Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2011/12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Almeno per oggi, dopodichè le aste potranno essere iniziate solo in quell'intervallo.
    Poi vabè, è una lega privata tra noi. Se qualcuno non rispetta le regole e rovina tutto il gioco ha solo da perdere la faccia qui, dato che ci costringerebbe a iniziare un'altra lega.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma se non sbaglio l'asta è chiusa a dopo la mezzanotte, quindi non dovrebbero esserci problemi! E poi non ci dobbiamo affidare all'onestà altrui, basta che uno controlla e a mezzanotte posta sul forum che ha preso il giocatore e a che prezzo, se l'indomani non se lo ritrova in squadra è facile sapere se c'è stato un imbroglio.
      Una cosa, chi tira i giocatori a mezzanotte si accordi sul forum per vedere quando finire, perché se no non si sa quando uno tira e quando no.
      Ma davvero Stekelenburg 15? Cioè Luis Enrique tiene la difesa in considerazione meno di Zeman!!! Io sono romanista, ma Stek nemmeno come terzo!

Comment

• No, si può rilanciare anche dopo la mezzanotte. Non si possono invece chiamare dopo la mezzanotte.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          No, si può rilanciare anche dopo la mezzanotte. Non si possono invece chiamare dopo la mezzanotte.
          Ah, ok. Allora qui sarà fondamentale che chi si sta giocando i giocatori a quell'ora usi il forum e posti chi ha fatto l'ultima offerta e a quanto.

Comment

• Si, se ho contato bene i giocatori da giocarsi entro questa mezzanotte sono 29.
            Scrivete qui i giocatori che vi siete assicurati dopo che oltre la mezzanotte nessuno fa offerte per 5 minuti.
            Ad esempio 00:05 Cisse a XY, 00:10 è di XY se nessun altro ha fatto offerte.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Si, se ho contato bene i giocatori da giocarsi entro questa mezzanotte sono 29.
              Scrivete qui i giocatori che vi siete assicurati dopo che oltre la mezzanotte nessuno fa offerte per 5 minuti.
              Ad esempio 00:05 Cisse a XY, 00:10 è di XY.
              Esatto! Tanto fa fede l'ora del forum, nella sua aleatorietà! lol

Comment

• Poi ovviamente cercate di fare tutto prima le 24, tanto è uguale.

Comment

• Si infatti, io direi di iniziare a fare offerte alle 23.30 in modo da non andare troppo oltre le 24.

Comment

• Sam, sai già dove devi andare, eh?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Tu che squadra sei Paolo?

Comment

• A Team xD
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Tutti presi dall'asta! Qui di sto passo, mi sa che stasera bisognerà iniziare alle 23 e non alle 23.30! lol

Comment

• Sneijder e Licht

Comment

• Che affaroni

Comment

• Tu stai zitto e smettila di rilanciare

Comment

Working...
                                X