Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nazionale italiana

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non so, sono 8-8-6?

Buffon, Abbiati, De Sanctis.

Abate, Maggio, Chiellini, Barzagli, Bocchetti, Bonucci, Balzaretti, Criscito.

De Rossi, Pirlo, Nocerino, Marchisio, Montolivo, Motta, Biagianti, Pepe.

Balotelli, Giovinco, Di Natale, Cassano, Pazzini, Borini.

Ahimè abbiamo pochissime alternative.

Tra quelli di Prandelli invece tolti il pazzo (non cassano, pazzini ) e Pepe e metti Schelotto e boh... Destro?
    Last edited by ObsCorey89; 14 May 2012, 22:11.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Obs, mi riferivo alla lista xD

Comunque sia, Biagianti da dove esce?
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Diamanti, ovviamente
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Buffon, Abbiati, Sorrentino.

Abate, Maggio, Chiellini, Barzagli, Bonera, Bonucci, De Ceglie, Criscito.

De Rossi, Pirlo, Nocerino, Marchisio, Lodi, Candreva, Diamanti, Pepe.

Balotelli, Giovinco, Di Natale, Cassano, Boriello, Del Piero/Totti (fanno sempre comodo).
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Non avete capito, la mia domanda teneva conto sempre della lista di Prandelli
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Ma la lista di Prandelli fa cagare, ci sono già 6 attaccanti + Diamanti e Schelotto, non si può cambiare niente
              Last edited by ObsCorey89; 15 May 2012, 15:16.
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain),Abate (Milan), Astori (Cagliari),Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli),Balzaretti (Palermo),De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Schelotto (Atalanta),Balotelli (Manchester City), Cassano (Milan), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma Poli non se lo caga nessuno? A centrocampo potrebbe dare una mano enorme in fase difensiva...

donpeppe1990

Comment

Io avrei convocato anche Quagliarella... Anche se questa non è stata la sua stagione migliore, può comunque trovare delle ottime giocate che possono fare la differenza.

Comment

Scusate ma De Sanctis e Sirugu che ci fanno in nazionale??? Io avrei portato Buffon - Marchetti e un terzo tra Benassi, Sorrentino, Consigli e Mirante che se lo meritano seriamente. Prandelli dovrebbe cambiare un po' di cose e volendo può anche farlo visto che la lista non è vincolante, ma a quel punto non sarebbe giusto nei confronti di chi si è fatto tutto il ritiro quindi... Prevedo un europeo di mérda per noi

Comment

Io non sono così pessimista, però aspetto le definitive convocazioni per dare un giudizio.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Scusate ma De Sanctis e Sirugu che ci fanno in nazionale??? Io avrei portato Buffon - Marchetti e un terzo tra Benassi, Sorrentino, Consigli e Mirante che se lo meritano seriamente. Prandelli dovrebbe cambiare un po' di cose e volendo può anche farlo visto che la lista non è vincolante, ma a quel punto non sarebbe giusto nei confronti di chi si è fatto tutto il ritiro quindi... Prevedo un europeo di mérda per noi
                          Un europeo di merda perchè il secondo e terzo portiere (che non giocheranno nemmeno) non sono Mirante, Consigli ecc. ma De Sanctis e Sirigu?
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Mi ripeto...con le nazionali bisogna avere 50% culo, 50% bravura. Noi abbiamo entrambe, faremo un buon europeo.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

La tattica di Prandelli è partire con una rosa di sconosciuti per farci sottovalutare dall'avversario.
                              Appena si distraggono, piazza dentro Balotelli che con una testata all'ultimo uomo fugge in gol.

Si vinceranno così le partite.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Un europeo di merda perchè il secondo e terzo portiere (che non giocheranno nemmeno) non sono Mirante, Consigli ecc. ma De Sanctis e Sirigu?
                                Quello è un dettaglio, che serve a sottolineare il fatto che Prandelli fa le convocazioni col culo. E continuerà a farlo.

Comment

Working...
                                X