Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefanomex
    noi milanisti sappiamo molto bene cosa significhi non ricevere un rgore neanche se è visibile da 2 chilometri, basta tornare ai tempi di Ancelotti
    Sì, quando nella stessa partita c'era un rigore per parte, non dati.

Detto questo non mi interessa dei torti subiti dal Milan perché ci sono stati anche i favori. Non mi interessa se l'attacco del Milan segna di più, si sa perché segna di più, non certo perché gioca meglio della Juventus. La Juve nell'arco di mesi non è stata trattata alla stessa maniera non solo del Milan ma anche di Siena, Napoli e Catania per dire, di questo ci lamentiamo. Non c'è la serenità né il coraggio a fischiare per la Juve, quando è stato fatto c'è stato un autentico linciaggio mediatico come se quegli errori avessero condizionato da soli un intero campionato. Fanno risonanza i favori del Milan perché è primo grazie anche a TUTTO e la Juve è seconda, nonostante TUTTO.
    Last edited by H Sakuragi; 25 March 2012, 13:20.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• "E ridaje" (cit.)
      A questo punto lasciamo perdere i rigori, goal fantasma, fuorigioco, la classifica "senza errori" che darebbe il Milan a +5 (stilata dagli stessi che lo scorso anno dicevano che "senza errori" avrebbe vinto l'Inter), gli infortuni e tutto il resto: il Milan ruba (o è semplicemente trattato bene, a piacere vostro) e la Juve, poverina, è una vittima che nessuno puó vedere ma meriterebbe lo scudetto, ok?
      Arrivati a questo punto vi lascio continuare a vedere solo le poche cose che vi fanno comodo e bon. Buon finale di campionato e buone gufate.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Io mi domando perché son sempre gli altri che guardano sempre quello che più gli fanno comodo
        Last edited by Star Platinum; 25 March 2012, 14:32.

MyAnimeList

Comment

• e ma con tutti sti se e sti ma... allora se noi non avessimo avuto 218 giornate di infortuni complessive solo quest'anno tra tutti i giocatori volevo vedere cosa succedeva..
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Ho postato dei video ma sono stati valutati pagliacciate seppur varie sequenze sono state prese da programmi sportivi e a questo punto non so che farci se non volete ammetterlo.
            Non mi interessa da dove sono presi, il punto è che in quel video almeno due rigori erano sacrosanti, stop. La cosa divertente è che poi mi mettono un episodio sul 3-0 (Milan-Chievo). Ma davvero potete prendere in considerazione tizi che fanno montaggi del genere? Ma perché una volta tanto non parliamo anche dei torti? E siamo seri, dai...
            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Ah,altra cosa,non nego che comunque in varie occasioni siete stati sfavoriti dagli errori come ad esempio nell'1-1 contro la juve,per citare il più eclatante...tanto per farti capire che non sono proprio di parte come mi stai dipingendo.
            Wow, ci mancherebbe solo che neghi anche questo. Ora sì che sei oggettivo!

Per fortuna che avevamo detto di parlare un po' meno degli arbitri.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Non mi interessa da dove sono presi, il punto è che in quel video almeno due rigori erano sacrosanti, stop. La cosa divertente è che poi mi mettono un episodio sul 3-0 (Milan-Chievo). Ma davvero potete prendere in considerazione tizi che fanno montaggi del genere? Ma perché una volta tanto non parliamo anche dei torti? E siamo seri, dai...
              Se sono montati con sequenze prese da programmi televisivi con i quali ci hanno lavorato professionisti(non sto parlando del tizio che ha montato il video amatoriale ne di quello che ha scritto,io guardo con i miei occhi)allora per me sono validi...molto più validi di considerazioni di tifosi quale sono io o altri.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Non per niente ho scritto "tanto per citare il più eclatante" ma se vuoi parlare dei torti subiti qui ce ne stanno a bizzeffe a vostro favore e sono pronto a darvi ragione.

http://sport.sky.it/sport/album/albu...2011_2012.html

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Su questo hai ragione,mea culpa.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

Per fortuna che questo sarebbe il thread del Milan, scriverei io, dal momento che si parla piú di Juve ed arbitri (toh, che casualit&#225 e piagnistei vari che non della capolista e di calcio giocato. Ergo, da parte mia, stop ai commenti da "figo della Madonna" (qual sono, anyway), alle futili "osservazioni" sugli arbitri ed alle risposte a chi vede solo cosa gli fa comodo. Per chiunque voglia parlare di calcio, invece, sono ben lieto di intervenire. Sempre tenendo a mente il topic del thread.

