Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    beh, dire che il milan non ha avuto favori, è assurdo. è assurdo pensare che abbia avuto solo favori però
    Su questo non ci piove,mi ci trovi d'accordo al 100% ma visto la frecciatina di Paolo nei confronti della juve(e se mi viene a dire che non lo era ci credo tanto quanto credo ad una politica italiana onesta)ti posso rigirare la tua stessa frase verso di te e/o Paolo e a favore della juve


    MyAnimeList

    Comment


    • vabè stasera la superiorità del milan è stata evidente fin dal primo minuto! ci sono state fasi di gioco in cui non superavamo nemmeno il centrocampo (mettici anche l'incapacità di qualche nostro giocatore, leggasi morrone e lucarelli che ci hanno regalato 2 perle autentiche permettendo ai rossoneri di trovarsi faccia a faccia con mirante per 2 volte nel giro di 20 secondi!). il rigore è sacrosanto (si è sentito l'impatto della palla sulla mano fin dalla curva) e da quel che ho visto pare ci fosse anche il secondo su ibra purtroppo (il fatto è che secondo me i nostri difensori sono talmente abituati a prendere rigori inesistenti che ormai vogliono agevolare le decisioni degli arbitri ).
      ormai con queste partite non mi arrabbio nemmeno più, tanto ormai so che il parma contro le grandi scende in campo già piegato a 90 quindi il risultato era ampiamente prevedibile!!! tristessssss

      Comment


      • Juventini che, con supponenza e arroganza, accusano qualcun altro di rubare. Sto cominciando a dare credito alla teoria Maya.
        Peccato per il rigore non dato a Ibra, ma complimenti al Parma che ha lottato finchè ha potuto.
        È evidente che, zitte zitte, le seconde e terze scelte del Milan stiano guadagnandosi la pagnotta. Ora sotto con la Roma.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • Nessuno ha accusato nessuno, al massimo è Paolo che velamente ha dato del ladro agli juventini.

          Io ho semplicemente detto che gli episodi arbitrali sono fondamentali: la partita di oggi è stata identica a quella giocata (meglio) dalla Juve sempre al Tardini, solo che lì i rigori non furono dati, quà sì (o almeno uno, ma alla fine poco cambia).

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Nessuno ha accusato nessuno, al massimo è Paolo che velamente ha dato del ladro agli juventini.

            Io ho semplicemente detto che gli episodi arbitrali sono fondamentali: la partita di oggi è stata identica a quella giocata (meglio) dalla Juve sempre al Tardini, solo che lì i rigori non furono dati, quà sì (o almeno uno, ma alla fine poco cambia).
            No, ah?

            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            Perche a voi non vi gridano che rubate??
            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Perché non rubiamo.
            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            Ah perche' il fuorigioco di giovinco c'era? Ma vava... Voglio senti' il parmigiano che dice
            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Guardiamo solo quello che vogliamo. C'era un rigore netto su Ibra, se lo vuoi sapere.
            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            e mail primo errore sbagliato dall'arbitro è ''una tragedia per il calcio''
            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Ho dovuto aprire porte e finestre per far uscire sta cazzata perché in casa non ci stava
            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Non ho capito.

            Wow, quanto sei obiettivo!

            A 'sto punto inizio a pensarlo pure io, guarda.

            Comunque è stata una partita abbastanza difficile, che abbiamo rischiato anche di non vincere. Il Parma fino al secondo gol ha giocato una bella partita, mentre il Milan soprattutto in difesa e nelle ripartenze ha faticato molto. Devo dire, però, che i giocatori d'attacco si sono comportati tutti molto bene e in special modo Emanuelson, che spostato lateralmente ha reso moltissimo. A centrocampo bisogna fare più attenzione sui passaggi e bisogna cercare di verticalizzare il più velocemente possibile. Comunque è stato molto bravo Bonera quest'oggi, in alcuni momenti determinante.
            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Ma guardate che basta accedere al tubo,digitare "favori arbitrali milan" ed ecco che esce una sfilza di video.Ne linko 2 che in queste settimane ho usato spesso X)

