tevez è un'incognita, il rischio "pacco" è veramente dietro l'angolo. c'è da calcolare che non gioca a livelli decenti da parecchi mesi ormai! tra l'altro mi spiegate cosa se ne fa il milan di un altro attaccante? non sarebbe meglio pensare al centrocampo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiotra l'altro mi spiegate cosa se ne fa il milan di un altro attaccante?
Fiffi mi hanno riferito di un possibile ritorno di Inzaghi al Parma.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioVogliono la certezza dello scudetto.
Fiffi mi hanno riferito di un possibile ritorno di Inzaghi al Parma.
spero seriamente che ghirardi capisca la minchiata che sta facendo, onestamente non puoi pensare che mandare via hernan crespo a metà campionato perchè quell'imbecille dell'allenatore gli preferisce un tronco e comprare un 38enne odiatissimo dai boys che, se mai arriverà, pretende da subito il posto da titolare (quello che spettava e spetterebbe a hernan crespo) sia un'operazione digeribile dalla tifoseria!
quindi ribadisco la mia firma...GHIRARDI NON TI AZZARDARE!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh lo so purtroppo! infatti son due giorni che porto la nuova firma!
spero seriamente che ghirardi capisca la minchiata che sta facendo, onestamente non puoi pensare che mandare via hernan crespo a metà campionato perchè quell'imbecille dell'allenatore gli preferisce un tronco e comprare un 38enne odiatissimo dai boys che, se mai arriverà, pretende da subito il posto da titolare (quello che spettava e spetterebbe a hernan crespo) sia un'operazione digeribile dalla tifoseria!
quindi ribadisco la mia firma...GHIRARDI NON TI AZZARDARE!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa perchè Floccari e Crespo vengono ignorati per Pellè?
per crespo il discorso è più complicato, nel senso che ghirardi, colomba e tutta la dirigenza non capiscono cosa significhi e cosa sia hernan per parma (per noi è un po' come maradona per il napoli, o del piero per la juve),ma anche senza andare troppo indietro negli anni non hanno evidentemente presente che senza i punti che ci ha portato solo l'anno scorso saremmo in B... quindi quest'anno hanno deciso di "bollarlo" come terza scelta a prescindere dalle sue prestazioni (ad oggi comunque un'incognita dato che hernan ha giocato si e no 15' in campionato) per far posto, a detta di colomba, a giovani che devono crescere. discorso questo che si regge con lo sputo già di per se, ma che diventa del tutto ridicolo nel momento in cui mi parli di comprare un 38enne che giocherebbe titolare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiofloccari è infortunato da un mese, grazie a Dio fra 2 settimane torna e si spera che pellè torni a sedersi sulla sua poltrona riservata in panchina perchè davvero non si può guardare povero ragazzo...cioè è 'unico giocatore che fa le sponde a se stesso!
per crespo il discorso è più complicato, nel senso che ghirardi, colomba e tutta la dirigenza non capiscono cosa significhi e cosa sia hernan per parma (per noi è un po' come maradona per il napoli, o del piero per la juve),ma anche senza andare troppo indietro negli anni non hanno evidentemente presente che senza i punti che ci ha portato solo l'anno scorso saremmo in B... quindi quest'anno hanno deciso di "bollarlo" come terza scelta a prescindere dalle sue prestazioni (ad oggi comunque un'incognita dato che hernan ha giocato si e no 15' in campionato) per far posto, a detta di colomba, a giovani che devono crescere. discorso questo che si regge con lo sputo già di per se, ma che diventa del tutto ridicolo nel momento in cui mi parli di comprare un 38enne che giocherebbe titolare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioComunque Floccari spesso andava in panca anche quando stava bene :S Per Crespo boh non riesco a capire nemmeno io...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiofloccari è infortunato da un mese, grazie a Dio fra 2 settimane torna e si spera che pellè torni a sedersi sulla sua poltrona riservata in panchina perchè davvero non si può guardare povero ragazzo...cioè è 'unico giocatore che fa le sponde a se stesso!
Comment
-
Nessuna squadra ruba Tevez al milan per 3 motivi: 1 Lui ha gia firmato
2 Non andrebbe in una squadra che non occupa le zone di alta classifica internzionale (niente PSG)
3 Non penso che riesca la juve a offrire + di 25 milioni (offerti dal PSG) e un ingaggio superiore ai 5 milioni (offerti dal Milan)"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSe il Milan lascia Tevez alla Juve e prende Quaglia a meno fa l'affare della vita."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAnche se a ripensarci nella conferenza di mercoledì ho visto un po' seccato Conte sull'argomento Tevez.
Comunque Tevez non farebbe la Champions League né al Milan né alla Juventus.
Riguardo gli ingaggi: è vero che gli stipendi della Juventus sono "bassi" a parte Buffon che ne prende 6 ma ha i bonus più alti d'Europa, quelli sì.
Comment
Comment