Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io ho Boateng, chi è la vittima sacrificale?
    Io che ho Di Natale, non fosse stato per quello scandalo di Abbiati o per Thiago Motta dato in tribuna dalla gazzetta avrei anche strappato un pareggio
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Si accorcia la classifica.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• C'è comunque un bel distacco fra le prime 3 e il resto.

Comment

• Odio totale nei confronti di Acquafresca.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Vabbè, non era titolare annunciato, non ha mai segnato finora e giocava contro la Juve.

Comment

• Dovrebbe cambiarla. Ora i tirolari si possono vedere chi sono e ce ne sono ancora di liberi.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ho bisogno di fare un po' di punti, ma se persino Cavani ha smesso di segnare la vedo dura...

Comment

• Bon Candreva-Ibra, dovrebbe essere un ritorno alla vittoria a meno di fantomatiche quatriplette di Hernandez stasera..
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Poker, Ibra-Ibra-Di Natale-Lucarelli.

Vinto lo scontro diretto e allungato anche sull'altra seconda
                    Last edited by ObsCorey89; 31 October 2011, 08:34.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Finalmente è arrivata una vittoria...

Comment

• Cosa prendono i giocatori di Napoli Juve?
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• La giornata verrà sospesa e quando ci saranno i recuperi verranno valutati anche i giocatori di Napoli e Juve (per non parlare di quelli di Genoa e Inter).
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• A meno che Vucinic e Cavani non facciano entrambi almeno una doppietta quando giocheranno direi che ho perso

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              A meno che Vucinic e Cavani non facciano entrambi almeno una doppietta quando giocheranno direi che ho perso
                              Invece abbiamo pareggiato e con tutta probabilità se è vero che recupereranno mi sa che perderò
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Ho stravinto ancora, 2 Denis, Giovinco e rigore parato di Sorrentino... O stravinco o perdo, mai una vittoria rubata per 1-2 punti (come invece erano già due turni che subivo).

Comment

Working...
                                X