            http://www.youtube.com/watch?feature...&v=3elXPIknsdc

            http://www.youtube.com/watch?feature...&v=GUWwPcVLsUA

            Qui non centra l'obbiettività o il rosicare,centra essere sinceri visto che favori arbitrali ne ricevete e ne avete ricevuti anche voi
            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            L'ha detta ibra riferendosi al gol annullato a muntari e poi ci avete campato un mese sulla scusa che era un errore piu' determinante del fuorigioco inesistente di matri==> fuorigioco di giovinco inesistente = determinante. Poi oh, vincevate lo stesso credo pero' siete stati favoriti (per me) punto.
            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Ma io te li cerco se ti fa tanto piacere però se mi venite a dire che voi non rubate allora mi metto a ridere e vi metto in faccia le cose come stanno e con tanto di prove
            Da una parte c'è chi tenta un commento tecnico, dall'altra solo accuse ed insinuazioni. Vogliamo raccontarci le favole? Spero di no, quindi finiamola qua.
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • Prendo direttamente il quote di Paolo per risponderti e mi dispiace se la verità ti da così tanto fastidio

              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Guardiamo solo quello che vogliamo.
              Last edited by Star Platinum; 18 March 2012, 13:32.


              MyAnimeList

              Comment


              • Io leggo solo un tentativo di ironizzare di Sephirot e un'accusa nemmeno troppo velata di Paolo.
                Last edited by Lorenzo GOV; 18 March 2012, 13:31.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Nessuno ha accusato nessuno, al massimo è Paolo che velamente ha dato del ladro agli juventini.
                  Ma che stai dicendo? Sephiroth ha chiesto perché non ci urlano ladri e io ho detto "perché non rubiamo" in riferimento al fatto che ieri non siamo stati minimamente favoriti. La cosa assurda è che io più volte ho detto che la Juve in alcune circostanze è stata sfavorita e da un utente come te non mi aspettavo un post del genere. Non so perché vedete la Juve dappertutto, io parlavo della mia squadra...
                  Il secondo per fortuna non si vede, almeno ci risparmiamo altre pagliacciate. Il primo già l'avevo visto più volte e le uniche recriminazioni giuste che trovo sono:
                  1. Il rigore contro il Chievo (ma stavamo sul 3-0, capirai)
                  2. gli episodi contro il Bologna e lì meritavamo di perdere
                  3. Il rigore con il Siena, ma è anche vero che determinante era stato il gol decisivo di Nocerino.

                  Per il resto sono tutte stronzate messe insieme da juventini che del calcio non apprezzano nulla. E per maggiore chiarezza (visto che poi passo per quello che provoca), esistono anche interisti e milanisti di questo tipo.

                  Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  L'ha detta ibra riferendosi al gol annullato a muntari e poi ci avete campato un mese sulla scusa che era un errore piu' determinante del fuorigioco inesistente di matri==> fuorigioco di giovinco inesistente = determinante. Poi oh, vincevate lo stesso credo pero' siete stati favoriti (per me) punto.
                  Eh, ma forse c'è differenza tra un gol dentro di un metro e un fuorigioco dove Giovinco non era affatto con la porta spalancata. Ma poi si trattava di un fuorigioco millimetrico: se questo è rubare... La cosa divertente è che quando è arrivato fiffi non ha minimamente recriminato per questo episodio. L'abbiamo forse corrotto? xD

                  Allucinante come abbiate letto tutti una provocazione nel mio primo post quando a domanda ho semplicemente risposto, non tirando in ballo nessun'altra squadra. Se avessi detto "NOI non rubiamo" o "A DIFFERENZA VOSTRA non rubiamo" avrei anche capito. La prossima volta parafraso ogni parola, così risulto più chiaro
                  Last edited by Paolo Vespa; 18 March 2012, 13:54.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Allora scusami, avevo frainteso il senso del post.

