Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualcuno mi spiega perchè non sono stati dati punti a Pirlo per il gol fatto e il voto è rimasto 6.5? Con i punti del gol la vittoria sarebbe mia.
Sono cambiate le formazioni, non sono quelle originali scelte per quella giornata, ma sono quelle schierate per oggi. Io in porta ad esempio avevo Agazzi e non Brkic e giocavo con 4-4-2.
Certo, perché normalmente non mi avresti battuto, in genere vinco in qualsiasi cosa che faccio (fra l'altro, mi sono dimenticato di fare la formazione anche sta giornata, altrimenti avrei vinto e ci sarebbe ancora una flebile speranza). E ho perso solo per il sistema-spazzatura sia del mercato iniziale, sia del campionato in sé (giocatori bot che spesso ti sfavorivano eccetera).
Se ci sarà qualche altro tipo di competizione (che mia aggrada ovviamente) di solo bravura o comunque dove non viene favorito chi usa maggiormente il pc o cose simili, sarò ben lieto di prendermi la rivincita.
La formazione non l'ho fatta nemmeno io, e mi bastava mettere Palacio in casa col Siena (?) al posto di Muriel a Torino (e nemmeno titolare) per vincere.
Bon, ci vediamo l'anno prossimo
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment