Non parlo se il pareggio sia stato giusto oppure no e non parlo neanche di arbitraggio corretto o non perché la partita non l'ho vista però ho visto gli highlight su sky e francamente nel gol fantasma la palla era nettamente dentro e cercando su internet si trovano pure delle immagini che confermano la cosa e di sicuro non sono immagini viste da dietro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCioè, ma veramente?
1) A 1:30 non si capisce niente, l'azione è praticamente già finita, non si vede nemmeno il momento in cui crossa. Non dico che non è valido, ma quel video è inutile.
2) L'arbitrò sarò stato sufficiente, ma il guardalinee è stato scandaloso. Oltre ai 2 fuorigiochi di Ibra e Boa che si vedevano persino in diretta tv, ha sbagliato in un altro paio di occasioni, mi viene in mente il pallone buttato fuori da Boa con il guardalinee a 1 metro che da la colpa a Marchese. Questo è un dato di fatto, non un punto di vista.
3) Seriamente, sei convinto che la ripresa da dietro (per non parlare del piede di Marchese che copre la visuale) rispecchia davvero la posizione della palla? Su Sky hanno mostrato un fermo immagine davanti e la palla sembrava nettamente dentro. Comunque episodio poco rilevante, era davvero questione di millimetri a prescindere. C'è poco da recriminare.
Il pareggio ci stava, bella partita e tutto, ma dire che "gli arbitri hanno azzeccato tutto" è ridicolo.
Per quanto riguarda "gli arbitri hanno azzeccato" piccole sbavature ci sono ovviamente, ma il fuorigioco fischiato al Catania era molto difficile da vedere e sul gol annullato al Milan ho visto non so quante immagini, mentre l'arbitro deve decidere in pochi istanti.
Il mio commento era riferito al fatto che per una volta l'arbitro è stato poco protagonista, poi gli episodi ci sono, ma solo dopo ore di immagini e video si possono giudicare, mentre l'arbitro deve decidere senza supporti o senza rivedere un bel niente!
Cio' che non mi è piaciuto è stato mister Allegri chiamare in causa la juventus, non credo che se non danno un gol al Milan la juventus debba per forza essere coinvolta.
La trovo una caduta di stile.
Comment
-
Su Sky, nel dopopartita di Parma-Lazio, nessuno dei tre in studio (tra cui Boban) aveva la certezza che il pallone fosse completamente entrato. E anche se la palla è entrata il goal sarebbe stato difficilissimo da segnalare, il pallone dentro la porta ci sarebbe stato per tipo mezzo decimo di secondo. E da vedere poi da 40-50 metri di distanza... giusto con la tecnologia si sarebbe dileguato ogni dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza MessaggioCio' che non mi è piaciuto è stato mister Allegri chiamare in causa la juventus, non credo che se non danno un gol al Milan la juventus debba per forza essere coinvolta.
La trovo una caduta di stile.
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggioma solo dopo ore di immagini e video si possono giudicare, mentre l'arbitro deve decidere senza supporti o senza rivedere un bel niente!
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioE da vedere poi da 40-50 metri di distanza... giusto con la tecnologia si sarebbe dileguato ogni dubbio.Last edited by Star Platinum; 01 April 2012, 03:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEssì, oggi s'è visto il tanto decantato Milan style.
Credo non sia mai successa una cosa del genere. A me fa ridere
Comment
-
L'arbitro ha diretto bene, ma l'assistente è stato da ergastolo (nelle sezioni provinciali si dice che un se un arbitro o un assistente chiama un fuorigioco col giocatore che parte dietro centrocampo è meglio che passi al calcio a 5 o ai giovanissimi).
Non capisco neanche la scelta della societá di adeguarsi ai bassi livelli raggiunti non molto tempo fa dai tesserati di altre società, soprattutto per lamentarsi per un episodio dubbissimo e non per due lampanti (i fuorigioco). Pessimi.
Comment
-
Io dico solo una cosa: purtroppo penso che adesso per rimediare gli arbitri possano favorire troppo il Milan da qui alla fine, falsando ancora di più questo campionato"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Penso che sakuraji parlasse di questo nel suo ultimo post, per chi è interessato all'immagine. http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=88569sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSembra di si, ma non penso sia modificata, era quella l'immagine di sky davanti a cui mi riferivo nel post precendente, ed è stata trasmessa da sky pochi secondi dopo l'azione... Poi non so, quel palo stecchino e quella linea di porta non mi convincono.
Comment
-
Era gol, ho trovato delle immagini sul web che lo testimoniano. Comunque, se non c'è quel gol, c'erano 2 fuorigioco segnalati inesistenti, dove Ibra e Boateng erano aq campo aperto contro il portiere. Bel guardalinee ieri, davvero bravo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Mah, in quella situazione era giusto non dare il gol, visto che è praticamente impossibile determinare con esattezza la posizione del pallone rispetto alla linea. Quello che mi fa amarezza, però, è vedere un fuorigioco fischiato a un giocatore che si trovava nell'altra metà campo, un errore che non si commette neanche in serie D.
Parlando della partita, pareggio giustissimo in uno dei campi più difficili della serie A. Con la difesa in emergenza abbiamo retto abbastanza bene, però si sono sentite le fatiche del mercoledì e nella ripresa la squadra è calata sensibilmente. Peccato per alcune azioni non concretizzate, però è un risultato assolutamente accettabile in situazioni come queste. Complimenti a questo Catania e a Montella.
Comment
Comment