad un episodio una delle prime partite del girone di ritorno (tra l'altro manco era finito il primo tempo, mica al 90'). non è un allenatore da grande squadra, con le sue uscite ridicolizza il milan.
                  Purtroppo hai ragione...non posso appellarmi piu neanche io...rivoglio Ancelotti!
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                  Comment


                  • Secondo me l'hanno già mandato via, ecco perché si sta sfogando. E onestamente mi dissocio da queste lamentele, visto che vorrei delle spiegazioni riguardo le prestazioni deludenti degli ultimi tempi.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Secondo me l'hanno già mandato via, ecco perché si sta sfogando. E onestamente mi dissocio da queste lamentele, visto che vorrei delle spiegazioni riguardo le prestazioni deludenti degli ultimi tempi.
                      Penso che pure lo spogliatoio l'abbia mollato..
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                      Comment


                      • Comunque, che giocatore Boateng!
                        Ho sentito in giro dei rumors che il Milan vorrebbe cederlo a fine anno per fare cassa, ma sarebbe veramente un peccato....non solo bravissimo, ma soprattutto decisivo...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          Penso che pure lo spogliatoio l'abbia mollato..
                          Se c'avete fatto caso Seedorf non è stato convocato col Genoa. Punizione.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • http://www.youtube.com/watch?feature...&v=g_jLGdWyZqE

                            Elusys

                            Comment


                            • Nuovi giocatori nella lista di Braida: dopo Montolivo e Traorè, vorrebbe portare a Milano Kalou (svincolato), Ogbonna e Mudyngay. A me piacciono tutti e tre. Il primo fa la fighetta al posto di Binho, il secondo sostituisce, come puo, Nesta e l'ultimo sarebbe il playmeker che sostituisce Van Bommel e che quest'anno sta anche facendo molto bene.
                              Interisti...siamo ancora così vecchi?

                              seedorf se ne andrà a fine anno..ammenochè non avvenga qualche cataclisma tipo cambio allenatore
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • Kalou mi convince poco e dubito sulla sua utilità al nostro attacco. Se proprio dobbiamo prendere uno lì davanti dobbiamo puntare su un giocatore che ti assicuri un buon numero di gol all'anno. Mudingayi non ci serve minimamente, sarebbe un doppione di Muntari e il playmaker non lo sa fare minimamente. Ogbonna ci può stare.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X