Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mammamia che partita che ha fatto Pierce!!!
    Senza Rondo/Allen, magnifica partita del #34

Come probabile finale dico OKC Vs MIA

Comment

Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
      Come probabile finale dico OKC Vs MIA
      Non sottovaluterei San Antonio.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Non sottovaluterei San Antonio.

Hai ragione, non li ho messi perchè li considero parte della "vecchia guardia", potrebbero fare i Mavs di quest'anno.
        Forse non hanno un "Nowitzki" (parker non ha una media punti di 28 nei play off)
        Tuttavia Popovich li ha fatti girare molto molto bene durante la stagione... chissà

Comment

Di sicuro, non lo vince Miami il titolo Spero che non lo vinca! Mi stanno tutti sulle pelotas in quella squadra...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
            Hai ragione, non li ho messi perchè li considero parte della "vecchia guardia", potrebbero fare i Mavs di quest'anno.
            Forse non hanno un "Nowitzki" (parker non ha una media punti di 28 nei play off)
            Tuttavia Popovich li ha fatti girare molto molto bene durante la stagione... chissà
            Hanno una tale esperienza. Oklahoma ha dalla sua la freschezza ovviamente.

Comment

Hanno una tale esperienza. Oklahoma ha dalla sua la freschezza ovviamente.
              E un Durant disumano...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                E un Durant disumano...
                E non solo. Ieri primo match tra Olkahoma e LA con quest'ultima asfaltata. Troppo poco tempo per prepararla e riposare per i gialloviola che partivano comunque da sfavoriti.

Comment

Si segnala che l'Olympiacos ha vinto l'eurolega battendo il CSKA di Kirilenko (MVP della coppa, tra l'altro) 62 a 61.

Incredibile...

donpeppe1990

Comment

mi dicono che i lakers passano alle finali di conference...sissi!

Comment

Mi dispiace per l'assenza, ma mi ero dimenticato del topic (idiota ).

I Sixers l'altro ieri hanno pareggiato la serie con Boston 1-1. La prima partita, persa per un punto, è stato più che altro un dono, una partita nella quale Boston si è vista 2 volte: quando ha recuperato la prima volta, quando ha recuperato la seconda volta. Stop. La seconda invece è stata equilibrata. Stanotte i Celtics vengono al Wells Fargo Center. L'importante è sfruttare il fattore campo in queste due partite casalinghe che vengono in modo da portare la serie sul 3-1 e chiudere o a Boston o in gara 6 a Philly. Iguodala infuocato in gara 1, un po' meno in gara 2, ma l'importante è che non si spenga (come era nelle prime 2/3 partite dei playoffs dell'anno scorso insomma).

I Sixers in finale di conference dopo 11 anni di vuoto assoluto? Perché no. I Sixers in finale NBA dopo 11 anni di vuoto? Perché no, se magari LeBron, Wade e Bosh si rompono ed Iverson ringiovanisce di 11 anni e ritorna in squadra (nel bel mezzo dei playoffs eh)...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        mi dicono che i lakers passano alle finali di conference...sissi!
                        Mamma mia, abbiamo Blake che non è in grado di difendere manco su Fisher. Poi io sinceramente ho poca poca fiducia in coach Brown.

Comment

Mamma mia, abbiamo Blake che non è in grado di difendere manco su Fisher. Poi io sinceramente ho poca poca fiducia in coach Brown.
                          durant & co. sono su un altro livello c'è poco da fare! e in effetti nemmeno a me da troppa fiducia brown, sarà che ero abituato troppo bene...

Comment

Spero in una finale Spurs-Thunder a ovest (probabilissima tra l'altro). Sono le 2 squadre migliori della lega.
                            A est Miami deve stare attenta ad Indiana che ha una squadra più completa, ma resta favorita grazie alle sue stelle.
                            Boston sta facendo dei playoff stupendi, mi spiace per Vinc ma io a est tifo per loro, più che altro perchè adoro Rajon Rondo .
                            last fm

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              durant & co. sono su un altro livello c'è poco da fare! e in effetti nemmeno a me da troppa fiducia brown, sarà che ero abituato troppo bene...
                              Ieri notte però era vinta e abbiamo subito un parziale di 9-0 senza che nessuno riuscisse a fare niente. Ma che cavolo.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Boston sta facendo dei playoff stupendi, mi spiace per Vinc ma io a est tifo per loro, più che altro perchè adoro Rajon Rondo .
                                Stupendi? In gara 1 hanno vinto per fortuna, in gara 2 hanno perso...solamente in gara 3 hanno dominato.

Comment

Working...
                                X