Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Pillole interiste

Kucka: non sembra convincere e potrebbe rimanere al Geona dove Preziosi se lo terrebbe stretto ben volentieri. Inoltre in Lega più volte il presidente del genoa ha ribadito di sognare un ritorno di Milito, anche se la trattativa sembrerebbe più complessa che arrivare ad Amauri.

Juan Jesus: Sembra fatta, l'erede di Lucio in club e in nazionale oramai è ad un passo dalla firma e sarà in campo già a gennaio nonostante il Milan abbia provato a mettere i bastoni tra le ruote. Il primo rinforzo di gennaio è proprio il difensore della nazionale verdeoro.

Vargas: Con Edu Vargas perso, (ha appena firmato per il napoli) si vocifera l'interessamento di un altro Vargas, è quello attualmente militante nella fiorentina, che potrebbe approdare all'inter, sembrerebbe esserci un'interessamento ma nessuna offerta anche perchè non scorre buon sangue tra Moratti e Della Valle.

Mister X: Ranieri in conferenza ha fatto intuire che il rinforzo più importante è necessario a centrocampo. Il mister ha espressamente ipotizzato l'acquisto di un esterno sinistro di qualità per formalizzare il tanto agoniato modulo 4-2-3-1. Si sono fatti tanti nomi in proposito ma nulla di concreto.

Prestiti e Cessioni invernali: Luc Castaignos ha già un biglietto andata/ritorno prenotato per gennaio, non si sa ancora la destinazione ma è sicuro che dovrà farsi le ossa su una piccola per crescere quel tanto che basta da poter rientrare all'inter da protagonista. Chi invece il biglietto lo ha di sola andata sono Muntari (Napoli?) e Chivu (Man City) il cui gelo con la società e tifosi non è tale da contemplare un rinnovo.

Dal Brasile con Furore: Fernando, Casemiro, Paulinho, Lucas: uno tra questi potrebbe arrivare all'inter già da gennaio ma nulla è ufficiale o definito, si parla di supposizioni visto che Piero Ausilio difficilmente si muove per niente, sopratutto dopo che la spedizione in brasile era stata ordinata da Leonardo già l'anno scorso e proprio per questi nomi.

Kucka non entusiasma manco me.

Vargas ce lo siamo fatti fregare dal Napoli. Continuiamo a dormire allora...

Felice per le partenze di Chivu e Muntari... finalmente!

E di questi brasiliani c'è da fidarsi?

donpeppe1990

Comment

• bah secondo me sono buoni giocatori ma in ottica futura, non certo da affidarsi fin da subito per avere dei titoli..
      Dewyz81

Comment

• braida s'incontra con tevez e il city e si pensa pure a torres! la cosa mi ha dato la nausea ma se arriva a poco, che male c'è?
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• No, seriamente... Ditemi che cosa se ne fa la juve di borriello
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            No, seriamente... Ditemi che cosa se ne fa la juve di borriello
            ma boriello non è mica cosi tanto male!
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• ho letto che castaignos potrebbe andare al cesena in prestito, possibile?
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                ma boriello non è mica cosi tanto male!
                No, però il suo arrivo non porterebbe a nulla, i vuoti che deve colmare la juve sono dietro, in attacco ci sono già matri, quagliarella, del piero e vucinic che come livello non sono inferiori a borriello e già 2 di questi giocando di rado, con l'arrivo di borriello si complicherebbero ancora di più le cose. Come ha detto sephiroth, se deve arrivare un attaccante allora che sia qualcuno che faccia la differenza rispetto a quelli che già abbiamo, cosa che difficile possa accadere a gennaio
                sigpic

Comment

• Vargas ha firmato col Napoli.
                  Sventati i tentativi dell'Inter, pare per una precisa volontà del giocatore di vestire la casacca azzurra.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Vargas ha firmato col Napoli.
                    Sventati i tentativi dell'Inter, pare per una precisa volontà del giocatore di vestire la casacca azzurra.
                    a che prezzo?

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      No, seriamente... Ditemi che cosa se ne fa la juve di borriello
                      ?Perchè?Nella JUVE ci sono:Iaquinta,Toni e il CENTRAVANTI TITOLARE NON E' VAN BASTEN MA,UN TALE DI NOME MATRI E ABBIAMO ANCHE UN ALTRO FENOMENO DI NOME QUAGLIA,se ci son loro ci può stare pure Borriello,o no?
                      Chiaro che prima bisogna vendere Toni,Iaquinta e Amauri.
                      edit
                      ho appena letto Marco,non me ne ero accorto.
                      edit
                      Il NAPOLI prende Vargas,quindi chi andrà via l'anno prossimo?
                      Last edited by enzo680; 21 December 2011, 16:06.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                        a che prezzo?
                        mi pare 13 milioni.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Se il Napoli ha preso Vargas mi sa che Lavezzi fa le valigie...

donpeppe1990

Comment

• Io prima di vendere Lavezzi ci penserei 4 volte.

Comment

• se parte lavezzi è dura per i tifosi... giusto c1cc10? scherzi a parte sarebbe un peccato per il napoli e per il calcio italiano
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Io prima di vendere Lavezzi ci penserei 4 volte.
                                Concordo. Il peso offensivo del Napoli dipende quasi tutto da lui, non possono levarselo così...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X