Hanno giocato anche contro Atlanta eh, già li non era così detto che dovessero passare, ora hanno serie possibilità di andarsi a giocare la finale della Eastern. Che poi diciamo la verità, se non si infortunava Rose ci sarebbero andati i Bulls.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIeri notte però era vinta e abbiamo subito un parziale di 9-0 senza che nessuno riuscisse a fare niente. Ma che cavolo.
ps: oppala miami inizia a vacillare già ora?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
ps: oppala miami inizia a vacillare già ora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSpero escano al più presto...
Comment
-
Noi Lakers invece rosicatio maxima. Una gara 4 buttata nel cesso come gara 2 ovvero vinta per 3/4 e poi persa nei minuti finali con una squadra stanca, che dava palla solo a Kobe sperando solo in lui, e con lunghi che son spariti per metà partita. Dove vuoi andare giocando così. Credo che dopo l'errore di ieri Gasol la prossima stagione non ci sarà più. Bynum invece ha mezzi importanti, ha l'età più florida ma la testa non so dove sia.
Comment
-
oklahoma troppo più in forma rispetto a L.A., sarà una bella finale di conference contro i san antonio!
i lakers dal canto loro devono assolutamente sfoltire il roster e comprare un'ala piccola e un play degni di questa squadra, non è concepibile giocare per il titolo con un idiota come artest e due play come blake e sessions (il primo ridicolo e il secondo ancora in erba).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioViiiiiiiiiiiinccccccccc .
Comunque per me si andrà a gara 7, in casa Phila farà la partita della vita.
Intanto a Ovest la finale sarà, come mi auguravo, Spurs-Thunder :metal:.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo tifo dichiaratamente contro Miami, sappiatelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiospero in qualche clamoroso colpo di scena ma secondo me in finale ci arriva...io confido in oklahoma!
Comment
Comment