Incontro Paratici-Corvino a MI per l'innominabile italo brasiliano. Incrocio le dita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mou_Spec1alil Bologna sembra essersi accaparato almeno sino a Giugno le prestazioni di Sorensen della Juventus
Novità certe al 99,5% sulla Juventus:
- Amauri ha detto FINALMENTE "sì" alla destinazione viola, ma a livello contrattuale il tutto è laborioso. La parte positiva è che Firenze è una piazza gradita al giocatore, la parte negativa è che la Fiorentina gli offre al massimo 1.5 da qui fino a fine stagione. Il rimanente (che si aggira intorno al 1.5/1.7) i viola vorrebbero che glielo pagasse la Juve. Paratici ha risposto picche, per cui o il giocatore rinuncia a quei soldi, oppure si rimane arenati. Dipende da lui.
- Pizarro. In sede sembra sia arrivata una documentazione dettagliata sulle condizioni del cileno. Il giocatore è bloccato da una settimana. Con un accordo oneroso con prestito con diritto di riscatto. Nell'operazione la Juventus ha proposto Amauri, ma alla Roma non è mai interessato. Vedremo cosa deciderà la società juventina. Il giocatore, pur di aspettare Marotta e soci, ha rifiutato e il Palermo e la Fiorentina.
-Caceres. La Juventus ha poco/nulla da spendere per il mercato invernale. Aspetto testimoniato da Conte nel post Lecce. La verità è quella che state leggendo sui giornali. Testualmente, quindi virgolettato: "Noi lo valutiamo complessivamente, al massimo, 8 milioni". Non un centesimo in più.
-L'interesse per Guarin è concreto ma probabilmente è per l'estate. Anche perché Caceres è l'extracomunitario che vogliono ingaggiare per questo mercato invernale.
-E intanto, in ottica giugno, vengono sondati importanti agenti Fifa. Risulta un primo contatto con MARGARITA GARAY e lascio scoprire a voi di chi si occupa
Comment
-
Torres non è che stia facendo chissà che negli ultimi tempi, mi saprebbe di pacco.
Amauri farebbe meglio ad accettare quello che gli offre la fiorentina, se sta fermo un anno intero voglio vedere se qualcuno l'anno prossimo gli offre più di un milione e mezzo di ingaggio
Caceres mi era piaciuto nella precedente esperienza in bianconero. Andrebbe a fare il vice lichsteiner immagino. Sulla sinistra non si trova proprio nessuno?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioTorres non è che stia facendo chissà che negli ultimi tempi, mi saprebbe di pacco.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCaceres mi era piaciuto nella precedente esperienza in bianconero. Andrebbe a fare il vice lichsteiner immagino. Sulla sinistra non si trova proprio nessuno?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioA me Caceres non piace molto ma credo venga preso appunto per dar fiato a Lich."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNatali al Milan? No eh
Comment
-
Pato è del PSG? WTF?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
28 milioni piu 7 di bonus da quel che ho sentito... si, una operazione proprio di merdaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment