Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioche ci posso fare..sono cresciuto con la guida di Rossi!
io mi ricordo perfettamente il suo esordio e già dalle prime battute si capiva che era montato. appena iniziava a fare qualche risultato in 125, max biaggi dominava in lungo e in largo la 250. il cronista della tv andrò a complimentarsi con rossi per queste prime buone prove e gli chiese se era il Biaggi della 125.
rossi che non era nessuno si incazzò in diretta come una iena e si mise a sbraitare che al massimo era Biaggi ad essere il rossi della 125.
e già questo mi fece capire che il ragazzino, se avesse potuto, avrebbe utilizzato qualsiasi mezzo per spalare merda su Biaggi che, all'epoca, rossi non sapeva nemmeno che esistesse. Quindi già si notava la malafede di Rossi, che poi confermò con varie "genialate", vedi la famosa bambola gonfiabile per la fidanzata di Biaggi. Credo che se qualcuno si mettesse a girare in moto con una bambola gonfiabile per prendere per il sedere la mia fidanzata, farebbe meglio a cambiare sistema solare, perché se lo becco gli do fuoco
vedi, non mi sembra di essere un "haters" per dire che questi sono comportamenti "poco chiari", che niente centrano con il motociclismo. e per le qualità, mi sono sempre limitatao a dire la stessa cosa: ottimo pilota, ma non è il dio che vogliono propinarci in nome di contratti TV e soldi pubblicitari. All'epoca improvvisati esperti di moto da marciapiede dicevano che rossi saliva sul triciclo e sfonava anche un shuttle. da diversi anni invece la storia ha dimostrato che io e altri avevamo ragione. Ottimo pilota, sicuramente tra i migliori, ma non questa "divinità" che vi hanno voluto iniettare endovena.
oh, poi io ho avuto la fortuna di crescere guardando piloti come Rainey, Doohan, Shwantz e soprattutto ( e sopra tutti) il mitico Carl Fogarty
è anche abbastanza ovvio che avendo gli occhi piene di delle imprese di certi piloti, uno non si lasci convincere dalla banda della mediaset
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesto però non dovrebbe impedire di vedere le cose come stanno.
io mi ricordo perfettamente il suo esordio e già dalle prime battute si capiva che era montato. appena iniziava a fare qualche risultato in 125, max biaggi dominava in lungo e in largo la 250. il cronista della tv andrò a complimentarsi con rossi per queste prime buone prove e gli chiese se era il Biaggi della 125.
rossi che non era nessuno si incazzò in diretta come una iena e si mise a sbraitare che al massimo era Biaggi ad essere il rossi della 125.
e già questo mi fece capire che il ragazzino, se avesse potuto, avrebbe utilizzato qualsiasi mezzo per spalare merda su Biaggi che, all'epoca, rossi non sapeva nemmeno che esistesse. Quindi già si notava la malafede di Rossi, che poi confermò con varie "genialate", vedi la famosa bambola gonfiabile per la fidanzata di Biaggi. Credo che se qualcuno si mettesse a girare in moto con una bambola gonfiabile per prendere per il sedere la mia fidanzata, farebbe meglio a cambiare sistema solare, perché se lo becco gli do fuoco
vedi, non mi sembra di essere un "haters" per dire che questi sono comportamenti "poco chiari", che niente centrano con il motociclismo. e per le qualità, mi sono sempre limitatao a dire la stessa cosa: ottimo pilota, ma non è il dio che vogliono propinarci in nome di contratti TV e soldi pubblicitari. All'epoca improvvisati esperti di moto da marciapiede dicevano che rossi saliva sul triciclo e sfonava anche un shuttle. da diversi anni invece la storia ha dimostrato che io e altri avevamo ragione. Ottimo pilota, sicuramente tra i migliori, ma non questa "divinità" che vi hanno voluto iniettare endovena.
oh, poi io ho avuto la fortuna di crescere guardando piloti come Rainey, Doohan, Shwantz e soprattutto ( e sopra tutti) il mitico Carl Fogarty
è anche abbastanza ovvio che avendo gli occhi piene di delle imprese di certi piloti, uno non si lasci convincere dalla banda della mediaset"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioGrazie a ESPN le ho viste pure io. Sui comportamenti di Rossi, non posso far altro che darti ragione. Però, a mio avviso, i campioni citati della vecchi scuola, non avrebbero vinto contro rossi. basta pensare che pure Biagi ci sarebbe riuscito se non avesse fatto quella cagata in Spagna. Poi abbiamo visto tutti come Biagi le abbia prese da Rossi...
1, perché biaggi (due G) è arrivato secondo dopo doohan per 52 punti, che mi paioni essere ben più di una gara
2, perché biaggi non mi pare abbia mai duellato per una vittoria mondiale con Rainey, Shwantz o tantomeno Fogarty
3, perché io biaggi in condizioni pari a rossi non l'ho mai visto, quindi non riesco proprio a dirti se le ha prese così come dici tu. ci sono mille variabili da tenere a mente, se facessi un discorso come il tuo, potrei dire che Sotner è il più forte di sempre perchè è riuscito a vincere sua su una ducati che su una giapponese
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioun errore molto frequente degli ultras di rossi è ritenere "haters" le persone che lo guardano con occhi obiettivi e non iniettati delle panzane in stile guido meda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSbaglio o ci sono tanti Rossi's haters qui?
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioE' solo che Rossi mi fa simpatia anche a guardarlo ed i suoi festeggiamenti di anni fa erano geniali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioQua di haters non ce ne sono proprio, nè di Rossi nè di altri sport. Al contrario, forse ci sono dei tristi figuri che appena gli toccano lo sportivo/squadra del cuore devono esternare la loro insofferenza perchè gli si sta toccando il giocattolino preferito (anche quando gli si mettono davanti delle critiche abbastanza sensate, il che è ancora più patetico), ma di haters qua non ne vedo neanche uno, la politica di questa sezione è sempre stata quella di limitarli.
Parlando di altro, io non esterno alcuna sofferenza in quanto Rossi non è mio padre, non è mio fratello, non è un mio amico né tanto meno lo idolatro nemmeno fosse Gesù Cristo. Tuttalpiù esprimo una mia liberissima opinione che diviene subito opinabile agli occhi di qualcuno che dice cose per il 75% inutili per esprimere il suo disappunto.
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioCapisco che abbiano abituato voi più giovani a un approccio diverso e che lo sport diventi anche un inutile contest di simpatia, ma qua vediamo il tutto sotto un'ottica più tradizionale e pertinente... tralasciando che Rossi è una Nutella ipercalorica e che è normale che qualcuno non riesca a reggerne più di un cucchiaio.
Per cui, non chiamarmi triste figuro, quantunque tu, dall'alto del tuo ruolo, possa farlo, bensì vedimi come uno a cui piace mediamente Rossi, più di alcuni e meno di altri, e che si poneva solamente il dubbio se qui ci fossero tante persone serie con opinioni imparziali o meno.
Ciao.
Comment
-
Guarda un pò gli atteggiamenti di Lorenzo per esempio non vengono neanche criticati un pò.
Non ricordo in quale gara (una delle prime di questo campionato) aveva un telo con scritto:
"If you can't follow me on the track, follow me on Twitter".
Molto simpatico devo dire.
Quindi se qui si criticano gli atteggiamenti di Rossi (e le critiche possono anche essere giuste), si dovrebbero criticare anche gli atteggiamenti degli altri piloti.
Altrimenti viene da pensare inevitabilmente che qui Rossi sta sulle palle a tutti.
Tant'è che appena ho messo piede qui (si è capito che sono un grande tifoso di Rossi) nessuno si è fatto scrupoli a ritenere inutili le mie opinioni poichè, appunto, sono un tifoso di Rossi.
Non si può pretendere di tenere un discorso obiettivo.
