Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

c'mon Indiana! c'mon Indiana! non dico di eliminarli ma almeno portateli in gara 7 che si stancano di più!
    che poi magari wade decide di dare di matto un'altra volta e se ne vedranno delle belle!

Comment

Wade per ora ha dato di matto, nel senso che le ultime 2 prestazioni che ha fornito sono roba da manicomio .
      last fm

Comment

Vista gara 6 stamattina (registrata).

Indiana ha iniziato bene, primo quarto ottimo dove hanno mosso bene la palla e la difesa avversaria in attacco e buon lavoro nel contenere gli avversari in difesa.
        Dal secondo quarto Wade ha deciso di diventare superman ed ha sfornato una prestazione monstre, chiudendo con 41 punti e medie di tiro spaventose, segnando sia dal post che con floated dalla media, immarcabile.
        Importante anche di Lebron (come solito) che ha messo 2 canestri importanti a 1,30-2 minuti dalla fine, quando i Pacers si erano riportati sul -6, ha spento subito le loro speranze di rimonta. Oltre a questi 2 da segnalare il contributo di Mike Miller che con le sue triple è stato importante specialmente nel secondo e nel terzo quarto; altra prestazione utile alla causa l'ha offerta Anthony in difesa, che ha arginato i lunghi di Indiana nel finale (West ha comunque segnato parecchio, buona prestazione offensiva la sua).
        Indiana ha giocato abbastanza bene, ma ha perso una marea di palloni, probabilmente a causa della buona difesa nel pitturato degli Heat.
        last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          3-3 c.v.d.
          Ci aspetta una gara 7 di fuoco .

Stanotte c'era Iverson a Phila .
          Io voglio Iverson con la sua maglia. In campo. Nel roster compaiono figure come Xavier Silas o Craig Brackins...fategli la doccia di benzina! (Poverini ).

Seriamente, tagliate gente inutile e date un contratto ad Iverson. Quello giocherebbe anche gratis secondo me.

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          c'è andato uno qualsiasi a vedere la partita a philadelphia stanotte, grande allen!

ps: iguodala per me è un fenomeno!
          La schiacciata in faccia a Pierce è quanto di più mostruoso mi potessi aspettare.

Domani notte, alle 2 ora italiana, in quel di Boston, si parrà la nostra nobilitate.

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
            Io voglio Iverson con la sua maglia. In campo. Nel roster compaiono figure come Xavier Silas o Craig Brackins...fategli la doccia di benzina! (Poverini ).

Seriamente, tagliate gente inutile e date un contratto ad Iverson. Quello giocherebbe anche gratis secondo me.

La schiacciata in faccia a Pierce è quanto di più mostruoso mi potessi aspettare.

Domani notte, alle 2 ora italiana, in quel di Boston, si parrà la nostra nobilitate.
            Forza Sixersss
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

...forza Celtics .

A meno che non giochi Iverson.

Quindi forza Celtics .
              last fm

Comment

Se i Sixers arrivassero in finale (ovvio che non lo faranno, perché se non si fermano alle semifinali si fermano in finale di conference contro gli Heat) io vado a Philly a vedere una partita delle finals. Lo dico e lo faccio dannazione.

Comment

Vinc, mi dicono che risparmierai un sacco di soldi...

.
                  last fm

Comment

E San Antonio vince gara 1 contro Oklahoma con rimonta finale. Tiè.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Vinc, mi dicono che risparmierai un sacco di soldi...

.
                      Meno male dai.

Comment

Altra scoppola di San Antonio ai danni dei Thunders e io, diciamo, godo un po'.
                        Last edited by H Sakuragi; 30 May 2012, 15:44.

Comment

Parker show stanotte.

Westbrook dovrebbe pensare a passarla un po' di più a Durant e un po' di meno a tirare.

Stasera ci vorrebbe il miracolo, ma non ci credo molto .
                          last fm

Comment

ma pensa te san antonio! oklahoma non ai livelli delle semifinali comunque, spero tornino in ritmo alla svelta altrimenti mi tocca tifare san antonio contro miami!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              ma pensa te san antonio! oklahoma non ai livelli delle semifinali comunque, spero tornino in ritmo alla svelta altrimenti mi tocca tifare san antonio contro miami!
                              Mi secca dirlo ma San Antonio sta mostrando un altro livello di gioco, decisamente.

Comment

Miami tutta la vita. Portatevi questo titolo.

Comment

Working...
                                X