Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Chi é Mithril? Voglio capire perché ha comprato Floro Flores e Zarate a 60 crediti.
    Sono io.

Ho soldi da spendere e Zarate probabilmente verrà usato con continuità dall'Inter mentre Flores senza Sanchez potrà avere più spazio e magari rilanciarsi.

Sono tutti rischi, ma ci si prova.

Elusys

Comment

• Mi sa che fa la panchina a Torje.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Sono io.

Ho soldi da spendere e Zarate probabilmente verrà usato con continuità dall'Inter mentre Flores senza Sanchez potrà avere più spazio e magari rilanciarsi.

Sono tutti rischi, ma ci si prova.
        Ah ecco, immagino tu non ci sia stato gli altri giorni, il che spiegherebbe perché stai comprando il 98% dei giocatori che scadono oggi.
        Comunque Floro Flores é probabile che quest'anno raggiunga almeno i 10 goal, peró é ridicolo che Floro Flores venga pagato lo stesso di un Cavani o di un Pato.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Mi sa che fa la panchina a Torje.
        Tra l'altro.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Mi sa che fa la panchina a Torje.
          Allora sarà una riserva di lusso con quello che l'ho pagato .-.

In attacco comunque sto messo così:

Pandev - Zarate - Hernandez (Magari fosse Chicarito) - Flores

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Ah ecco, immagino tu non ci sia stato gli altri giorni, il che spiegherebbe perché stai comprando il 98% dei giocatori che scadono oggi.
          Comunque Floro Flores é probabile che quest'anno raggiunga almeno i 10 goal, peró é ridicolo che Floro Flores venga pagato lo stesso di un Cavani o di un Pato.
          Eh purtroppo i migliori se li son presi durante le mie ore lavorative, quindi mi tocca raccattare il meno peggio anche a cifre folli.

Elusys

Comment

• Sinceramente, Alessà, spero per te che il tuo centrocampo sia uno dei migliori.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Sinceramente, Alessà, spero per te che il tuo centrocampo sia uno dei migliori.
              E' in fase di allestimento

Per ora ho solo Montolivo e Marchisio

Elusys

Comment

Pandev - Zarate - Hernandez (Magari fosse Chicarito) - Flores
                Non stai messo male, anche se secondo me di loro solo Floro Flores e Hernandez possono fare ''abbastanza'' goal.

Pensa che io in attacco ho:

Bojan-???-???-???

Praticamente un reparto abbastanza ridicolo.
                sigpic

Comment

Non stai messo male, anche se secondo me di loro solo Floro Flores e Hernandez possono fare ''abbastanza'' goal.

Pensa che io in attacco ho:

Bojan-???-???-???

Praticamente un reparto abbastanza ridicolo.
                  Bojan è una scommessa.

Metti che esplode e arriva a una ventina di gol rischi di inculare tutti.

Non ricordo se è Obs che ha preso Ibra e Di Natale per 150 crediti, ma sicuramente si suiciderebbe

Elusys

Comment

• Voi vi lamentate, ma io in difesa ho fatto una cazzata e preso Cesar del Chievo a 12
                    Ho De Ceglie - Balzaretti - Licht - Cesar - De Silvestri

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      Voi vi lamentate, ma io in difesa ho fatto una cazzata e preso Cesar del Chievo a 12
                      Ma io non ti avevo lasciato Mauri?

Elusys

Comment

Bojan è una scommessa.

Non ricordo se è Obs che ha preso Ibra e Di Natale per 150 crediti, ma sicuramente si suiciderebbe
                        Rischi di una tattica che ho deciso di seguire per questo fantacalcio in particolare Dai che ho anche il Messi rumeno
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Bojan è una scommessa.

Speriamo, visto che l'ho pagato 42, visto che ormai i tops se ne erano andati.
                          Tutta colpa di Sam che ha rilanciato fino all'ultimo.
                          Ció non toglie che non ho nessun'altro, e di attaccanti sulla piazza non c'é molto, roba che se Bojan non segna sono nella pupú.

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Voi vi lamentate, ma io in difesa ho fatto una cazzata e preso Cesar del Chievo a 12
                          Beh, Licht é ottimo secondo me, era il mio sogno bagnato, peccato non ci sia l'assist nella nostra lega, altrimenti sono sicuro che avresti fatto un sacco di punti con lui.
                          sigpic

Comment

Speriamo, visto che l'ho pagato 42, visto che ormai i tops se ne erano andati.
                            Tutta colpa di Sam che ha rilanciato fino all'ultimo.
                            Ció non toglie che non ho nessun'altro, e di attaccanti sulla piazza non c'é molto, roba che se Bojan non segna sono nella pupú.

Beh, Licht é ottimo secondo me, era il mio sogno bagnato, peccato non ci sia l'assist nella nostra lega, altrimenti sono sicuro che avresti fatto un sacco di punti con lui.
                            Aspetta.
                            Non ci sono assist?
                            EEEEEE ADESSO LO SCOPROOOOOOOOOOOOHHHHHHHH????????????????????????? ?????
                            CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Comment

• un punto per ogni assist.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ah, si, é vero, avevo letto male io.
                                Bene, bene, meglio, visto che ho puntato molto sul centrocampo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X