Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tevez è un'incognita, il rischio "pacco" è veramente dietro l'angolo. c'è da calcolare che non gioca a livelli decenti da parecchi mesi ormai! tra l'altro mi spiegate cosa se ne fa il milan di un altro attaccante? non sarebbe meglio pensare al centrocampo?
    Last edited by fiffi; 07 December 2011, 01:11.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      tra l'altro mi spiegate cosa se ne fa il milan di un altro attaccante?
      Vogliono la certezza dello scudetto.

Fiffi mi hanno riferito di un possibile ritorno di Inzaghi al Parma.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Vogliono la certezza dello scudetto.

Fiffi mi hanno riferito di un possibile ritorno di Inzaghi al Parma.
        eh lo so purtroppo! infatti son due giorni che porto la nuova firma!
        spero seriamente che ghirardi capisca la minchiata che sta facendo, onestamente non puoi pensare che mandare via hernan crespo a metà campionato perchè quell'imbecille dell'allenatore gli preferisce un tronco e comprare un 38enne odiatissimo dai boys che, se mai arriverà, pretende da subito il posto da titolare (quello che spettava e spetterebbe a hernan crespo) sia un'operazione digeribile dalla tifoseria!
        quindi ribadisco la mia firma...GHIRARDI NON TI AZZARDARE!

Comment

eh lo so purtroppo! infatti son due giorni che porto la nuova firma!
          spero seriamente che ghirardi capisca la minchiata che sta facendo, onestamente non puoi pensare che mandare via hernan crespo a metà campionato perchè quell'imbecille dell'allenatore gli preferisce un tronco e comprare un 38enne odiatissimo dai boys che, se mai arriverà, pretende da subito il posto da titolare (quello che spettava e spetterebbe a hernan crespo) sia un'operazione digeribile dalla tifoseria!
          quindi ribadisco la mia firma...GHIRARDI NON TI AZZARDARE!
          Ma perchè Floccari e Crespo vengono ignorati per Pellè?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Ma perchè Floccari e Crespo vengono ignorati per Pellè?
            floccari è infortunato da un mese, grazie a Dio fra 2 settimane torna e si spera che pellè torni a sedersi sulla sua poltrona riservata in panchina perchè davvero non si può guardare povero ragazzo...cioè è 'unico giocatore che fa le sponde a se stesso!
            per crespo il discorso è più complicato, nel senso che ghirardi, colomba e tutta la dirigenza non capiscono cosa significhi e cosa sia hernan per parma (per noi è un po' come maradona per il napoli, o del piero per la juve),ma anche senza andare troppo indietro negli anni non hanno evidentemente presente che senza i punti che ci ha portato solo l'anno scorso saremmo in B... quindi quest'anno hanno deciso di "bollarlo" come terza scelta a prescindere dalle sue prestazioni (ad oggi comunque un'incognita dato che hernan ha giocato si e no 15' in campionato) per far posto, a detta di colomba, a giovani che devono crescere. discorso questo che si regge con lo sputo già di per se, ma che diventa del tutto ridicolo nel momento in cui mi parli di comprare un 38enne che giocherebbe titolare!!!

Comment

floccari è infortunato da un mese, grazie a Dio fra 2 settimane torna e si spera che pellè torni a sedersi sulla sua poltrona riservata in panchina perchè davvero non si può guardare povero ragazzo...cioè è 'unico giocatore che fa le sponde a se stesso!
              per crespo il discorso è più complicato, nel senso che ghirardi, colomba e tutta la dirigenza non capiscono cosa significhi e cosa sia hernan per parma (per noi è un po' come maradona per il napoli, o del piero per la juve),ma anche senza andare troppo indietro negli anni non hanno evidentemente presente che senza i punti che ci ha portato solo l'anno scorso saremmo in B... quindi quest'anno hanno deciso di "bollarlo" come terza scelta a prescindere dalle sue prestazioni (ad oggi comunque un'incognita dato che hernan ha giocato si e no 15' in campionato) per far posto, a detta di colomba, a giovani che devono crescere. discorso questo che si regge con lo sputo già di per se, ma che diventa del tutto ridicolo nel momento in cui mi parli di comprare un 38enne che giocherebbe titolare!!!
              Comunque Floccari spesso andava in panca anche quando stava bene :S Per Crespo boh non riesco a capire nemmeno io...
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Comunque Floccari spesso andava in panca anche quando stava bene :S Per Crespo boh non riesco a capire nemmeno io...
                si beh le prime 2 partite ha fatto panca per un evidente ritardo di condizione...boh io spero che appena torna disponibile pellè vada a sedersi!

Comment

• Bhè, Valdanito lo farei giocare titolare sempre! Che giocatore che è!

L'unica cosa che non mi è piaciuta di lui è stata quando è andato al Milan...

donpeppe1990

Comment

Sono affezionato anche io ad Hernan, come si fa a non esserlo?

Comment

• Conte avrebbe chiesto uno sforzo ad Andrea Agnelli per Tevez. Il mister lo vuole a Torino. Per Tevez sarebbe disposto a sacrificare Quagliarella.

Fonte mia vicinissima al mister

Per quanto mi riguarda credo che Tevez andrà al Milan.

Comment

• E io che pensavo che a Conte non servisse e perciò non lo volesse. Tra l'altro lo vedrei anche di difficile collocazione tattica.

Anche se a ripensarci nella conferenza di mercoledì ho visto un po' seccato Conte sull'argomento Tevez.

Comment

• Nessuna squadra ruba Tevez al milan per 3 motivi: 1 Lui ha gia firmato
                          2 Non andrebbe in una squadra che non occupa le zone di alta classifica internzionale (niente PSG)
                          3 Non penso che riesca la juve a offrire + di 25 milioni (offerti dal PSG) e un ingaggio superiore ai 5 milioni (offerti dal Milan)
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Se il Milan lascia Tevez alla Juve e prende Quaglia a meno fa l'affare della vita.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

Se il Milan lascia Tevez alla Juve e prende Quaglia a meno fa l'affare della vita.
                              Secondo me no. Poi il mercato è strano..
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Anche se a ripensarci nella conferenza di mercoledì ho visto un po' seccato Conte sull'argomento Tevez.
                                Conte stima tantissimo Tevez.
                                Comunque Tevez non farebbe la Champions League né al Milan né alla Juventus.

Riguardo gli ingaggi: è vero che gli stipendi della Juventus sono "bassi" a parte Buffon che ne prende 6 ma ha i bonus più alti d'Europa, quelli sì.

Comment

Working...
                                X