Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che il ritorno di Cena sia in qualche modo "modificato" all'ultimo per fare incassare Sandow?
    Boh, devo ancora vedere Raw di ieri sera..
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Il topic langue perchè il livello dello show si è abbassato notevolmente spingendo alcuni, come me, a disertare la visione
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Penso che mi recupererò il ME, il tag team di Battlegrounds è stato l'unico match interessante del PPV e a detta di molti quello di Raw è ancora migliore.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
          Il topic langue perchè il livello dello show si è abbassato notevolmente spingendo alcuni, come me, a disertare la visione
          Ma rispetto a che periodo? Negli ultimi due anni mi ricordo momenti ben peggiori di questo, che onestamente a me non sta dispiacendo. Comunque devo ancora recuperare la seconda parte di Raw ma gli spoiler mi hanno fregato.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Sinceramente dopo l'ultima Wrestlemania (deludente rispetto a quello che poteva essere e non è stato) ho trovato tutto molto sconfortante, e ogni volta che mi aggiorno sulle novità confermo la mia sensazione. Siccome mi ero abbastanza rotto di seguire uno spettacolo che in fin dei conti non decollava mai, ma che anzi aveva fatto di nuovo diversi passi indietro, ho smesso di guardarlo così come avevo re-iniziato circa 2 anni fa, con l'esplosione di Punk.
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
              Sinceramente dopo l'ultima Wrestlemania (deludente rispetto a quello che poteva essere e non è stato) ho trovato tutto molto sconfortante, e ogni volta che mi aggiorno sulle novità confermo la mia sensazione. Siccome mi ero abbastanza rotto di seguire uno spettacolo che in fin dei conti non decollava mai, ma che anzi aveva fatto di nuovo diversi passi indietro, ho smesso di guardarlo così come avevo re-iniziato circa 2 anni fa, con l'esplosione di Punk.
              Sì, effettivamente il periodo post-wrestlemania è stato bruttissimo con pochissimi feud interessanti. In ogni caso c'è stato un ppv molto buono come Payback e un Money in the Bank abbastanza carino. In ogni caso da Summerslam l'asticella si è alzata sensibilmente e gli show settimanali sono migliorati molto.

In ogni caso il ME dell'ultima puntata di Raw è stato davvero molto bello e ben gestito. C'è da dire che la regola della no DQ è stata attuata solo negli ultimi 5 minuti mentre per il resto è stato un regolarissimo tag team match.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Qualcuno di voi partecipa al TW Game? Io ho fatto 15esimo non so neanche come (forse perchè Hell in a Cell è stato super prevedibile).
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Perché, Rock/Cena match dell'anno? lmao
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Qualcuno di voi partecipa al TW Game? Io ho fatto 15esimo non so neanche come (forse perchè Hell in a Cell è stato super prevedibile).
                      Anche io lo faccio!! Sono però nella media blanda... Metà classifica...

A HIAC ho sperato nella vittoria di Bryan e l'ho presa in quel posto
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Perché, Rock/Cena match dell'anno? lmao
                        Super stra-d'accordo.
                        Personalmente dei 4 candidati avrei salvato solo Undertaker vs CM Punk.
                        Come altri match avrei messo senza dubbio:
                        - CM Punk vs Brock Lesnar
                        - John Cena vs Daniel Bryan

e come terzo uno a scelta tra:
                        - CM Punk vs John Cena (Raw)
                        - Chris Jericho vs RVD (Raw)
                        - CM Punk vs Chris Jericho (Over the Limit)
                        - Daniel Bryan vs Seth Rollins (uno qualsiasi)

Ma tant'è, si sa che non contano nulla le nostre opinioni e HHH è onnipresente
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Io invece avrei messo:

CM Punk vs Undertaker (Wrestlemania)
                          CM Punk vs Brock Lesnar (Summerslam)
                          Daniel Bryan vs John Cena (Summerslam)

Per il quarto slot non saprei, CM Punk vs Cena ci starebbe, ma è una conferma della splendida alchimia tra i due, inoltre Punk sarebbe stato già in altre due nomination, evitiamo il monopolio.
                          Jericho vs RVD me lo ricordo carino ma nulla di più, mentre di Bryan preferisco quello con Cesaro francamente.
                          Jericho vs Punk di qualità, ma stesso discorso di Cena/Punk.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Sisi hai ragione, sono ripetitivi però nettamente superiori a livello di qualità di Rock vs Cena e Lesnar vs HHH.

Mah, un po' come le gemelle vincitrici a discapito di AJ che ha portato avanti la categoria femminile da sola......

E fonti interne riportano come abbiano rispettato i voti sulla App.... Seeeeeeeeh
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ah beh poco ma sicuro, Rock vs Cena poi non lo reggo proprio.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Beh, conoscendo lo spettatore medio americano, non mi sembra neanche tanto impossibile che possa aver vinto Cena-Rock.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X