Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread Ufficiale Olimpiadi 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mercurio
    Sono dei buffoni per prima cosa per il comportamento in campo,son come le sorelle williams del tennis,un'insulto -_-'.
    E allora?
    Se uno è un buffone allora deve perdere?
    Ricordiamoci dell'esultanza di Benelli dopo aver vinto l'oro, è un buffone, non meritava di vincere secondo il tuo parere.

Originariamente Scritto da Mercurio
    Nn son assolutametne più forti,l'unika kosa che hanno avuto in + è la grinta,teknikamente hanno solo da imparare.
    Spero che tu non abbia visto la partita o per lo meno tu non abbia visto gli attacchi dalla seconda linea e i primi tempi con cui ci hanno letteralmente distrutto.
    E questo è essere tecnicamente migliori (più alternative)

Il nostro errore è stato farci imporre il lor gioco (oltre che le lor provcazioni)e nn aver potuto imporre il nostro.
    eh?
    ma che stai dicendo?
    Come si fa ad imporre il gioco nella pallavolo? mica è basket o calcio, ognuno fa sempre il suo gioco visto che le due metà campo sono separate e gli scambi vengono chiusi velocemente (quindi non si può fare tattiche a lungo termine negli scambi).

Grande Baldini, vergognoso l'intervento del solito fondamentalista deficiente, da prendere a calci in faccia proprio.

Comment

• Diciamo che le due medaglie d'argento sono state guadagnate e non ori persi. Il Brasile così come l'Argentina el Basket ci è stata superiore in tutto. Merito ai vincitori ed agli sconfitti che sono comunque arrivati ad un risultato storico.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Olimpiadi 2004

Visto che ormai le Olimpiadi sono finite(a proposito,molto bella la cerimonia di chiusura)mi sembrava giusto tracciare un bilancio sulla spedizione degli Azzuri,finita trionfalmente grazie al successo di Baldini nella Maratona,per me il successo non solo più bello degli Azzurri,ma di tutte le Olimpiadi.

Comment

• Originariamente Scritto da Il numero 10
          Visto che ormai le Olimpiadi sono finite(a proposito,molto bella la cerimonia di chiusura)mi sembrava giusto tracciare un bilancio sulla spedizione degli Azzuri,finita trionfalmente grazie al successo di Baldini nella Maratona,per me il successo non solo più bello degli Azzurri,ma di tutte le Olimpiadi.
          Allora, n.10, stavolta unisco il tuo sondaggio al Thread, cmq visto che è la seconda volta che crei una discussione che c'è già, sappi che alla prossima non sarò così permissivo.
          Per quanto riguarda le Olimpiadi, non ci possiamo lamentare. Obbiettivi sforati, sport di squadra in salute più che mai... E in più alcuni risultati come l'argento nella ritmica sono stati storici e avranno calamitato molto interesse verso queste discipline che hanno solo l'Olimpiade per farsi conoscere. Peccato per la posizione nel medagliere, solo ottavi.

Sono dei buffoni per prima cosa per il comportamento in campo,son come le sorelle williams del tennis,un'insulto -_-'.Nn son assolutametne più forti,l'unika kosa che hanno avuto in + è la grinta,teknikamente hanno solo da imparare.
          Questa è la più grande idiozia che abbia mai sentito.
          Serena Williams è la più forte (anzi era prima dell'infortunio) e quando gioca bene le avversarie non vedono nemmeno la palla. Che poi tecnicamente non sia la più forte questa è un'altra storia, nel tennis femminile vince chi tira più forte e contemporaneamente mette in campo di più la palla, non chi ha + tecnica. Un insulto sarà per gli esteti, ma i loro pareri non li prendo nemmeno in considerazione, come sempre.
          Rimanendo alle Olimpiadi, io penso che tutte e due le Nazionali potevano fare di più. Non hanno sicuramente giocato al meglio, ma se nel basket è stato cmq un ottimo risultato, la pallavolo ha dato l'ennesima delusione, dopo la partita del girone (33-31 al tiebreak) ci si aspettava di più
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ma dov'è che i brasiliani erano buffoni?
            Giustamente si stavano esaltando perchè stavano vincendo un oro olimpico,volevo vedere voi al loro posto,bah
            E cmq seguendo 'sto ragionamento pure Cassarà che si esaltava (giustamente)a ogni stocatta vincente è un buffone,no?
            Ho capito che dovete (dobbiamo)rosicare,ma almeno facciamolo con classe su
            Tornando al basket,secondo me gli argentini non c'erano affatto superiori,la partita semplicemente l'abbiamo persa noi,cercando sempre tiri da 3,come se fossero l'unica alternativa,ciò non toglie che non sono affatto deluso,anche perchè abbiamo fatto un'impresa storica.
            Spero solo che altra gente scopra questo sport,invece di stare sempre a correre dietro a una palla
            :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