Ps: spero tanto che lo diano 'sto benedetto rigorino a chi si lamenta, così la finiamo un po'. A patto che non sia come l'ultimo, ovviamente. Ok, ora ho finito.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Ma parliamo del calcio del Milan allora, degnamente primo per qualità di manovra espressa e per coralità.

Comment

• Infatti, il Milan ieri per 20 minuti ha schiacciato la roma. Poi 5 minuti dopo il palo di El Sharawii è arrivato il mezzo tiro di De Rossi, trasformato poi da Osvaldo. Nel secondo tempo abbiamo continuato bene, anche se abbiamo preso piu rischi. Il gol di Ibra è nato da una papera difensiva e da un bel lancio di Boateng.

Thiago Silva fuori un mese per una lesione del bicipite femorale. Van Bommel non giocherà col Barca per squalifica, ma è comunque recuperato. Nesta dovrebbe esserci come Aquilani e Seedorf.
                      La squadra dovrebbe essere piu o meno questa:
                      -------Abbiati--------
                      Zambr.-Nesta-Mexes-Antonini
                      -Noce--Ambrosini--Seedorf (Emanuelson)
                      ---------Boateng--------
                      Ibrahimovic--El Sharawii
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Grazie della concessione.
                        Milan primo in classifica nonostante la mole immensa di infortuni subiti che lo ha costretto ad avere molto spesso i propri uomini chiave fuori servizio, anche per periodi abbastanza lunghi. Situazione che ha esaltato la capacitá degli uomini di Allegri ad adattarsi alle situazioni più difficili, sottolineando lo spirito di adattamento e la bravura di molte seconde linee non solo nel farsi trovar pronte, ma anche di essere riuscite, anche se non sempre, a sostituire degnamente i titolari.
                        Il tutto con terminale offensivo uno straordinario Ibrahimovic, alla sua migliore stagione da quando è in Italia, nonostante qualche "scatto di testa" di troppo che lo ha costretto a saltare partite importanti.
                        I tifosi sperano, giustamente, di poter continuare così, tralasciando per una volta il fatto che il gioco somigli piú a quello fisico e "supponente" dell'Inter post-calciopoli che non a quello più palleggiatore ammirato per gran parte del periodo Ancelottiano.
                        Last edited by lagunalex; 25 March 2012, 16:31.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Figo della madonna,yeah,siamo tutti con te *ola*

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio

Thiago Silva fuori un mese per una lesione del bicipite femorale.
                          Questo infortunio a cavallo della sfida con il Barça non ci voleva proprio visto che è uno di quei giocatori insostituibili e che fa la differenza la dietro inoltre non mi sembra abbiate nessuno in grado di sostituirlo degnamente neanche Nesta che oramai sono più le volte che si infortuna che le partite che gioca e non lo reputo ai livelli del difensore brasiliano(neanche quando l'italiano era più giovane)ciò nonostante comunque sono fortemente convinto che possiate essere una spina nel fianco per la squadra spagnola e nella prima fase della competizione lo avete dimostrato.
                          Last edited by Star Platinum; 25 March 2012, 17:03.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Questo infortunio a cavallo della sfida con il Barça non ci voleva proprio visto che è uno di quei giocatori insostituibili e non mi sembra abbiate nessuno in grado di sostituirlo degnamente neanche Nesta che oramai sono più le volte che si infortuna che le partite che gioca e non lo reputo ai livelli del difensore brasiliano(neanche quando l'italiano era più giovane)ciò nonostante comunque sono fortemente convinto che possiate essere una spina nel fianco per la squadra spagnola e nella prima fase lo avete dimostrato.
                            E invece no. Il Milan ha due centrali che non saranno dei mostri, ma sono in grandissima forma. Parlo di Mexes e Bonera. Mi piacerebbe tanto che allegri mettesse quei 2 piu Nesta e Antonini. Sarebbe una difesa affiatata, in forma e decisamente non scarsa.
                            Poi, ogni partita è a se.

Comment

• Posso essere d'accordo per Mexes(anche se ce ne vorrebbero due per fare un Thiago Silva,imho)però ha la grave pecca di perdere la testa in varie occasioni e quindi può mettere in difficoltà la propria squadra da un momento all'altro(questo discorso vale anche per Ibra che caratterialmente dovrebbe stare più calmo in campo)cosa che ho visto fare raramente al brasiliano.
                              Per Bonera non posso certo dire che sia una merdaccia e difatti se è al milan un motivo ci sarà però non so,non mi convince molto.

MyAnimeList

Comment

• Però Thiago ultimamente aveva fatto qualche cappellata nelle partite importanti

Comment

Working...
                                X