Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
Riguardo al nostrano Sammartino, lo ha convinto il buon Triple H, mostrandogli come il wrestling sia tornato accessibile come prodotto "adatto a tutta la famiglia", con l'introduzione di tale medico (non mi ricordo il nome) per il wellness program ecc. ecc. ...
Per il WHC a WM bella domanda.....
Del Rio vs. Ziggler???
Mah........
Riguardo invece al match della Rumble tra The Rock e Punk, ho letto di come i due si siano allenati sul ring nel pomeriggio prima dello show, con tanto di tenda copri ring per mantenere lo svolgimento e il risultato della contesa segretissimi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPiù che altro ancora devo capire dove vogliano andare a parare con il WHC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIn altre circostanze un Ziggler/Jericho sarebbe stato perfetto, a questo punto spero lo facciano sempre a WM senza titolo.
Per il WHC comincio ad avere paura che facciano Del Rio/Henry.
Arriverebbe troppo scontato se lo facesse a WM, dato che è il termine ultimo....
Comment
-
Non è il termine ultimo, ha tempo un anno, quindi fino a Money In The Bank 2013.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Visto per intero.....
Spoiler:Match d'apertura bello a mio avviso, certo, niente di eccezionale. Però Del Rio e Big Show hanno trovato un'alchimia perfetta considerando la mobilità di quest'ultimo.....
Godibile il match per lo United States Champion, con un finale così così. Spero non facciano vincere il titolo a The Miz a Wrestlemania ma solamente perchè io lo vorrei vedere di nuovo nel main eventing......... Tanto vincerà il titolo e amen
L'Elimination Chamber match mi è piaciuto molto! E non mi aspettavo minimamente la vittoria di Swagger. Come personaggio mi piace parecchio devo dire, e solo dopo ho collegato che può così partire una storyline efficace tanto quanto scontata contro "l'immigrato" messicano non meritevole dell'America... Vedremo... Due difetti in Swagger: la nuova musica di ingresso è peggiore anche di quella precedente, e la S zifula lo penalizza di brutto nei discorsi
Lo Shield fa paura... Si muovono alla perfezione, sono efficaci, potenti, incisivi... Un bel team. Peccato però che essendo in 3 cosa tireranno fuori se non Tag Team match 3vs3? Match molto piacevole, rapido e intenso negli scambi...
Main Event discreto, con una buona storia e raccontato bene..... Turrisi (di Sky Sport) la deve smettere di essere così smart nei commenti perchè a mio avviso li guasta.... Anche io adoro Punk ma nel PPV contro The Rock si è accanito come un beota....
Comment
-
Ahahah lo so anche a me innervosisce sull'ingresso di Ryback, però nel contesto del commento ci può stare.... Ha un'anima Franchini almeno, è passionale e mai troppo serioso....
Posa è un discorso a parte.... dal 2001 fino al 2005 mi piaceva... adesso lo sotterrerei con un Tir...... "L'italiano che parla meglio degli Italiani"... MA DOVEEEE?!?! Sbaglia un tempo verbale su due, canna un sacco di parole e si autodefinisce tale?!?! e poi si sente dal timbro che recita, Luca no
Comunque sia come team di commento reggono ancora benino dai
Comment
Comment