Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Povero il mio concittadino, non lo sopporta nessuno , e pensare che non è poi così malvagio di persona, anzi.
    Sarà per questa componente "patriottica" che non riesco a farmi stare sulle balle il city.

Comment

Io lo vidi a Londra prima che firmasse con il city, studiava in una scuola di inglese di fronte casa mia.
      Un giorno l'ho incontrai in metro, lo salutai ma lui...... N I E N TE antipaticissimo e apatico...... cosa che Capello, Viera, Sheva, Materazzi, Ballack, Collina e molti altri sono persone molto umili a differnza di Mancini(visto che ho avuto la fortuna di servirli, visto che lavorai da abercrombie)
      Mancini ma vaf......
      Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Nessuno è tenuto a salutare persone che non conosce, specie se sei un personnagio noto e la cosa ti capita di continuo. Qui è educato, saluta e ci si parla tranquillamente se si ha qualcosa da dirgli, l'ho incontrato più volte in palestra ed è una persona tranquillissima, solo non molto estroversa. Francamente tutto questo "personale" per mancini non lo comprendo.

Comment

Ma dai su vedi un ragazzo che ti saluta in metro, lui era da solo ed era il primo mese di Londra x lui (come ho già detto non era ancora l'allenatore del city) un ragazzo italiano ti saluta, non chiedo che mi devi saltare addosso ma un..''ciao, grazie'' ad un mio ''ciao roberto sei un grande'' almeno me lo poteva dire.
          Tutto qui...

Comment

Che ti devo dire, all'estero sarà timido, qui a parte il fatto di tirarsela un po', ma da quello che mi dicono i miei era così anche da piccolo, non è una persona che definirei "stronza".

Comment

lota magari...

Comment

Dispiace dirlo, ma il milan è stato pessimo. Un pareggio del tutto immeritato di fronte ad un non gioco snervante della squadra di allegri. magari si inneggerà al carattere, alla personalità, ma io ho visto una squadra non riuscire a mettere in piedi un'azione per 75 minuti.

Comment

Ricordiamo che è la stessa squadra che ne ha infilati 5 (e presi 0) a Real, Villareal e Napoli
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Dispiace dirlo, ma il milan è stato pessimo. Un pareggio del tutto immeritato di fronte ad un non gioco snervante della squadra di allegri. magari si inneggerà al carattere, alla personalità, ma io ho visto una squadra non riuscire a mettere in piedi un'azione per 75 minuti.
                    Il Milan ha impostato la partita in maniera giusta, direi che mancano gli uomini decisivi davanti. Cassano è fermo, Pato c'ha la corrente alternata. Bho...
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Bah, maniera giusta, ha campato sul goal iniziale senza fare assolutamente nulla per tutto il resto della partita. Noiosa egemonia catalana, il milan si è visto al primo e al 92.

Cassano
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Faccio alcune considerazioni: Il Barcellona sará uberforte e quello che volete, ma invece di prendere Fabregas e Sanchez, dovevano comprare dei centrali decenti, nei primi 20 minuti Pato si beveva mascherano come nulla, poteva farne 3 di goal se non sbagliava il controllo in un'azione o se l'arbitro non fermava Pato per fuorigioco inesistente.

Il Milan invece ha evidenziato i suoi maggiori problemi: forti in attacco(consideriamo che oggi avevano solo Pato, ma possono schierare Boateng-Ibra e Robinho), forti in difesa(con Thiago Silva che non sará il miglior centrale del mondo, come molti rossoneri sostengono, ma che é un campione, con Nesta grande giocatore d'esperienza e 2 terzini di buon valore), ma diciamo la veritá: un centrocampo penoso.
                        Cioé, per giocare contro il Siena o il Chievo avere gente come Seedorf-Van Bommel-Nocerino-Ambrosini o Gattuso puó andar bene, ma contro squadre un pochetto piú forti soffrono di brutto.
                        E infatti non c'era gioco, perché il centrocampo non filtrava tra difesa e Attacco e non reggeva il confronto contro i blugrana...a parte Seedorf che era in modalitá 2002, il resto é stato inesistente, non hanno fatto 2 passaggi di fila, non sapevano cosa fare....per non parlare della lentezza, giocatori vecchi e finiti.
                        Mi dispiace dirlo, ma o sistemano il centrocampo o sono destinati a rimanere agli ottavi di CL ancora per molti anni.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Faccio alcune considerazioni: Il Barcellona sará uberforte
                          Questo è da vedere quando in campionato (e speriamo anche in Champions) incontrerà il Real Madrid, perché io sono convinto che le prenderà quest'anno
                          Un po' me l'ha confermato la partita con la Real Sociedad, dove sono caduti completamente in panico una volta preso il gol del 2 a 2. Una volta fatto entrare, neanche Messi ha fatto una mazza di niente, e sembrava che dovesse stravolgere il mondo. Fai entrare anche Iniesta, ma anzi, ricordo che hanno anche rischiato di perderla quella partita e credo che se si debba parlare di una squadra stramegaforte non si possano giocare partite così. Il Real secondo me in questo momento è molto più completo.
                          invece di prendere Fabregas e Sanchez, dovevano comprare dei centrali decenti, nei primi 20 minuti Pato si beveva mascherano come nulla, poteva farne 3 di goal se non sbagliava il controllo in un'azione o se l'arbitro non fermava Pato per fuorigioco inesistente.
                          Su questo sono d'accordo (se consideriamo che Sanchez l'hanno ha anche preso una bella stangata ), ma a mio avviso poteva far giocare Puyol da subito, e mancava anche Piqué (e dubito che con questi due qui Pato avrebbe fatto lo stesso figurone eh...)

Comment

dopo la prova di ieri sera pato è diventato l'idolo dei madridisti... quanto ci fate che l'anno prossimo arriva perez-compro-tutto-io a fare proposte indecenti al milan per portarsi via il papero?
                            Dewyz81

Comment

Ma avete sentito il coro del Barça che sembra dire "Lionel Messi es el nuestro Cerci" ???

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Ma avete sentito il coro del Barça che sembra dire "Lionel Messi es el nuestro Cerci" ???
                                Warning OT
                                Spoiler:
                                No (Non ho visto la partita), ma mi ha fatto ridere il coro dei tifosi del Real Sociedad nell'ultima di campionato che inneggiava a Maradona, mentre la pulce si scaldava
                                Comunque, questo vuol dire solo una cosa: temerlo.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X