Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sei stato fortunato che quel maledetto di Vucinic si sia mangiato un gol grande quanto una casa, hai guadagnato 2 punti in più

Comment

• Su quell'azione mi son cagato in mano Comunque il 6 che hanno dato a Vucinic è scandaloso...
      Spero arriverai terzo, te lo meriti, avversario ostico A proposito, Ghonnen è 4o senza aver mai fatto la formazione?

Prossima contro Sam che ha mezza Roma e guarda che fortuna, la Roma gioca in casa contro il Novara...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Non c'è trippa per gatti.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Continua a vantarti di vincere ad un fantacalcio falsato in partenza e continuato ad essere stra-falsato durante (gente che non schiera la formazione dalla prima giornata), mi raccomando eh.
          Comunque punto tutto sullo scontro diretto.

Comment

• Se non ti sta bene puoi anche ritirarti.

Ah no c'è lo scontro diretto.

Elusys

Comment

• Che giornata di cacca per me, l'unico che ha segnato è stato Pellissier dalla panchina e in più Stekelenburg si è preso 4 gol...

Comment

• Io comincio ad odiare a morte Floccari e Muriel, li metto in continuazione, ma vanno a segnare solo contro squadroni, quando li tengo in panca o in tribuna.
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Se non ti sta bene puoi anche ritirarti.

Ah no c'è lo scontro diretto.
                  Non è che se una cosa non mi sta bene mi ritiro, ho preso un impegno all'inizio del campionato e intendo mantenerlo fino alla fine. A differenza tua, e di quasi la totalità degli iscritti.

Fra l'altro, non mi aspettavo questo atteggiamento, in particolare da alcuni iscritti, come Lorenzo GOV (che era il primo a "lamentarsi" di chi non schierava la formazione l'anno scorso), che ad un certo punto del campionato per molte giornate ha smesso di schierare la formazione ritrovandosi quasi sempre in 8 o 9.
                  Non credo che l'anno prossimo si possa riprovare ad organizzare un nuovo fantacalcio, manca la serietà in un forum come questo.
                  Last edited by Ajeje.; 08 April 2012, 19:10.

Comment

• Effettivamente c'è gente che non ha mai fatto la formazione ed è quarta, giocando sempre con una punta che non gioca mai dall'inizio
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                      Non è che se una cosa non mi sta bene mi ritiro, ho preso un impegno all'inizio del campionato e intendo mantenerlo fino alla fine. A differenza tua, e di quasi la totalità degli iscritti.

Fra l'altro, non mi aspettavo questo atteggiamento, in particolare da alcuni iscritti, come Lorenzo GOV (che era il primo a "lamentarsi" di chi non schierava la formazione l'anno scorso), che ad un certo punto del campionato per molte giornate ha smesso di schierare la formazione ritrovandosi quasi sempre in 8 o 9.
                      Non credo che l'anno prossimo si possa riprovare ad organizzare un nuovo fantacalcio, manca la serietà in un forum come questo.
                      Se guardi la mia formazione, per necessità ho dovuto lasciare praticamente gli stessi giocatori che avevo dall'inizio e che hanno giocato di più.
                      Questo non significa un disinteresse da parte mia ma una semplice mancanza di alternative, cosa che potrebbe essere successa anche ad altri.

La modalità di calciomercato ha inciso proprio su questo e la prossima volta sarebbe meglio fare diversamente.
                      Last edited by Alessandro330; 08 April 2012, 20:20.

Elusys

Comment

• Di 8 difensori, ne ho 6 infortunati e uno squalificato. Peggio del Milan...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Sicuramente ho responsabilità nel non aver più schierato la formazione, ma la cosa è cominciata da quando schierando o meno la medesima il risultato non cambiava: avrei finito per giocare con 8-9 uomini.
                          Il fatto è che è una cazzata colossale il non poter parcheggiare gli infortunati, che per lunghi tratti di stagione non mi hanno permesso di schierare una formazione che giocasse. Per questo motivo, ad un certo punto colpevolmente ho lasciato sempre la stessa, tanto cambiava poco.

Comment

• Diamanti ce l'aveva quasi fatta. Ancora una volta, se avessi azzeccato la formazione l'avrei vinta (certo che De Sanctis che prende 3 gol...). Colpa dell'uomo in meno, non so come ma mi son dimenticato di cavare Spolli che era squalificato.

Comment

• La prossima con Vultur e poi i 4 che non fanno la formazione. A 'sto punto mi basta non fare harakiri.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Seconod 0 a 0 consecutivo, ultimamente i miei non stanno combinando niente.

Comment

Working...
                                X