Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    noto con piacere che un discorso di vari argomenti lo liquidi con questa risposta...
    amen mi limiterò a questo:

Biaggi è stato in HRC solo nel 2005, cioè l'anno in cui il team si ritrovò senza i vari tecnici, appunto.
    non per nulla la HRC fu persino superata da quella clienti di melandri
    e, se proprio vogliamo dirla tutta, ci arrivò con un piede convalescente da una frattura estiva (te lo dico perché i rossiani per tutto l'anno scorso parlavano di una spalla di valentino, quindi non vedo perché non debba valere il piede di biaggi) ^^
    questo io non lo sapevo. comunque, voglio capire perchè devi sminuire così rossi..persino le reti estere lo esaltano..boh..sarò io sbagliato.
    Rossi ha un carattere che potrà piacere ma come pilota..non si puo discutere
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      questo io non lo sapevo. comunque, voglio capire perchè devi sminuire così rossi..persino le reti estere lo esaltano..boh..sarò io sbagliato.
      Rossi ha un carattere che potrà piacere ma come pilota..non si puo discutere
      io sminuisco rossi? come e quando? io faccio solo delle osservazioni a mio parere obiettive. cioè, devo per forza esaltarlo, sennò non va bene?
      io ho detto che è un ottimo pilota, ma che non è il dio che meda vuole farci credere. punto.
      cosa c'è che non va?
      Last edited by El Fundo; 28 May 2012, 00:25.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ricordiamoci anche che dopo Rossi avremo una generazione di piloti tutti fighettini come lorenzo e stoner che se li sorpassi con 3 metri di spazio sei scorretto!Almeno rossi cazzo ci mette tutto e fa divertire.
        Ma basta con questa storia dei fighetti, che è una roba agghiacciante... la diceva un pilota per rispondere alle lamentele di altri piloti che lo definivano "pericoloso per sè stesso e per gli altri". Questo pilota era Simoncelli (rip) e sappiamo tutti che fine ha fatto e come l'ha fatta.
        E per quanto riguarda Rossi, va beh... ricordiamo tra le altre porcate quando per poco (e per due volte) non buttò fuori pista Lorenzo a Motegi nel 2010, e Lorenzo era suo compagno di squadra (in un team la prima regola non scritta è di non creare situazioni di pericolo al proprio compagno di squadra, tanto per ricordarlo ai più distratti).

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        Poi i comportamenti..sono cavoli suoi, io lo giudico come pilota.
        Ah beh, considerato che il tuo metro è: va male, è un pilota finito, va bene, mi metto pure io a recitare la nenia Mediaset, la cosa lascia il tempo che trova
        A parte questo, anch'io lo giudico come pilota (e non credo di essere il solo tra chi lo critica), sul fatto che sia antipatico tendo a sbattermene (anche perchè più che antipatico, Rossi ha proprio comportamenti da omuncolo, ben più criticabili di ciò che porta ad una semplice antipatia personale), come credo farebbe chiunque voglia portare il discorso ad un livello più alto.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Grosso errore, ma comprensibile, visto che l'informazione by Mediaset è pro rossi al limite dell'inverosimile. Rossi ha sempre parlato di guida bla bla, ha sempre detto che i suoi sorpasi (scorrettissimi, vedi su stoner a laguna seca o quando ha spaccato gibernau) erano corretti, che ci stavano. quando qualcuno poi toccava lui, vedi Barbera, si lamentava come un matto.
        Con Barbera Rossi ha raggiunto livelli leggendari, se ne è lamentato addirittura quando i due neanche correvano insieme... ma siccome Barbera aveva a che fare con il suo amichetto e con gli amici dell'amichetto, allora se ne usciva con robe tipo "devono smettere di far correre Barbera"... ovviamente quando era l'amichetto che a momenti ammazzava Barbera al Mugello, Rossi diceva che erano cose che nelle moto ci stavano. La solita ipocrisia.

persino le reti estere lo esaltano..boh..sarò io sbagliato.
        A dire il vero adesso lo esaltano smaccatamente solo da noi e in Inghilterra, tra i paesi con maggiore tradizione motociclistica. In Spagna a stento lo sopportano da quando ruppe la spalla a Gibernau, in Australia non lo esaltano più di tanto da un bel pezzo, negli USA ormai lo snobbano o l'hanno ridimensionato da un pezzo.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• come sempre, le ducati nello Utah vanno fortissimo, hanno almeno 2 km/h in più delle altre.
          mi piacerebbe un po' di sportività da parte di chi le definiva moto svantaggiate e che definiva le altre moto "prototipi"... amen

