Ma non è oggi lunedì?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
Io comunque non sarei molto sorpreso se Punk battesse Taker a WM.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Guarda, sono giorni di fuoco.... Ho fatto after perchè ieri sera ho portato mia mamma al pronto soccorso, causa una colica renale bastarda..... torno a casa sua (io vivo da solo in un altro paese) alle 4.30, sveglio mia sorella alle 5, portala a casa mia (una quindicina di km), mi faccio la doccia, la porto a scuola e ora sono al lavoro Però ho visto gli ultimi 5 minuti di Raw in diretta
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioGuarda, sono giorni di fuoco.... Ho fatto after perchè ieri sera ho portato mia mamma al pronto soccorso, causa una colica renale bastarda..... torno a casa sua (io vivo da solo in un altro paese) alle 4.30, sveglio mia sorella alle 5, portala a casa mia (una quindicina di km), mi faccio la doccia, la porto a scuola e ora sono al lavoro Però ho visto gli ultimi 5 minuti di Raw in diretta
Mi dispiace tantissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioThanks matt Comunque, purtroppo, Punk ha chances di vincere a WM come noi (Lazio) di andare in Champions quest'anno...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioThanks matt
Vediamo stanotte che succede.....
Comunque, purtroppo, Punk ha chances di vincere a WM come noi (Lazio) di andare in Champions quest'anno...
Comment
-
L'intervento di Punk a inizio puntata interrompendo Undertaker è stato a dir poco oltraggioso e geniale
"Non fraintendetemi, sono qui per porre le mie condoglianze e per rammaricarmi per la tua perdita.......... a Wrestlemania (ghigno)"
Se prima c'erano possibilità infime di veder trionfare Punk, ora sono sparite insieme al compianto Paul
Comment
-
Spoiler:Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment