Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    il problema è che c'è anche il chelsea dietro che spinge... speriamo, è un giocatore veramente valido, tra l'altro un duo nazionale tra sto tipo e sanchez mi sa di mostruoso...
    Il presidente dell’Universidad de Chile Federico Valdes ha rilasciato un intervista al portale cileno “Emol” nel quale si sofferma sulla situazione di Eduardo Vargas, oggetto del desiderio di mezza Europa. Ecco quanto evidenziato e riportato in anteprima da Tuttonapoli.net:

“Chiedo ai nostri tifosi di avere fiducia nei nostri progetti. E’ possibile che qualcuno vada via, ma sarà rimpiazzato con giocatori dalle caratteristiche simili”. Chiaro il riferimento alla possibile cessione di Vargas.

Valdes alla domanda se ci fosse stato un incontro con i dirigenti del Napoli ha affermato:

“Loro sono molto interessati e ieri sono stati al CDA, così come alcuni emissari della Juventus ma al momento non c’è niente di concreto”
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• non sapevo che anche la juve ci fosse dietro... pensavo fossero più interessati a Guarin
      Dewyz81

Comment

• Caliendo ha dato molto vicino l'arrivo di Damiao alla Juve per Giugno.
        Non lo conosco ma dicono sia l'attaccante verdeoro del futuro, insieme a Neymar. Da qualche video visto per stazza fisica e abilità tecnica mi ricorda Ibra.
        Last edited by Lorenzo GOV; 16 December 2011, 12:57.

Comment

• Speriamo, la Juve necessita di una prima punta forte fisicamente e trcnicamente, anche se la concorrenza non mi fa stare tranquillo ... Speriamo in caliendo
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Caliendo ha dato molto vicino l'arrivo di Damiao alla Juve per Giugno.
            Non lo conosco ma dicono sia l'attaccante verdeoro del futuro, insieme a Neymar. Da qualche video visto per stazza fisica e abilità tecnica mi ricorda Ibra.
            Caliendo spesso ne ha sparate. Io di Damiao so questo:

1) Il giocatore vuole l'Italia o la Spagna

2) Prima il giocatore costava sui 18, si sono interessate Barcellona e Tottenham (che ne ha offerti 28) e adesso costa circa 25 dopo che il valore era salito a 30. Il Barcellona per fortuna si è tirato indietro dopo aver sentito la cifra perché Damiao non è esattamente attaccante fisicamente da Barcellona dove Guardiola preferisce altri (vedere esperienza Ibra, Sanchez, Giuseppe Rossi, ecc).

3) La Juventus si è interessata veramente e fino adesso è stata l'unica ad essere andata direttamente in Brasile, attraverso Paratici, a trattare il giocatore. L'offerta è di 22 + bonus (bonus che farebbero avvicinare l'offerta ai 30). Contratto a salire per il giocatore che arriverebbe a giugno.

L'ho visto poco Damiao ma mi parlano di una prima punta mobile stile Dzeko che segna in tutti i modi, molto bravo a leggere le azioni.
            Last edited by H Sakuragi; 16 December 2011, 14:20.

Comment

• Damiao l'ho visto in qualche partita occasionale dell'Internacional e del Brasile. Molto interessante.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Sì, anche stile Dzeko: è la prima punta moderna, che abbina tecnica e gioco a tutto campo ad un grande fisico.

Comment

• nn è male sto damiao
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Sì, anche stile Dzeko: è la prima punta moderna, che abbina tecnica e gioco a tutto campo ad un grande fisico.
                    E' un giocatore che sa arretrare per fare gioco, come Vucinic. E' portato a fare goal sia in contropiede, sia con lo scambio, sia di testa (ha una grandissima elevazione). E' il futuro, così mi han detto.
                    Probabilmente, immagino io, non è venuto alla ribalta prima perché ha caratteristiche atipiche per un attaccante brasiliano.

Riguardo a Vargas per me, attualmente, si è solo a livello di sondaggi. Per me è più giocatore da testare in realtà come Napoli/Udinese comunque. Sta ancora in Chile e non è come Estigarribia che è venuto in prestito per 500.000 euro.

Comment

• Pillole Neroazzurre

Nei giorni scorsi Raiola è stato avvistato in sede neroazzurra, si pensava per proporre all'inter Poul Pogba. A distanza di qualche ora si scopre invece che il procuratore ha portato all'attenzione dell'inter Oussama Assaidi, giocatore marocchino del club olandese dell'Heerenveen.

Vargas approderà al Napoli per 13.4 milioni di euro. E' lo stesso giocatore a annunciarlo dal suo profilo twitter. Niente da fare da parte dell'inter quindi che è costretta a cercare alternative. Una di queste dovrebbe essere Lucas, blindatissimo però dal suo attuale club. Moratti ha alzato l'offerta a 30 milioni ma è difficile che venga accettata.