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
            Non dico che tu debba, dico solo che mi sembra addirittura innaturale
            Innaturale per te!
            Gran pilota ma è trattato come fosse Dio e Dio non è!
            ps
            ah,dimenticavo,è anche falso,preferisco un antipatico ma vero (biaggi),a un simpatico falso.
            Last edited by enzo680; 28 May 2012, 09:49.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Io lascio stare..io non venero Rossi..so che le colpe non sono solo della ducati, so che non è uno stinco di santo..ma..nel mono della spettacolo c'è bisogno di 1 come lui secondo me. Poi voi..fate come volete..lui i suoi 9 TITOLI MONDIALI li ha vinti...e i suoi milioni li ha fatti con o senza le critiche..
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Non hai capito (SCUSA),il punto è non discutere il pilota,il punto è stabilire una verità che non viene detta,cioè Rossi non è quel DIO che ci hanno fatto credere!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Io lascio stare..io non venero Rossi..so che le colpe non sono solo della ducati, so che non è uno stinco di santo..ma..nel mono della spettacolo c'è bisogno di 1 come lui secondo me. Poi voi..fate come volete..lui i suoi 9 TITOLI MONDIALI li ha vinti
                  questo non lo mette in dubbio nessuno. certo, come capita sempre, alcuni più meritati e altri meno meritati, ma la cosa ha toccato molti altri campioni

...e i suoi milioni li ha fatti con o senza le critiche..
                  questa invece non la capisco. cosa centra con lo sport? quando un cittadino truffa 100 milioni di euro allo stato, l'onesto cittadino dovrebbe arrabbiarsi, non stare zitto perché si tratta del suo pilota preferito.

se tu mi dici "se ha truffato non cambia la sua abilità in pista" io ti dico "ok".

ma se tu me la metti così mi sembra un discorso da "son cornuto e sono felice di esserlo"

magari ho capito male io, eh, ci sta senza problemi.

Comment

• Vabbè, penso sia inutile continuare a scrivere qua.
                    Solo un'ultima cosa: sul fatto che Rossi si lamenta di Barbera ecc. è sbagliato, ma andiamo, Rossi fa SPETTACOLO, ed è quello che conta. Il sorpasso su Stoner è semplicemente uno dei sorpassi più spettacolari che io abbia mai visto. Non è stato un errore, è stato qualcosa di studiato, e ce ne vuole di coraggio per fare una cosa del genere a quelle velocità.
                    Scommetto che la maggior parte delle persone che guardavano la gara in quel momento hanno fatto un salto per la paura o per l'emozione dopo quel sorpasso.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Più che altro vorrei sapere l'esatta definizione di DIO, quando Rossi probabilmente è il pilota più talentuoso che si sia visto in quanto? 20 anni?

E' umano, un difetto che capita a tutti.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Vabbè, penso sia inutile continuare a scrivere qua.
                        Solo un'ultima cosa: sul fatto che Rossi si lamenta di Barbera ecc. è sbagliato, ma andiamo, Rossi fa SPETTACOLO, ed è quello che conta. Il sorpasso su Stoner è semplicemente uno dei sorpassi più spettacolari che io abbia mai visto. Non è stato un errore, è stato qualcosa di studiato, e ce ne vuole di coraggio per fare una cosa del genere a quelle velocità.
                        Scommetto che la maggior parte delle persone che guardavano la gara in quel momento hanno fatto un salto per la paura o per l'emozione dopo quel sorpasso.
                        forse chi non conosce i regolamenti può trovarlo spettacolare. chi li conosce si vergogna di seguire uno sport dove per far vincere l'uomo che attira soldi si chiudono gli occhi sulle sue scorrettezze.

come se nel calcio facesse spettacolo chi fa gol di mano.
                        ops, ora non arriveranno mica i tifosi di maradona, vero?

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Più che altro vorrei sapere l'esatta definizione di DIO, quando Rossi probabilmente è il pilota più talentuoso che si sia visto in quanto? 20 anni?
                        E' umano, un difetto che capita a tutti.
                        Rossi fa parte del ristretto club dei migliori, ma insieme a lui ce ne sono tanti altri.
                        La definizione di "dio"? come diciamo da circa 21 pagine quello che Mediaset, Rossi stesso e i suoi tifosi ci hanno propinato per anni: Rossi anche se fosse salito sulla moto peggiore di tutti avrebbe vinto battendo gli altri sulle moto migliori.

a chi piacciono le favole...
                        Last edited by El Fundo; 28 May 2012, 21:18.

Comment

• Io non penso che Rossi sia un Dio..come potrei?
                          Dico solo che è un grande pilota, che la Mediaset lo esalta perchè altrimenti gli italiani vediamo a cosa ci attacchiamo e che se non ci fosse lui probabilmente la Motogp sarebbe stata di un a noia devastante..invece con lui è tutt'altra cosa..almeno, quando riesce a stare li davanti.
                          E qui la chiudo..
                          Last edited by stefanomex; 28 May 2012, 22:13.