• Originariamente Scritto da Gotta2003
              Tornando al basket,secondo me gli argentini non c'erano affatto superiori,la partita semplicemente l'abbiamo persa noi,cercando sempre tiri da 3,come se fossero l'unica alternativa,ciò non toglie che non sono affatto deluso,anche perchè abbiamo fatto un'impresa storica.
              Non si poteva fare altrimenti,gli argentini facevano un ottima difesa e pressing impendendoci di andare per vie centrali(cosa che a loro riusciva benissimo).
              Per i tiri da 3 contro la lituania ci hanno tirato fuori dai guai molte volte,con l'argentina abbiamo difetatto in precisione.

Piuttosto come hanno detto a buonaotte atene la smettiamo di allenare gli avversari nel nostro campionato?Spece nella pallavolo dove giocano tralaltro molti di quei brasiliani che ci hanno travolto.

Comment

• Capisco che la loro difesa era ottima,ma una via alternativa devi trovarla comunque,tirare solo da 3 è un suicidio,poi magari ti capita la partita in cui ti entra tutto (contro usa e lituania),ma ti può capitare anche la partita in cui ti entra poco,troppo rischioso,ciò non toglie che godo nel vedere la nostra nazionale davanti agli usa

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Piuttosto come hanno detto a buonaotte atene la smettiamo di allenare gli avversari nel nostro campionato?Spece nella pallavolo dove giocano tralaltro molti di quei brasiliani che ci hanno travolto.
                  sono completamente daccordo con te, me lo sono kiesto ankio dopo la finale....purtroppo anke nel basket e nel calcio la situazione è molto simile...se nn sbaglio nella virtus del grande slam 2001 c'era solo 1 italiano titolare
                  il milan prende tutti i brasiliani possibili, e adesso ha trasformato kaka in un fuoriclasse, sicuramente ai mondiali ci darà molti problemi

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    Eh lo so... Ma i club fanno i loro interessi e senza questi giocatori si indebolirebbero
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Rava
                      sono completamente daccordo con te, me lo sono kiesto ankio dopo la finale....purtroppo anke nel basket e nel calcio la situazione è molto simile...se nn sbaglio nella virtus del grande slam 2001 c'era solo 1 italiano titolare
                      Sbagli... a quanto mi ricordo non c'era nemmeno quello: Ginobili, Jaric, Smodis, Griffith, Rigadeau mi pare che fosse il quintetto base.

Originariamente Scritto da Gotta2003
                      Capisco che la loro difesa era ottima,ma una via alternativa devi trovarla comunque,tirare solo da 3 è un suicidio,poi magari ti capita la partita in cui ti entra tutto (contro usa e lituania),ma ti può capitare anche la partita in cui ti entra poco,troppo rischioso,ciò non toglie che godo nel vedere la nostra nazionale davanti agli usa
                      Infatti a lungo andare la tattica dei tiri da 3 non paga, ma quello e' uno dei motivi per cui l'Argentina e' (di molto) superiore all'Italia: loro hanno Scola, Oberto, Wolkowiski, Nocioni, ecc.; noi abbiamo Chiacig e Marconato, visto che Galanda e Garri giocano piu' fuori che dentro...
                      Una volta che non abbiamo tirato col 60% da 3 (fantascienza) la differenza si e' vista tutta.
                      E' inutile dire che quando vedo uno come Basile sparacchiare da 3 ad ogni azione mi viene voglia di mangiargli le palle, ma finche' i tiri entrano ha ragione lui... purtroppo in finale non sono entrati, ma visto dove siamo arrivati mi sembra che ci sia poco da lamentarsi.
                      Last edited by MaD; 30 August 2004, 16:09.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

