Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che costruzione imbarazzante.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Bah a me sta andando bene tutto sennò cadevo in depressione
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Oggi vedo l'ultima puntata di Raw dal divano prima di quella dal vivo

Manca poco cazzo
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Bella raga, domani si parte

Vi terrò aggiornati il possibile

Ciaooo
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Vai Gian, e buon divertimento!
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Ed io rido
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Io godo.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Per me è una scelta insensata...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Comunque show costruito di merda, ma che è stato davvero molto divertente e passerà alla storia per l'incredibile fine della Streak. E poi Bryan è riuscito nella doppia impresa e il tutto è stato gestito alla perfezione.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Per quanto riguarda la streak, si voleva creare un momento shock e ci sono riusciti alla grande. Il pubblico non rimaneva così a bocca aperta da quando Bruno Sammartino perse il titolo dopo 7 anni.
                      A Lesnar non vedo alternative se non Punk l'anno scorso (sfruttando anche la morte di Bearer) ma evidentemente si è preferito appioppare questo "peso" a uno che per vari motivi risentirà meno l'odio dei fan rispetto a un Punk o a un Cena.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Piú che altro è stata una scelta di Taker, la WWE non avrebbe mai concesso un tale onore ad un part-timer. Boh, per me è stata una scelta sbagliata...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Ma è morto the Ultimate Warrior????????????????????????????

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Ma è morto the Ultimate Warrior????????????????????????????
                            Già.... Di vecchie glorie ne sono rimaste ben poche ormai..
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Ma è morto the Ultimate Warrior?????????????????????????
                              Introdotto sabato sera nella Hall of Fame, presente lunedí a Raw e morto due giorni dopo. Il destino è proprio stronzo... RIP
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• A me 'mania è piaciuta un botto

I 3 storici volti della federazione insieme nello stesso ring, l'opener, Cesaro che elimina Show col bodyslam, la storia raccontata da Wyatt e Cena, il match finale e il cuore in gola quando Orton stava per schienare Batista

Taker vs Lesnar noioso, ok, ma lo shock quando l'arbitro ha contato fino a 3, proprio mentre stavo pensando "ecco l'ennesimo near fall di Taker, devo far finta di essere sorpreso?" rimarrà per sempre senza prezzo
                                Sensazioni indimenticabili, giù il cappello per la scelta della wwe che ragionando a mente fredda diventa sempre più logica: regalare un Momento storico e togliere un peso dalle spalle del becchino (la scontatezza che avvolgeva i suoi match iniziava a pesare eccessivamente, imo) la cui storia a mio avviso non finisce quì e anzi ci regalerà almeno un altro feud incerto e degno di essere ricordato.

Warrior se ne va avvolto dall'aura mistica che ha sempre contraddistinto la sua gimmick, quà veramente il confine tra realtà e finzione è così sfumato da sembrare indistinguibile.
                                Il discorso di Raw fa venire i brividi alla luce di quanto successo oggi.
                                Last edited by Ssj 3; 09 April 2014, 20:20.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X