E poi, come ha detto Vinc3, chi dovrebbe offendersi qui? Rossi non è parente di nessuno, semplicemente è un grande campione ITALIANO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioComincerei col dire che definire chicchessia "triste figuro" non è una delle cose più corrette da fare, ma in fondo tu hai il nick in blu scuro con tanto di grassetto, il che ti pone una o due spanne al di sopra di tutto e tutti, per cui, partendo da tale presupposto, evitiamo.
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioContinuando qui invece, la tua ottica tradizionale e pertinente si basa, a differenza della "mia", non sulla simpatia, bensì sull'antipatia, perché definirsi oggettivi dicendo che Rossi valga poco dopo tutto quello che ha fatto in questo decennio, beh, mi pare un'inutile scalata di specchi.
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioPer cui, non chiamarmi triste figuro, quantunque tu, dall'alto del tuo ruolo, possa farlo, bensì vedimi come uno a cui piace mediamente Rossi, più di alcuni e meno di altri, e che si poneva solamente il dubbio se qui ci fossero tante persone serie con opinioni imparziali o meno.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioGuarda un pò gli atteggiamenti di Lorenzo per esempio non vengono neanche criticati un pò.
Non ricordo in quale gara (una delle prime di questo campionato) aveva un telo con scritto:
Quindi se qui si criticano gli atteggiamenti di Rossi (e le critiche possono anche essere giuste), si dovrebbero criticare anche gli atteggiamenti degli altri piloti.
Altrimenti viene da pensare inevitabilmente che qui Rossi sta sulle palle a tutti.
Tant'è che appena ho messo piede qui (si è capito che sono un grande tifoso di Rossi) nessuno si è fatto scrupoli a ritenere inutili le mie opinioni poichè, appunto, sono un tifoso di Rossi.
Cosa ci sarebbe di male in quel telo? Dov'è la malizia? Guarda che Lorenzo non ha problemi con i suoi rivali (Lorenzo si è da poco "riappacificato" con Pedrosa, e i suoi rapporti con Stoner sono sempre stati buoni), diversamente da Rossi che disse addirittura che è normale odiare i propri rivali, e che con odio, sfottò e antipatia verso i suoi rivali (e ad inizio carriera era famoso per l'antipatia verso Biaggi e Schumacher (!) si è costruito un codazzo di seguaci che ancora lo seguono.
Come si può anche solo paragonarli, dico io, tanto più tirando in mezzo un telo fatto per sponsorizzare un account di Twitter? A me sembra il solito paragone inutile, il tuo solito tentativo velleitario di bilanciare le opinioni altrui, tentativo che come al solito non ha un decimo della consistenza necessaria. La cosa divertente è che poi saresti tu quello che dice che non si può tenere un discorso obiettivo... lo dico anche a te, chiudiamo sta parentesi e si torna a parlare di moto, invece che di superficiali simpatie e antipatie.Last edited by Red; 27 May 2012, 14:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSbaglio o ci sono tanti Rossi's haters qui? Ed io che pensavo che odiare Rossi fosse come odiare una Nutella con sapore invariato ma priva di calorie...Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioUltras di Rossi? Ma se nemmeno guardo la MotoGP ormai da un paio d'anni E' solo che Rossi mi fa simpatia anche a guardarlo ed i suoi festeggiamenti di anni fa erano geniali.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioGuarda un pò gli atteggiamenti di Lorenzo per esempio non vengono neanche criticati un pò.
E poi, come ha detto Vinc3, chi dovrebbe offendersi qui? Rossi non è parente di nessuno, semplicemente è un grande campione ITALIANO.
Comment
-
Ricordiamoci anche che dopo Rossi avremo una generazione di piloti tutti fighettini come lorenzo e stoner che se li sorpassi con 3 metri di spazio sei scorretto!
Almeno rossi cazzo ci mette tutto e fa divertire. Poi i comportamenti..sono cavoli suoi, io lo giudico come pilota.
