Originariamente Scritto da stefanomex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nazionale italiana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioin quale sport?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
-
Originariamente Scritto da luck93 Visualizza MessaggioIo non ne capisco molto di calcio. Però visto il pareggio con la Germania e la vittoria con la Spagna credo non siamo messi poi così male, anzi. Speriamo di vedere un buon europeo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDe Rossi è da anni che non è più ai suoi livelli.
Sulla nazionale U21 dico che spero che riesca a tornare ai livelli degli anni '90. Giocatori ora ci sono, e molti giocano anche titolari o comunque semi-titolari. Speriamo che Ferrara faccia meglio di Casiraghi.
Sulla nazionale maggiore spero solo che fallisca il prima possibile in modo che prandelli venga allontanato, e con lui questa idea di nazionale fasulla e ipocrita. Non tiferò per nessuna nazionale all'Europeo (magari simpatizzerò Olanda), ma guferò contro la squadra di prandelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMi sa che è un bel po' di tempo che non vedi una partita della Roma. Quest'anno è di gran lunga il miglior centrocampista che gioca in Italia e non solo. Credo che stia disputando la sua miglior stagione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVedi quando l'ho scritto però.
Ora si sbrigasse a firmare, perché tanto o domani o entro giugno firma! Ne sono sicuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioUna decina di partite non cambiano una serie di stagione opache.
Comunque ammetto di aver visto poche partite di De Rossi, e in quelle poche ha giocato bene in un ruolo nuovo per lui.
Comment
-
Non esageriamo, all'inizio sembrava poter esserlo, ma imho non ha mai compiuto quel salto di qualità.
Se può aspirare ad essere il migliore in italia è anche per la scarsa concorrenza, dove i Montolivo, gli Aquilani hanno compiuto il suo stesso percorso a singhiozzi.
Al momento, escluso Pirlo, se la giocano lui e Marchisio, con il secondo però in ascesa.
Comment
-
Marchisio non è nemmeno lontanamente paragonabile a De Rossi. Dai su. E' un gran bel giocatore, ma De Rossi è un altro livello. Sia per esperienza, che per versatilità, che per continuità, che duttilità. De Rossi può giocare ovunque e bene, Marchisio come lo sposti va in palla, e l'ha dimostrato.
Se lo stanno cercando squadre come City, Real, Chelsea e altre, offrendogli non meno di 9 milioni di euro netti all'anno, un motivo ci sarà.
Negli ultimi 2-3 anni non ha giocato ai suoi livelli, anzi, ma se leviamo questi, non vedo centrocampisti alla sua altezza. Pirlo è il più grande regista che c'è in Italia, ma appunto è un regista e basta, non puoi spostarlo, o chiedergli di fare compiti diversi. De Rossi sa difendere, attaccare, impostare il gioco, verticalizzare, è un ottimo colpitore di testa, ha piedi anche per tirare punizioni e tiri da fuori area, ha tenuta fisica e grinta degni del miglior Gattuso.
In Italia (non solo tra gli italiani), l'unico con cui se la gioca è proprio Pirlo, che come ho detto sarà anche meno versatile, ma ti cambia il gioco di una squadra da solo. Anche all'estero non ne vedo molti come loro, ovviamente levando Xavi e Iniesta.
Comment
Comment