Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Partita molto strana, ero sicuro che dopo il 2-1 il milan ne avrebbe presi altri 2.
    Però il Milan è stato molto cinico, un goal all'inizio ed uno alla fine, quando al 10/15 minuto di gioco del secondo tempo il possesso palla risultava il 70% Barcellona 30% Milan. Un pizzico di fortuna che ha permesso al Milan di tornare a casa felice.
    Andata questa, stasera tocca al Napoli!!!!!! Voi che ne pensate?? Come finirà?? Goleada del City, o partita equilibrata con pareggio? o vittoria inaspettata dei partenopei??

Io spero vivamente in una vittoria, anche se sarà impossibile anche se c'è un entusiasmo nell'aria di Napoli che spero non crolli se stasera il Napoli non dovesse fare bene. Spero anche di vedere le italiane sia in Europa League che in Champions vadino avanti, perchè non è possibile vedere dall'anno prossimo solo 3 club italiani in champions.
    S O S T E N I A M O I L N A P O L I
    Last edited by Red; 01 April 2012, 01:33.
    Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Il Milan invece ha evidenziato i suoi maggiori problemi: forti in attacco(consideriamo che oggi avevano solo Pato, ma possono schierare Boateng-Ibra e Robinho), forti in difesa(con Thiago Silva che non sará il miglior centrale del mondo, come molti rossoneri sostengono, ma che é un campione, con Nesta grande giocatore d'esperienza e 2 terzini di buon valore), ma diciamo la veritá: un centrocampo penoso.
      Io credo che il Milan invece abbia fatto il match giusto. Per affrontare il Barcellona non puoi far altro che infoltire il centrocampo. Io credo invece che sia mancato proprio Ibra che poteva ricevere palla e far salire la squadra. Invece ieri, tra Pato o Cassano, la palla veniva persa subito.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Okey, abbiamo capito... ora chiudiamo capitolo e apriamone un altro riguardo stasera. Napoli e inter... coe andrà a finire per voi?

Comment

Il Napoli ha delle buone possibilità.
          Mentre da quest' Inter ci si può aspettare di tutto, ma credo che vincerà.
          sigpic

Comment

Speriamo bene......

Comment

se il city non si fa prendere dall'emozione della prima partita di champions per come la vedo io il napoli è messo malissimo (questi hanno una media di più di tre gol a partita!)...tuttavia come ho già detto auguro ogni disgrazia sportiva possibile al city quindi spero negli italiani!

Comment

Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                Okey, abbiamo capito... ora chiudiamo capitolo e apriamone un altro riguardo stasera. Napoli e inter... coe andrà a finire per voi?
                Il Napoli è una bella squadra.Mi pare molto concreta e da la sensazione di "avere i piedi per terra".
                Da questo punto di vista il trofeo/amichevole col Barca è servito a dare le misure ai giocatori, ed a fornire quello stimolo a fare ancora meglio.
                Credo però che il Napoli per quest'anno debba pensare più a farsi le ossa in ambito Europeo che alla coppa in sè.
                Secondo me ha le carte per passare la fase a gironi, ma sarebbe eccessivo pretendere dai giocatori obbiettivi improbabili per una semiesordiente.
                Dovrà vivere la CL partita per partita.

Per l'Inter quoto NRX.E' un'incognita.
                Basti pensare che a settembre più che aver dubbi sugli 11 titolari, si è ancora incastrati in dispute sui moduli.
                Dovrebbe passare la fase a gironi, ma non penso farà poi molta strada.
                Al momento il problema più grosso dell'Inter non sono i moduli, i giocatori o l'allenatore...ma la dirigenza.
                Una squadra senza salde fondamenta è destinata a far acqua da tutte le parti.
                Speriamo si riassestino.

Il calcio italiano ha bisogno di piazzamenti in Europa come il pane!Speriam bene per tutte le italiane in corsa comunque
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Sei una macchietta.

Comment

Okey, abbiamo capito... ora chiudiamo capitolo e apriamone un altro
                    Pronto?
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Il Napoli avrà anche delle buone possibilità ma io sinceramente se fossi nel Manchester farei giocare un altro tridente davanti, rispetto a quanto hanno detto oggi su Sky. Poi è possibile che tutto possa ancora cambiare, ma fossi in Mancini, anche se lui non credo sia molto d'accordo , uno spazio per Mario lo lascerei

Comment

L'Inter potrebbe giocare con i Primavera e passare senza problemi come prima. Non voglio sentire cazzi. Ci è capitato il girone più facile del mondo, dai...

donpeppe1990

Comment

Come prevedevo la difesa sarà a 4, curioso di vedere come Sneijder interpreterà il ruolo nel 4-3-3.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Interno di centrocampo, per forza, a meno che Zarate non si sacrifichi e scenda a coprire.

Bella battuta

ma giocare con il rombo?

donpeppe1990

Comment

No, a quanto pare Sneijder giocherà come esterno d'attacco con la licenza di accentrarsi.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

eeh??!?!?

ma gasp è diventato scemo?
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X