Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma non è oggi lunedì?
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Occazzo c'hai ragione

Sono fuso...........
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• È la vecchiaia, Wicker
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Io comunque non sarei molto sorpreso se Punk battesse Taker a WM.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Nah, impossibile.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Guarda, sono giorni di fuoco.... Ho fatto after perchè ieri sera ho portato mia mamma al pronto soccorso, causa una colica renale bastarda..... torno a casa sua (io vivo da solo in un altro paese) alle 4.30, sveglio mia sorella alle 5, portala a casa mia (una quindicina di km), mi faccio la doccia, la porto a scuola e ora sono al lavoro Però ho visto gli ultimi 5 minuti di Raw in diretta
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=TymkvV0s2OY

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Guarda, sono giorni di fuoco.... Ho fatto after perchè ieri sera ho portato mia mamma al pronto soccorso, causa una colica renale bastarda..... torno a casa sua (io vivo da solo in un altro paese) alle 4.30, sveglio mia sorella alle 5, portala a casa mia (una quindicina di km), mi faccio la doccia, la porto a scuola e ora sono al lavoro Però ho visto gli ultimi 5 minuti di Raw in diretta
                    Ho letto il post solo adesso.

Mi dispiace tantissimo!

Comment

• Thanks matt

Vediamo stanotte che succede.....
                      Comunque, purtroppo, Punk ha chances di vincere a WM come noi (Lazio) di andare in Champions quest'anno...
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Thanks matt Comunque, purtroppo, Punk ha chances di vincere a WM come noi (Lazio) di andare in Champions quest'anno...
                        No dai, la Lazio una minima possibilità ancora ce l'ha.
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Mmmh, Lotito è peggio di Vinnie Mac
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Thanks matt

Vediamo stanotte che succede.....
                            Comunque, purtroppo, Punk ha chances di vincere a WM come noi (Lazio) di andare in Champions quest'anno...
                            Di nulla amico!

Comment

• L'intervento di Punk a inizio puntata interrompendo Undertaker è stato a dir poco oltraggioso e geniale
                              "Non fraintendetemi, sono qui per porre le mie condoglianze e per rammaricarmi per la tua perdita.......... a Wrestlemania (ghigno)"

Se prima c'erano possibilità infime di veder trionfare Punk, ora sono sparite insieme al compianto Paul
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Spoiler:
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X