Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non una storyline memorabile, ma rispetto a Kane/Orton mille volte meglio.
    Beh, allora spiegami i presupposti del feud, i valori che hanno portato, ricordami i match memorabili tra i due...
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Beh, allora spiegami i presupposti del feud, i valori che hanno portato, ricordami i match memorabili tra i due...
      A livello di presupposti posso solo citare il match delle Survivor Series, ma indubbiamente è meglio delle motivazioni idiote di Kane (una stretta di mano di 7 mesi prima, una roba agghiacciante). Per quanto riguarda i match memorabili, non ce ne sono stati ma il match di TLC non mi è dispiaciuto.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        A livello di presupposti posso solo citare il match delle Survivor Series, ma indubbiamente è meglio delle motivazioni idiote di Kane (una stretta di mano di 7 mesi prima, una roba agghiacciante). Per quanto riguarda i match memorabili, non ce ne sono stati ma il match di TLC non mi è dispiaciuto.
        In pratica le motivazioni non le sai nemmeno tu. Feud nonsense.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Sì, ma non so fino a che punto siano necessarie tutte queste motivazioni. Punk vs Bryan è nato dopo una vittoria di Bryan nel beat the clock challenge e il feud fino ad Over the Limit non è stato praticamente costruito. Eppure nessuno parla di un feud nonsense...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Questo perché la motivazione è stata appunto il ruolo di first contender.
            Io ancora non riesco a spiegarmi perché Barrett e Orton abbiano iniziato un feud, forse Randy gli ha cagato nella borsa?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Essendo Orton una delle superstars più illustri, secondo me ci può stare (sempre in chiave mark) che l'heel di turno dopo un'importante vittoria (in questo caso a Survivor Series) l'abbia preso di mira. Non mi sembra una motivazione così fantascientifica, onestamente...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Meh, avrebbe avuto senso se alle Survivor Series avesse perso, messa così suona strano. Non che sarebbe qualcosa di assurdo in WWE visto il booking che ci propinano. Però siamo ben lungi dall'interessante.

Vabbè, vediamo che combinerà Dumbo al ritorno.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Vedendo la strada che han ripreso le cose lo daranno in pasto a Cena.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Bella merda ultimamente, per fortuna i rating rendono giustizia.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• La puntata di raw è stata uno scempio. Io continuo a salvare solo le parti in cui sono presenti Bryan e Punk, per il resto è un periodo davvero anonimo.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Girano voci che orton abbia avuto un meeting con HHH E Dunn..... e non è stata una conversazione pacifica....
                        Praticamente potrebbe non rientrare più, nemmeno dopo la fine del periodo di sospensione...
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ciao, sono la credibilità di Tensai come heel, ciao!
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Ciao, sono la credibilità di Tensai come heel, ciao!
                            Ciao!
                            Fatti vedere anche in WWE ogni tanto.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=QroCcLlMChY
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X