Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Partita fortunosa vinta dal milan persa soprattutto dall'udinese. Incredibile, l'udinese che prende gol in contropiede... Un po' ci godo perche' non merita di essere terza.

    Ma era veramente emanuelson quello che ha lanciato lopex per il 2-1?!?! O.O
    Last edited by SePhIrOtH93; 11 February 2012, 22:27.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Da milannews.it:

      Mauro Suma, in diretta su Milan Channel da MIlanello, ha parlato degli infortunati rossoneri, dando belle notizie ai tifosi del Milan. "Nesta, Boateng e Pato stanno lavorando per tornare a disposizione per l'Arsenal. Il centrocampista ghanese dovrebbe tornare in gruppo tra domenica e lunedì. Per Aquilani, invece, la speranza è di vederlo in campo tra la partita con il Cesena e quella con la Juventus del 25 febbraio".

      Speriamo di avere Boateng almeno in panchina contro l'Arsenal.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • http://sport.sky.it/sport/champions_..._foto.html?p=0

        questa è da vedere
        Dewyz81

        Comment


        • Alla vigilia di Milan-Arsenal Allegri ritrova anche Alberto Aquilani che si è unito al gruppo durante la rifinitura di Champions. Al termine di una seduta molto tattica, il tecnico rossonero ha comunicato una lista dei 21 convocati, dove compaiono anche i nomi di Pato e Boateng. Questi i rossoneri: Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Bonera, Mesbah, Mexes, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Van Bommel, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Pato, Robinho.

          Gazzetta.it

          Le possibilità di passare sono esigue, ma è doveroso provarci.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Io invece do netto favorito il Milan, e per la sua esperienza internazionale e per l'Arsenal che non è più quello degli anni scorsi.

            Comment


            • Mamma mia, che partita straordinaria! L'Arsenal è stata totalmente sotterrata dal pressing asfissiante e perpetuo del Milan. Il ritorno di Boateng è stato risolutore e ha creato parecchi problemi alla difesa inglese con i suoi inserimenti letali. Il gioco è stato molto veloce e fatto di verticalizzazioni che hanno sempre messo in difficoltà la fase difensiva (piuttosto precaria) dell'Arsenal. Pollice in su per tutta la squadra, capace di non mollare mai e dal punto di vista difensivo perfetta: Thiago Silva/Mexes sono una coppia difficilmente perforabile, Abate e Antonini si sono sacrificati per il bene comune. In mezzo al campo prestazioni maiuscole per Van Bommel e Nocerino, ma anche Emanuelson ha giocato la sua migliore partita. In attacco Robinho per la prima volta in quest'anno mi ha convinto totalmente, è stato determinante nei momenti più delicati. Infine elogio a Ibra, che ha tirato fuori una prestazione divina, bravissimo. Comunque sia, i miei complimenti a Van Persie, che in più di una circostanza si è creato occasioni dal nulla e per poco non ci infilava (fenomenale Abbiati). Ora però subito con i piedi per terra, perché in campionato la strada è ancora lunga e all'Emirates non bisogna andare rilassati.
              Last edited by Paolo Vespa; 16 February 2012, 00:03.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Mah, sinceramente mi è sembrata una partita fotocopia della recente Roma-Inter. La roma ha giocato bene ma sembra che ha giocato SUPER bene semplicemente perchè l'inter era inconsistente.
                E lo stesso vale, secondo me, per la partita di oggi: sembra che dell'arsenal sia rimasto solo il nome. Gli errori difensivi non erano tanto per pressione del milan, ma per quasi eccessiva sicurezza, stile difensori del barcellona che giocano contro la primavera del Real Squinzano.
                Veramente, arsenal inguardabile.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • No, il Milan ha giocato una grande partita e lo testimonia il fatto che si andava a rubar palla costantemente con 3-4 giocatori. Questo tipo di partita dal Milan l'ho visto fare solo a San Siro con il Barça e lì i risultati non furono così negativi. Che l'Arsenal abbia avuto i suoi problemi è evidente, ma non mi sembra giusto sminuire una partita giocata a ritmi straordinari.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Ottima partita del Milan ma questo Arsenal credo sia l'Arsenal peggiore degli ultimi dieci anni.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Sempre a sminuire le vittorie del Milan, ma fa niente. Noi possiamo dire che l'A.C. Milan è riuscito a battere l'Arsenal 4-0 dopo 3 anni di delusioni in europa.
                      Boateng è...... incredibile!
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                        Sempre a sminuire le vittorie del Milan
                        Sono l'unico che ha detto che il Milan ha meritato di vincere a Udine comunque

                        Poi se vogliamo ignorare le praterie concesse dall'Arsenal, mettiamoci d'accordo. Goal di Boateng molto bello ma ragazzi, era solissimo.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Per quanto mi concerne non esalto il Milan perché ha vinto 4-0 (e ne poteva fare altri 4-5), ma lo elogio perché dal punto di vista del gioco mi ha convinto pienamente. Poi le lacune difensive dell'Arsenal sono state chiarissime, ma si sono evidenziate anche grazie alla pressione e alla corsa del Milan.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Per quanto mi concerne non esalto il Milan perché ha vinto 4-0 (e ne poteva fare altri 4-5), ma lo elogio perché dal punto di vista del gioco mi ha convinto pienamente. Poi le lacune difensive dell'Arsenal sono state chiarissime, ma si sono evidenziate anche grazie alla pressione e alla corsa del Milan.
                            Ma il Milan ha giocato esattamente la partita che desiderava, alle sue condizioni, per forza di cose il largo risultato è giusto.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Sono l'unico che ha detto che il Milan ha meritato di vincere a Udine comunque

                              Poi se vogliamo ignorare le praterie concesse dall'Arsenal, mettiamoci d'accordo. Goal di Boateng molto bello ma ragazzi, era solissimo.
                              Non commentavo te, ma in generale i commenti di tutti
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Sono l'unico che ha detto che il Milan ha meritato di vincere a Udine comunque

                                Poi se vogliamo ignorare le praterie concesse dall'Arsenal, mettiamoci d'accordo. Goal di Boateng molto bello ma ragazzi, era solissimo.
                                Si, ma chi se la aspettava quella girata alla Van Basten?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X