Comment

Io non penso che Rossi sia un Dio..come potrei?
                            Dico solo che è un grande pilota, che la Mediaset lo esalta perchè altrimenti gli italiani vediamo a cosa ci attacchiamo e che se non ci fosse lui probabilmente la Motogp sarebbe stata di un a noia devastante..invece con lui è tutt'altra cosa..almeno, quando riesce a stare li davanti.
                            E qui la chiudo..
                            spero tu stia scherzando
                            scusami, ma è il classico commento del tifoso di Rossi che conosce questo sport solo da quando mediaset ha capito che poteva guadagnare una marea di soldi grazie ad un personaggio come Rossi.

il motociclismo c'è sempre stato e ha sempre avuto piloti di punta e combattimenti, con interpreti ben più spettacolari di rossi. Purtroppo ai più giovani hanno inculcato questo.
                            Ricordo perfettamente quando rossi era in yamaha che quando lui sorpassava Meda lo spettacolo lo creava. strillava come un ossesso, chiedeva il meglio della regia e spettacolarizzava il tutto al massimo.

visto che la memoria ancora la ho, una volta disse una cosa del tipo "ROSSI SORPASSA IN VELOCITA' COME UN DRAGO CHE NASCE E MANGIA IL NEMICOOOOOOOO" (sottofondo, "fap fap" di meda nel vedere rossi sorpassare).

poco dopo passarono rossi. silenzio assoluto, mezza immaginetta rubacchiata e dopo qualche giro reggiani che ha un moto di dignità: "rossi superato", con tono calmissimo e voce bassa.

questo si chiama manipolare lo sport e inculcare nella testa dei telespattatori meno scafati che lo spettacolo lo fa solo Rossi. e ci sono milioni di esempi di questo comportamento da quando rossi corre.

cioè, io mi sono visto gli scontri tra shwantz e rainey, ho visto Doohan, ho visto Katoh, ho visto Biaggi passare da una moto all'altra e continuare a vincere, ho visto le truppe giapponesi tipo i fratelli aoki, ho visto la SBK con gente fuori dal mondo, Foggy, Haga, Corser etc etc etc e ancora oggi vedo dei signori piloti...

... e mi vieni a dire che senza Rossi non c'è spettacolo?
                            scusa ma questa è davvero una frase da ultrà con i paraocchi. e non offenderti, perché offesa non è. Semplicemente se vi hanno dato da "mangiare" pane e questo tipo di informazione, non è colpa certo vostra.
                            Last edited by El Fundo; 29 May 2012, 10:23.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              spero tu stia scherzando
                              scusami, ma è il classico commento del tifoso di Rossi che conosce questo sport solo da quando mediaset ha capito che poteva guadagnare una marea di soldi grazie ad un personaggio come Rossi.

il motociclismo c'è sempre stato e ha sempre avuto piloti di punta e combattimenti, con interpreti ben più spettacolari di rossi. Purtroppo ai più giovani hanno inculcato questo.
                              Ricordo perfettamente quando rossi era in yamaha che quando lui sorpassava Meda lo spettacolo lo creava. strillava come un ossesso, chiedeva il meglio della regia e spettacolarizzava il tutto al massimo.

visto che la memoria ancora la ho, una volta disse una cosa del tipo "ROSSI SORPASSA IN VELOCITA' COME UN DRAGO CHE NASCE E MANGIA IL NEMICOOOOOOOO" (sottofondo, "fap fap" di meda nel vedere rossi sorpassare).

poco dopo passarono rossi. silenzio assoluto, mezza immaginetta rubacchiata e dopo qualche giro reggiani che ha un moto di dignità: "rossi superato", con tono calmissimo e voce bassa.

questo si chiama manipolare lo sport e inculcare nella testa dei telespattatori meno scafati che lo spettacolo lo fa solo Rossi. e ci sono milioni di esempi di questo comportamento da quando rossi corre.

cioè, io mi sono visto gli scontri tra shwantz e rainey, ho visto Doohan, ho visto Katoh, ho visto Biaggi passare da una moto all'altra e continuare a vincere, ho visto le truppe giapponesi tipo i fratelli aoki, ho visto la SBK con gente fuori dal mondo, Foggy, Haga, Corser etc etc etc e ancora oggi vedo dei signori piloti...

... e mi vieni a dire che senza Rossi non c'è spettacolo?
                              scusa ma questa è davvero una frase da ultrà con i paraocchi. e non offenderti, perché offesa non è. Semplicemente se vi hanno dato da "mangiare" pane e questo tipo di informazione, non è colpa certo vostra.

SOTTOSCRIVO,non ho da dire altro.
                              ps
                              In sbk altri 2 podi di max.
                              gara 1 checa-melandri-max
                              gara 2 melandri-rea-max (caduto e ritirato checa)
                              La classifica piloti me la son scordata.
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                In sbk altri 2 podi di max.
                                gara 1 checa-melandri-max
                                gara 2 melandri-rea-max (caduto e ritirato checa)
                                La classifica piloti me la son scordata.
                                bisogna fare grossi applausi alla BMW, credo sia la moto da battere. Fare certi risultati a SLC, sempre terra di conquista ducati, è impressionante

Comment

Working...
                                X