Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, tienilo a quel prezzo non ci vale più.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      No, tienilo a quel prezzo non ci vale più.
      Guarda il lato positivo, ho finito di prendere attaccanti! Un rompi scatole in meno! XD
      Cmq Di Michele vale più di 9 crediti!!

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje.
        vultur, secondo me era ovvio, io ti avevo avvertito, tu mi hai detto il contrario e mi ero fidato.
        Ricordavo male io. In effetti ora che mi viene mente, l'anno scorso rifacemmo la lega per questo problema, anche se allora ci furono alcuni che la schierarono e altri no.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Nel senso che la prima giornata è finita 0 a 0 in tutte le partite perchè non abbiamo schierato la formazione.
          Cambia poco, o no?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Cambia poco, o no?
            Beh un po' viene falsato il campionato ma ormai non possiamo fare nulla.

Comment

• Sì, un po' cambia. In effetti l'anno scorso fu la mela della discordia quello dello schierare delle formazioni, con le mie direttive in proposito che non furono unanimamente comprese.

@Sam, può essere, ma io preferisco le scommesse a quel punto, Senza contare che avevo in pugno Caracciolo. ._.

Comment

• Cambia che chi ha giocato in casa ha sprecato un punto. Ma questo conta poco, possiamo gestircela tra noi. Io ad esempio ho giocato fuori casa e non ho perso nulla, possiamo fare che alla prima di ritorno facciamo i conti come se la squadra di casa non avesse avuto il punto di vantaggio e nel caso questo vada ad inficiare sul risultato lo segnamo nel primo post, e nel momento della classifica finale ne teniamo conto. Niente di irrecuperabile.

Comment

• Comunque è anche vero che le giornate quest'anno sono il doppio dello scorso quindi alle fine i punti sono molto più inflazionati.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Cazzo, mi sono scordato che avevo l'asta di Caracciolo e me lo sono fatto soffiare per 2 da Paolo (vero?)!
                    Sì. La cosa assurda è che anche io me n'ero dimenticato!

Comunque la mia squadra è praticamente pronta.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Anche la mia... 2 dif, 1 cen e 1 att. Niente grattacapi.

Buddha se puoi/vuoi metti in vendita Amelia... Comunque passeranno due giorni...

EDIT: Oh caspio non ho preso il mio beniamino
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Facciamo così: il primo turno lo giocheremo manualmente nel topic dove tutti schiereranno le formazioni qui e per i voti prenderemo sempre quelli di repubblica.
                        La giornata che useremo sarà il primo turno di serie a reinviato a dicembre o se invece verrà contato nel nostro campionato, la giornata dopo la fine.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Facciamo così: il primo turno lo giocheremo manualmente nel topic dove tutti schiereranno le formazioni qui e per i voti prenderemo sempre quelli di repubblica.
                          La giornata che useremo sarà il primo turno di serie a reinviato a dicembre o se invece verrà contato nel nostro campionato, la giornata dopo la fine.
                          Anche questa è una soluzione. Tu te la senti di fare i conti per tutti?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Anche questa è una soluzione. Tu te la senti di fare i conti per tutti?
                            Certo. Poi voi controllate ovviamente.

Comment

• Io ho ufficialmente finito la squadra (e i crediti):
                              Porta:
                              - Julio Cesar (32)
                              - Castellazzi (1)

Difesa:
                              - Balzaretti (22)
                              - De Ceglie (8)
                              - Lichtsteiner (19)
                              - Chivu (1)
                              - Morganella (2)
                              - Cesar (12)
                              - De Silvestri (7)

Centrocampo:
                              - Sneijder (52)
                              - Cambiasso (27)
                              - Ramirez (11)
                              - Cana (1)
                              - Obi (2)
                              - Barreto (4)
                              - Ledesma (4)

Attacco:
                              - Milito (43
                              - Cissè (26)
                              - Miccoli (22)
                              - Rocchi (3)
                              - Castaignos (1)

Tutto sommato sono soddisfatto di questa squadra, anche se è tutto merito degli ultimi colpi (Chivu a 1, Barreto a 4, Ledesma a 4), se non fosse stato per loro sarei ancora in alto mare
                              In porta ho una mezza garanzia e il suo sostituto, la difesa non è il massimo ma almeno son quasi tutti titolari, il centrocampo è di qualità e l'attacco garantisce qualche gol

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Anche la mia... 2 dif, 1 cen e 1 att. Niente grattacapi.

Buddha se puoi/vuoi metti in vendita Amelia... Comunque passeranno due giorni...

EDIT: Oh caspio non ho preso il mio beniamino
                                Non ho ancora un terzo portiere che mi consenta di mettere in vendita Amelia, quelli per cui avevo fatto offerte me li avete fregati

Comment

Working...
                                X