Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Comunque io sono veramente stufo di vedere dei tag team match inutili, noiosi e ripetitivi nelle puntate settimanali.
    Vero, però servono da collante per le varie storyline

Comunque, annuncio fresco fresco, dal 23 luglio (1000esima puntata di Raw) lo show rosso durerà sempre 3 ORE.......
    a voi i commenti..........per me è una scelta azzardata, devono riempire proprio per bene se no rischiano un flop......e poi si perde un po' lo "speciale" che hanno i PPV rispetto agli show settimanali, cioè appunto l'ora in più...
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Vero, però servono da collante per le varie storyline
      Potrebbero farlo in maniera molto più intelligente, o almeno propopnendo match di un certo calibro. Fantasia zero.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Potrebbero farlo in maniera molto più intelligente, o almeno propopnendo match di un certo calibro. Fantasia zero.
        Oh beh, su quello non posso che ndarti infinita ragione
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          RAW fisso 3 ore sarà la fine...
          E dire che non riescono nemmeno a riempire le puntate da due ore.

Chissà che almeno lascino un po' di spazio ai midcarder.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Scelta potenzialmente rischiosa, ma che se ben sfruttata potrebbe portare dei benefici allo show. Ora non hanno veramente più scuse per non lasciare un po' di spazio ai midcarder.
            Temo però che da ora in poi ci impiegherò due sere a vedere una singola puntata (il tempo libero è quello che è).
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              E dire che non riescono nemmeno a riempire le puntate da due ore.

Chissà che almeno lascino un po' di spazio ai midcarder.
              Oppure ai midcarder che dovrebbero essere nel main eventing
              (Qualcuno ha detto Dolph Ziggleeeer??? )
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma Cody che jobba a Santino? Allucinante...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Ma Cody che jobba a Santino? Allucinante...
                  Lo stanno trattando in modo ignobile.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Uuuuu Coobbbrrraaaa
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Santino deve bruciare.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Visto in diretta stanotte Over The Limit fino a metà match seguente quello per il World Heavyweight Championship (che è stato una cannonata)....stasera guardo il resto, poi metterò la mia personale recensione
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Cena è stato spettacolare.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Cena è stato spettacolare.
                            Vedrà stasera

E comunque
                            Spoiler:
                            Santino l'ha scampata alla grande anche stavolta
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Commento ad Over the Limit:

Spoiler:

Davvero un bel PPV. Il ritorno di Christian è stato esaltante e sono felice che abbia strappato il titolo intercontinentale a Rhodes (sopratutto perchè il ragazzo è pronto per diventare un main eventer e separarsi dal titolo non può fargli che bene).
                              Il tag team match è stato di buon livello, specialmente per l'ottima performance di Ziggler (che è pronto per turnare face e vincere qualche titolo importante, pochi cazzi). Mi rode un po' il fatto che diano più spazio a Kingston che ad R-Truth, ma pazienza.
                              Piacevole il match tra Layla e Beth Phoenix, sicuramente una delle migliori sfide tra divas delle ultime settimane. Giusta la vittoria della campionessa (sarebbe stato ridicolo privarla subito della cintura), ma penso che a breve la Glamazon si riprenderà il titolo e andrà (finalmente) contro Kharma.
                              Vedere ancora il Fankasauro e la brutta copia di Goldberg in PPV mi ha fatto girare le scatole, ma perlomeno stanno inziando a fare dei match leggermente migliori (ma è come passare dal 2 in matematica al 3).
                              Punk vs Bryan match of the year. Sono contento per la vittoria di Punk, ma solo perchè è il modo migliore per allungare la rivalità (per quanto mi riguarda questi due possono andare avanti fino a Summerslam senza stancare). Al prossimo PPV però voglio che l'American Dragon si porti a casa il titolo...Let's go Bryan!
                              Il main event mi ha fatto crepare dalle risate Prevedibile il finale con Big Show che attacca Cena, ma a differenza di molti non lo ritengo un brutto sviluppo.
                              Ah...mi stavo dimenticando il fatal 4 way. Mi è piaciuto molto e ho trovato le ultime fasi della sfida piuttosto emozionanti, ma la vittoria di Sheamus era veramente prevedibile.
                              Last edited by Rowelence; 21 May 2012, 17:23.

sigpic

Comment

• Match per i titoli di coppia discreto. Si è seguito il solito canovaccio, supportato da un buon ritmo e dalle doti atletiche degli atleti coinvolti che rendono la contesa più che godibile.
                                Mi spiace solo vedere Ziggler parcheggiato in questo modo, spero non lo rimanga troppo a lungo.