-Biaggi ha cercato per una vita l'honda HRC e quando ci è arrivato a fatto fiasco. Lui e Rossi si sono sfidati dal 2000 al 2006...non mi ricordo un anno in cui Biaggi, seppur con piu esperienza, l'abbia battuto."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioRicordiamoci anche che dopo Rossi avremo una generazione di piloti tutti fighettini come lorenzo e stoner che se li sorpassi con 3 metri di spazio sei scorretto!
Almeno rossi cazzo ci mette tutto e fa divertire. Poi i comportamenti..sono cavoli suoi, io lo giudico come pilota.
-Biaggi ha cercato per una vita l'honda HRC e quando ci è arrivato a fatto fiasco. Lui e Rossi si sono sfidati dal 2000 al 2006...non mi ricordo un anno in cui Biaggi, seppur con piu esperienza, l'abbia battuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioRicordiamoci anche che dopo Rossi avremo una generazione di piloti tutti fighettini come lorenzo e stoner che se li sorpassi con 3 metri di spazio sei scorretto!
dicesi: coerenza.
oh, poi se il tuo divertimento è vedere un pilota che per vincere taglia una curva e ha la fortuna di avere la federazione che gliela fa passare liscia perché è quello che porta più soldi, quindi può fare tutto... il mio divertimento non è questo
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioBiaggi ha cercato per una vita l'honda HRC e quando ci è arrivato a fatto fiasco. Lui e Rossi si sono sfidati dal 2000 al 2006...non mi ricordo un anno in cui Biaggi, seppur con piu esperienza, l'abbia battuto.
Detto questo, quegli anni vinceva, onore a lui, senza dubbio. Sarebbe comunque interessante leggere, una volta ogni tanto, qualche suo "ultras" che mi risponde sul discorso dello sviluppoLast edited by El Fundo; 27 May 2012, 19:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioerrore. Grosso errore, ma comprensibile, visto che l'informazione by Mediaset è pro rossi al limite dell'inverosimile. Rossi ha sempre parlato di guida bla bla, ha sempre detto che i suoi sorpasi (scorrettissimi, vedi su stoner a laguna seca o quando ha spaccato gibernau) erano corretti, che ci stavano. quando qualcuno poi toccava lui, vedi Barbera, si lamentava come un matto.
dicesi: coerenza.
oh, poi se il tuo divertimento è vedere un pilota che per vincere taglia una curva e ha la fortuna di avere la federazione che gliela fa passare liscia perché è quello che porta più soldi, quindi può fare tutto... il mio divertimento non è questo
dimentichi molti dettagli, ma anche qui hai l'attenuante che l'informazione mediaset non dice molte notizie. Biaggi arrivò in una HRC allo sbando (basti vedere i risultati dei suoi compagni), anche perché rossi si portò via a suon di bigliettoni l'intero reparto tecnico. bella forza...
Detto questo, quegli anni vinceva, onore a lui, senza dubbio. Sarebbe comunque interessante leggere, una volta ogni tanto, qualche suo "ultras" che mi risponde sul discorso dello sviluppo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
-Biaggi ha cercato per una vita l'honda HRC e quando ci è arrivato a fatto fiasco. Lui e Rossi si sono sfidati dal 2000 al 2006...non mi ricordo un anno in cui Biaggi, seppur con piu esperienza, l'abbia battuto.Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMa se nel 2006 la honda ha vinto con hayden???
amen mi limiterò a questo:
Biaggi è stato in HRC solo nel 2005, cioè l'anno in cui il team si ritrovò senza i vari tecnici, appunto.
non per nulla la HRC fu persino superata da quella clienti di melandri
e, se proprio vogliamo dirla tutta, ci arrivò con un piede convalescente da una frattura estiva (te lo dico perché i rossiani per tutto l'anno scorso parlavano di una spalla di valentino, quindi non vedo perché non debba valere il piede di biaggi) ^^Last edited by El Fundo; 27 May 2012, 21:17.
Comment
Comment