Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vultur, secondo me era ovvio, io ti avevo avvertito, tu mi hai detto il contrario e mi ero fidato.
Ricordavo male io. In effetti ora che mi viene mente, l'anno scorso rifacemmo la lega per questo problema, anche se allora ci furono alcuni che la schierarono e altri no.
Sì, un po' cambia. In effetti l'anno scorso fu la mela della discordia quello dello schierare delle formazioni, con le mie direttive in proposito che non furono unanimamente comprese.
@Sam, può essere, ma io preferisco le scommesse a quel punto, Senza contare che avevo in pugno Caracciolo. ._.
Cambia che chi ha giocato in casa ha sprecato un punto. Ma questo conta poco, possiamo gestircela tra noi. Io ad esempio ho giocato fuori casa e non ho perso nulla, possiamo fare che alla prima di ritorno facciamo i conti come se la squadra di casa non avesse avuto il punto di vantaggio e nel caso questo vada ad inficiare sul risultato lo segnamo nel primo post, e nel momento della classifica finale ne teniamo conto. Niente di irrecuperabile.
Facciamo così: il primo turno lo giocheremo manualmente nel topic dove tutti schiereranno le formazioni qui e per i voti prenderemo sempre quelli di repubblica.
La giornata che useremo sarà il primo turno di serie a reinviato a dicembre o se invece verrà contato nel nostro campionato, la giornata dopo la fine.
Facciamo così: il primo turno lo giocheremo manualmente nel topic dove tutti schiereranno le formazioni qui e per i voti prenderemo sempre quelli di repubblica.
La giornata che useremo sarà il primo turno di serie a reinviato a dicembre o se invece verrà contato nel nostro campionato, la giornata dopo la fine.
Anche questa è una soluzione. Tu te la senti di fare i conti per tutti?
Tutto sommato sono soddisfatto di questa squadra, anche se è tutto merito degli ultimi colpi (Chivu a 1, Barreto a 4, Ledesma a 4), se non fosse stato per loro sarei ancora in alto mare
In porta ho una mezza garanzia e il suo sostituto, la difesa non è il massimo ma almeno son quasi tutti titolari, il centrocampo è di qualità e l'attacco garantisce qualche gol
Comment