Comment

• Ma solo a me è sembrato che Pozzecco bestemmiasse dopo aver fatto un canetro + fallo,con conseguente realizzazione del tiro libero?
                        Era proprio gasato,in perfetta trans-agonistica,che mito quell'uomo

Comment

• Scusate la critica (seppur lieve),ma il sondaggio non è completo.

Intendo dire che l'Italia ha fatto grandi passi in avanti nell'atletica leggera e anche nelle gare a squadre (vedi settebello rosa) tuttavia l andamento generale sta tra un buono e sufficiente a mio avviso.
                          Abbiamo ampiamente dimostrato di avere ottimi atleti,ma che al momento opportuno alcuni si sn distinti,altri no.
                          Questa è una costante in una manifestazione come l'Olimpiade,ma ammetto che potevamo fare decisamente meglio (sopratutto nel calcio o nella pallanuoto maschile).
                          Comunque in linea generale sono più che soddisfatto del risultato,sopratutto per l'oro di Baldini cosa che mi ha emozionato e colpito.
                          Ha vinto una gara importante,ha fatto sentire a 72mila spettatori l'inno d'Italia (senza contare tutti coloro che erano a casa) e a emozionato un'intero paese.
                          Penso che questa sia la più bella medaglia che potessimo vincere ad Atene.
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

• Beh, nel calcio non potevamo fare più di un argento, l'Argentina (gioco di parole) era troppo forte. Per alcune discipline il bilancio è stato negativo per una questione di cicli, ad esempio dal judo è venuta solo una medaglia contro le 4 di Sydney. Nel canottaggio invece è stata sfortuna, Pettinari si è infortunato alle Olimpiadi dopo che lui e Luini dominavano da anni.
                            Tante medaglie sono state inaspettate e si spera abbiano avviato nuovi cicli, come quella nel tiro con l'arco, dove Galiazzo, 21enne, ha battuto un giapponese che aveva il doppio dei suoi anni e quindi più esperienza e freddezza. In più tanti giovani si messi in luce vincendo medaglie: Cassarà (non ricominciamo eh ), la Pellegrini, Brugnetti...
                            Per me è stata un'ottima Olimpiade, vedo il bicchiere pieno per 3/4 che vuoto per 1/4
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• No,aspetta neanche io lo vedo 1/4 ma per i 2/4 pieno,sn state cmq medeglie importanti.
                              Valutando tutte le medeglie concordo cn te che è stata un'Olimpiade interessante e bella da vedere ed emozionante.
                              Mi auguro soltanto che non siano state meteore quegli atleti che si sn distinti in questa gara e che li rivedremo sul podio fra 4anni...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

• L'importante e' che siano venute le medaglie: se poi, ad esempio, nel nuoto sono venute solo 2 medaglie rispetto alla messe di medaglie di Sydney, abbiamo avuto 2 ori nell'atletica e altre medaglie in sport dai quali non abbiamo mai avuto molto (basket in primis).
                                L'obbiettivo era 30 medaglie ed e' stato superato.
                                Certo se avessimo avuto 30 medaglie, ma, per fare un esempio, niente dalla scherma (dalla quale abbiamo sempre ottenuto molto) qualche riflessione si sarebbe dovuta fare, ma a parte il canottaggio non c'e' stato uno specifico settore che abbia deluso fortemente.
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

Comment

Working...
                                X