La contesa per il titolo femminile m'è piaciuta. Chiariamoci, niente di eccezionale ma da quanto non vedevamo un match del gentil sesso serio in WWE? Con Natalya accantonata e Beth costretta ad affrontare delle vallette questa Layla è una boccata d'aria fresca.

Match per il titolo intercontinentale sufficiente, ma decisamente troppo corto perché ne esca qualcosa di memorabile. Confido per il prossimo futuro, il ritorno di Christian mi fa piacere e può essere un'ottima spalla per Rhodes, al quale manca una vittoria convincente da un po' (Booker T a memoria).

Miz vs Clay noioso e che non aggiunge niente alla precedente contesa. Per fortuna è durato poco.

Bello il Fatal 4 Way. Veloce, senza pause, trademark/finisher a go go e ribaltamenti di sorte continui. Sheamus si conferma campione, ora sono curioso di vedere come svilupperanno questo nodo.

Ryback meh.

Match della serata per Punk e Bryan, come prevedibile. Primo quarto d'ora condito da wrestling di alto livello: i due non si sono risparmiati e hanno sfoderato un buon arsenale di mosse tra submission varie e stiff notevoli per gli standard WWE. Sempre bello rivedere la romero special, peccato che gli sia sfuggito quando lo chiudeva nella Dragon Sleeper. Lodevole Punk che in confronto ai match con Jericho è stato molto più pulito e preciso.
                                Ottimo anche lo storytelling, con il WWE Champion che lavora alla gamba per limitare la mobilità di Daniel, mentre quest'ultimo utilizza un approccio diverso e sfodera un ampio repertorio di sottomissioni per stancare il rivale, cosa che per un certo verso si rivela anche premiata alla fine.
                                Purtroppo l'incontro ha due difetti: un feud praticamente nullo (e qui si rimedierà sicuramente) e una fase finale frettolosa. Mi direte: ma 25 minuti non ti sembrano abbastanza?
                                È un'obiezione sensata e ragionevole, ma alla quale ho una risposta. Il minutaggio di un incontro è direttamente correlato a come esso viene sviluppato, talvolta 20 minuti rappresentano l'equilibrio perfetto, a volte sono addirittura di troppo. In questo caso invece non bastano, non per un match che per essere totalmente completo ne avrebbe necessitati 30-35 quantomeno.
                                Comunque questi difetti vengono compensati da un'ottima atmosfera, grazie al pubblico caldissimo che nei primi 10 minuti è stato terribilmente intenso, ma anche con i cori "This is awesome". Fa piacere vedere che un tipo di wrestling diverso dal prodotto classico viene apprezzato.
                                Io mi aspetto ancora di più dal loro prossimo confronto, intanto il MOTYC ce l'hanno regalato.
                                Domani me lo riguardo per confermare queste parole.

Bryan ovviamente ne esce ancor più rafforzato, visto che ha combattuto alla pari con uno dei top player e lo ha fatto cedere, cosa ben più notevole di un roll up.

Pollice alto per "I've 'till five ref" di Punk e lo scambio di ceffoni durante la Figure 4.

Il Main Event è stato tremendo. Innanzitutto è penalizzato proprio dalla posizione nella card, mettere un comedy match come epilogo dello show è agghiacciante, soprattutto quando questa commedia smette di essere divertente verso la metà e si evolve in un vortice assoluto di noia.
                                17 minuti? Davvero? Fino alla parte in cui Cena imita i commentatori mi sono divertito, poi però basta. È un discorso simile a Bret/Vince, il concetto va bene ma la realizzazione è troppo lunga e prolissa.
                                Poi sinceramente vedere Cena rimanere KO per 5 minuti dopo il cazzotto di Show è alquanto triste, se si considera che Lesnar l'aveva praticamente massacrato mentre qua era fresco come una rosa.
                                Per il resto preferisco aspettare gli sviluppi di questa notte.

In ogni caso la migliore imitazione della serata è di Punk nei panni di Vince McMahon.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X