Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Schifus. Penso sarà un pareggio. Io il mio gollonzo lo faccio sicuro, Sam per ora ha un passivo di -4 sui 66, ma stasera gli gioca tutto l attacco della roma
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Della serie che mi annullano un gol regolare a Seedorf (titolare) e mi segna Parolo (riserva). Ma tanto avrei perso lo stesso... L'anno scorso con una squadra molto più scarsa andavo 10 volte meglio xD
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Ma come si a prendere gol da Pepe dai, lol.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ottima vittoria

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Ottima vittoria
            Anche per me

Il gol di Pjanic non è bastato a Sam

Ste vittorie che arrivano con Motta quando non segna nessuno tra Ibra, Di Natale e Palacio sono oro
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• E Marchisio vola

Elusys

Comment

• Dannato anticipo

In quanti siamo ad avere dimenticato di fare la formazione? Almeno l'unico che mi ha giocato è Totò che prende 11
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Io per fortuna mi sono ricordato grazie a un mio amico romanista

Comment

• Alla fine i giocatori che avrei cambiato sarebbero stati solo 3... Abbiati, Bonaventura e Aronica per Amelia, Zanetti e Canini. Tolto il primo che non fa differenza, vediamo quanti punti ci perdo...
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Mutu-Denis, la vittoria è praticamente sicura. Spero solo che ObsCorey finalmente perda almeno 2 punti (dubito in realt&#224.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        Mutu-Denis, la vittoria è praticamente sicura. Spero solo che ObsCorey finalmente perda almeno 2 punti (dubito in realtà).
                        Dovrebbe bastarmi mezzo punto bonus tra Ibra e Abbiati per vincere, giusto per lo stacco di 3 punti tra prima e seconda fascia...
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Du palle oh...solo dei gran pareggi.

Elusys

Comment

• Nell'unica partita in cui metto Thiago Silva in panchina...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Nell'unica partita in cui metto Thiago Silva in panchina...
                              Non sarebbe bastato
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Non sarebbe bastato
                                Eh lo so, però sono segni del destino...

Comunque sia ho appena visto, se avesse giocato Silva avremmo pareggiato.
                                Last edited by Paolo Vespa; 28 November 2011, 16:34.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X