Che costruzione imbarazzante.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La WWE torna in chiaro con ben 2 show
Collapse
X
-
Io godo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Per quanto riguarda la streak, si voleva creare un momento shock e ci sono riusciti alla grande. Il pubblico non rimaneva così a bocca aperta da quando Bruno Sammartino perse il titolo dopo 7 anni.
A Lesnar non vedo alternative se non Punk l'anno scorso (sfruttando anche la morte di Bearer) ma evidentemente si è preferito appioppare questo "peso" a uno che per vari motivi risentirà meno l'odio dei fan rispetto a un Punk o a un Cena.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa è morto the Ultimate Warrior????????????????????????????Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa è morto the Ultimate Warrior?????????????????????????
Comment
-
A me 'mania è piaciuta un botto
I 3 storici volti della federazione insieme nello stesso ring, l'opener, Cesaro che elimina Show col bodyslam, la storia raccontata da Wyatt e Cena, il match finale e il cuore in gola quando Orton stava per schienare Batista
Taker vs Lesnar noioso, ok, ma lo shock quando l'arbitro ha contato fino a 3, proprio mentre stavo pensando "ecco l'ennesimo near fall di Taker, devo far finta di essere sorpreso?" rimarrà per sempre senza prezzo
Sensazioni indimenticabili, giù il cappello per la scelta della wwe che ragionando a mente fredda diventa sempre più logica: regalare un Momento storico e togliere un peso dalle spalle del becchino (la scontatezza che avvolgeva i suoi match iniziava a pesare eccessivamente, imo) la cui storia a mio avviso non finisce quì e anzi ci regalerà almeno un altro feud incerto e degno di essere ricordato.
Warrior se ne va avvolto dall'aura mistica che ha sempre contraddistinto la sua gimmick, quà veramente il confine tra realtà e finzione è così sfumato da sembrare indistinguibile.
Il discorso di Raw fa venire i brividi alla luce di quanto successo oggi.Last edited by Ssj 3; 09 April 2014, 20:20.sigpic
Comment
Comment