Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hai ragione, non li ho messi perchè li considero parte della "vecchia guardia", potrebbero fare i Mavs di quest'anno.
Forse non hanno un "Nowitzki" (parker non ha una media punti di 28 nei play off)
Tuttavia Popovich li ha fatti girare molto molto bene durante la stagione... chissà
Hai ragione, non li ho messi perchè li considero parte della "vecchia guardia", potrebbero fare i Mavs di quest'anno.
Forse non hanno un "Nowitzki" (parker non ha una media punti di 28 nei play off)
Tuttavia Popovich li ha fatti girare molto molto bene durante la stagione... chissà
Hanno una tale esperienza. Oklahoma ha dalla sua la freschezza ovviamente.
E non solo. Ieri primo match tra Olkahoma e LA con quest'ultima asfaltata. Troppo poco tempo per prepararla e riposare per i gialloviola che partivano comunque da sfavoriti.
Mi dispiace per l'assenza, ma mi ero dimenticato del topic (idiota ).
I Sixers l'altro ieri hanno pareggiato la serie con Boston 1-1. La prima partita, persa per un punto, è stato più che altro un dono, una partita nella quale Boston si è vista 2 volte: quando ha recuperato la prima volta, quando ha recuperato la seconda volta. Stop. La seconda invece è stata equilibrata. Stanotte i Celtics vengono al Wells Fargo Center. L'importante è sfruttare il fattore campo in queste due partite casalinghe che vengono in modo da portare la serie sul 3-1 e chiudere o a Boston o in gara 6 a Philly. Iguodala infuocato in gara 1, un po' meno in gara 2, ma l'importante è che non si spenga (come era nelle prime 2/3 partite dei playoffs dell'anno scorso insomma).
I Sixers in finale di conference dopo 11 anni di vuoto assoluto? Perché no. I Sixers in finale NBA dopo 11 anni di vuoto? Perché no, se magari LeBron, Wade e Bosh si rompono ed Iverson ringiovanisce di 11 anni e ritorna in squadra (nel bel mezzo dei playoffs eh)...
Spero in una finale Spurs-Thunder a ovest (probabilissima tra l'altro). Sono le 2 squadre migliori della lega.
A est Miami deve stare attenta ad Indiana che ha una squadra più completa, ma resta favorita grazie alle sue stelle.
Boston sta facendo dei playoff stupendi, mi spiace per Vinc ma io a est tifo per loro, più che altro perchè adoro Rajon Rondo .
Comment