                    Comment


                    • comunque col mio primo post volevo far notare come al milan non dicano nulla, perchè è piu simpatica (o meno antipatica) della juventus. se ieri avessero fischiato quel fuorigioco contro la juve ci sarebbe stato un intero stadio ad urlare allo scandalo. ieri nessuno gridava e i parmigiani non si sono lamentati (neanche quelli ridicoli sul forum).
                      nei seguenti post mi sono lasciato trasportare e vabo, d'ora in poi scriverò solo sul thread della juve perchè sull'intero forum sono il meno obbiettivo ed ovunque scriva combino macelli.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Francamente fatico a credere a quel che dici visto l'andazzo delle ultime settimane tra milanisti e juventini e accostando la tua risposta ad un juventino è sottinteso che è una frecciatina,imho...ma il fatto che io fatico a credere comunque non vuol dire che tu non sia stato in buona fede.
                        Detto questo,vedere tifosi interisti,juventini,milanisti,napoletani che credono che la loro squadra non abbia mai avuto favori arbitrali e che si credono santi mi fa parecchio ridere perché non c'è squadra in tutta europa che non abbia mai ricevuto aiuti arbitrali.
                        Last edited by Star Platinum; 18 March 2012, 14:12.


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • Star, non so come tu vivi questa situazione, ma personalmente io guardo molto più al calcio giocato che non alle polemiche. E se qualcuno mi chiede se rubiamo rispondo "no, non rubiamo". Punto.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Star, non so come tu vivi questa situazione, ma personalmente io guardo molto più al calcio giocato che non alle polemiche. E se qualcuno mi chiede se rubiamo rispondo "no, non rubiamo". Punto.
                            La partita non l'ho vista quindi non posso parlare calcisticamente del Milan a Parma. E' primo perché ha un anno di esperienza in più quindi sa come vincere e delle individualità importanti, stop.

                            Quello che importa al tifoso juventino, se vogliamo parlare di arbitri, è che ci sia equilibrio. Nessuno dice che il Milan ruba o è favorito, è stato anche sfavorito. Il tifoso juventino dice semmai che altre squadre, dalla prima giornata ad oggi, sono state oggettivamente più tutelate nel rapporto favori/sfavori arbitrali quindi non si sta parlando di singole partite o dei singoli episodi arbitrali ma di partite che, sommate una con l'altra, mostrano una tendenza a non tutelare la Juventus.
                            Vogliamo poi fare un discorso slegato dagli episodi? Allora diciamo che la squadra bianconera è quella che tira di più dopo REAL MADRID e MANCHESTER CITY: vedo altamente improbabile che in mesi e mesi non le venga concesso più di un rigore.
                            E' chiaro che dopo dei mesi ci si incazza perché il calcio è fatto anche di episodi. Almeno otto rigori mancanti nell'arco di mesi, riduciamoli a cinque se vi sentite più a vostro agio con la compensazione, fanno pensare (e fanno incazzare). Ripeto ancora: mesi.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Star, non so come tu vivi questa situazione, ma personalmente io guardo molto più al calcio giocato che non alle polemiche. E se qualcuno mi chiede se rubiamo rispondo "no, non rubiamo". Punto.
                              Sono abituato a difendere la mia squadra con unghie e denti perché pure ieri sera ci hanno dato dei ladri perché l'arbitro ha visto solo il calcio di Cerci e non lo spintone di Caceres e quando ho ricordato loro della situazione analoga tra Ibra e Aronica(uno espulso e l'altro no)hanno continuato a scrivere "solo" ladri senza dare motivazioni.Proprio per queste situazioni ho cominciato a bazzicare su questa sezione lasciando l'altra quindi mi devo ancora abituare al vostro modo di scrivere e pensare.


                              MyAnimeList

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Io leggo solo un tentativo di ironizzare di Sephirot e un'accusa nemmeno troppo velata di Paolo.
                                Vabbè, non mi riferivo a te, ma tu continui a soprassedere sui commenti di questo tipo:

                                Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                Prendo direttamente il quote di Paolo per risponderti e mi dispiace se la verità ti da così tanto fastidio
                                Sommalo a quello di prima in grassetto (vada per buona l'ironia di Sephiroth) e capisci cosa intendo.

                                Per il resto, è ovvio che ognuno guardi gli episodi a sfavore. A dirla tutta hanno stilato una classifica virtuale (e sottolineo virtuale) priva di errori arbitrali, dove il Milan sarebbe primo a +5 e non +4. Giusto per dire che gli errori capitano ovunque e a chiunque. Ma vediamo se qualcuno la prende a male e rincara la dose.
                                sigpic

                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X