In ottica futura l'inter ha messo le mani su una giovane promessa del calcio mondiale. Si tratta di Guilherme Celestino, regista quindicenne dello Sporting Lisbona. A gennaio sarà a Milano per definire il passaggio alle giovanili interiste.

E' prevista la cessione in prestito di Luc Castaignos per gennaio. Cesesa o Bologna le possibili destinazioni. Milito potrebbe andare inoltre in Cina. Si liberano così posti in attacco, chiaro segno che la società è alla ricerca di almeno un attaccante di livello che possa spostare le gerarchie del reparto.
                      Dewyz81

Comment

• “Napoli de Italia me espera”. Il profilo twitter di Edu Vargas è monitorato da centinaia di tifosi del Napoli che aspettano la frase ad effetto da parte dell’attaccante cileno che scrive le sue emozioni, anche quelle del presente: “Saludos Gracias por todo a entrenar para mañana contra universidad católica Tenemos que ganar !”. Alla frase “Napoli mi aspetta” si è scatenato l’inferno da parte dei tifosi azzurri di mezzo mondo tra cui spicca la frase di un tifoso Anima azzurra 1926 che risponde così: “Napoli ti aspetta a braccia aperte”.

Napolicalciolive.

Comment

• Non capisco quest'interesse della Juve verso un attaccante come Borriello. Vista l'enorme quantità di attaccanti io lascerei quel reparto così com'è, oppure, quando ne avremo la disponibilità economica e l'occasione, comprare un top player stile Ibra o Eto'o...
                          O no?

Comment

• 1) l'anno scorso boriello ci ha snobbato per la roma
                            2) è un rompipalle se non lo si fa giocare
                            3) in attacco siamo coperti e ci manca solo il pezzo da 90 e non credo possa essere boriello e che tanto meno un top possa arrivare a gennaio.

intanto mancini dice che tevez non parte se non a titolo definitivo, bye bye milan
                            Last edited by SePhIrOtH93; 20 December 2011, 19:07.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Pillole interiste

Kucka: non sembra convincere e potrebbe rimanere al Geona dove Preziosi se lo terrebbe stretto ben volentieri. Inoltre in Lega più volte il presidente del genoa ha ribadito di sognare un ritorno di Milito, anche se la trattativa sembrerebbe più complessa che arrivare ad Amauri.

Juan Jesus: Sembra fatta, l'erede di Lucio in club e in nazionale oramai è ad un passo dalla firma e sarà in campo già a gennaio nonostante il Milan abbia provato a mettere i bastoni tra le ruote. Il primo rinforzo di gennaio è proprio il difensore della nazionale verdeoro.

Vargas: Con Edu Vargas perso, (ha appena firmato per il napoli) si vocifera l'interessamento di un altro Vargas, è quello attualmente militante nella fiorentina, che potrebbe approdare all'inter, sembrerebbe esserci un'interessamento ma nessuna offerta anche perchè non scorre buon sangue tra Moratti e Della Valle.

Mister X: Ranieri in conferenza ha fatto intuire che il rinforzo più importante è necessario a centrocampo. Il mister ha espressamente ipotizzato l'acquisto di un esterno sinistro di qualità per formalizzare il tanto agoniato modulo 4-2-3-1. Si sono fatti tanti nomi in proposito ma nulla di concreto.

Prestiti e Cessioni invernali: Luc Castaignos ha già un biglietto andata/ritorno prenotato per gennaio, non si sa ancora la destinazione ma è sicuro che dovrà farsi le ossa su una piccola per crescere quel tanto che basta da poter rientrare all'inter da protagonista. Chi invece il biglietto lo ha di sola andata sono Muntari (Napoli?) e Chivu (Man City) il cui gelo con la società e tifosi non è tale da contemplare un rinnovo.

Dal Brasile con Furore: Fernando, Casemiro, Paulinho, Lucas: uno tra questi potrebbe arrivare all'inter già da gennaio ma nulla è ufficiale o definito, si parla di supposizioni visto che Piero Ausilio difficilmente si muove per niente, sopratutto dopo che la spedizione in brasile era stata ordinata da Leonardo già l'anno scorso e proprio per questi nomi.
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Non capisco quest'interesse della Juve verso un attaccante come Borriello. Vista l'enorme quantità di attaccanti io lascerei quel reparto così com'è, oppure, quando ne avremo la disponibilità economica e l'occasione, comprare un top player stile Ibra o Eto'o...
                                O no?
                                Ma secondo me è la Roma che sta offrendo Borriello a tutti.
                                Borriello, nella Juve attuale, non migliora la squadra perché tanto son quasi sempre i centrocampisti a presentarsi davanti al portiere. Alla Juventus serve una punta che sposti gli equilibri, non Borriello.

Comment

Working...
                                X