Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io la detesto.
    Si ma intanto,ci sanno fare,eccome se ci sanno fare,infatti due di loro ce li siam presi!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Prende Faraoni in comproprietà per 2m e l'anno prossimo ci fa una plusvalenza di 3/4m perchè l'Inter è una società gestita da fessi. Venduto Handanovic a 12m prenderà un pinco-pallino qualsiasi bistrattato da tutti, tipo Viviano (ancora Inter), e ci fa un altra plusvalenza di 10m
      Dopo il suicidio economicotattico post triplette, l'Inter ha cambiato gran parte della dirigenza investendo parte del budget del mercato su funzionari di alto livello (oltre che sul tutto il settore giovanile che quest'anno ha dominato in tutte le categorie).

Se non hai soldi, l'unica moneta di scambio diventano i cartellini dei giovani talenti che cresci o hai scovato. Cedere META' di Faraoni per arrivare ad Handanovic - dopo che l'Udinese ha tenuto bloccata la trattativa per un mese per avere Coutinho - mi pare un compromesso accettabile...non è che puoi proporre semisconosciuti o far la voce grossa quando non hai una lira e non giochi neanche la Champions; i giocatori non fanno la fila per venire da te.

Quanto a Viviano, l'Inter ha un'ottima "tradizione" per il ruolo di portiere; se preferiscono puntare su Handanovic piuttosto che riscattare la metà di un altro giocatore un motivo ci sarà...non è da escludere la "cortesia" a Zamparini per agevolare altre situazioni di mercato.

Facciamoli lavorare almeno un paio di mesi prima di insultare i nuovi arrivati
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Scusate, ma Cesar dove va?
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Dicono che Lucio ha firmato per la juve!
          C'E' QUALCHE SPALLA SU CUI POSSO PIANGERE?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Scusate, ma Cesar dove va?
            Si parla di eventuale rescissione consensuale anche per lui...lui si "giocatore bandiera"; l'addio di Julio mi spiacerebbe davvero
            ...ma prende troppo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Si ma intanto,ci sanno fare,eccome se ci sanno fare,infatti due di loro ce li siam presi!
              Ci sanno fare perché il loro obiettivo è la salvezza. Avranno gli osservatori bravi ma possono investire su tutti i giovani che vogliono, senza rischi: se non sfondano li parcheggiano in qualche altra società. In una big è impensabile un approccio del genere perché se cerchi un giovane te lo fan pagare di più. Non parliamo poi della legge Melandri sui diritti tv che ha solo sfavorito Inter, Milan e Juventus.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Scusate, ma Cesar dove va?
                Beh è a parametro zero, magari il Milan ci fa un pensierino
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Il problema dove è? Si decurta lo stipendio e Julio rimane, ecco cosa farebbe una bandiera.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Dicono che Lucio ha firmato per la juve!
                    C'E' QUALCHE SPALLA SU CUI POSSO PIANGERE?
                    non è ancora fatta. oggi pomeriggio c'è l'incontro definitivo (ore 18.00), se pareggiano l'ingaggio del malaga Lucio va alla Juve, ma per ora è ancora presto dirlo (comunque secondo me ci va, il malaga obiettivamente non offre nulla a livello di prestigio rispetto alla juve)

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Il problema dove è? Si decurta lo stipendio e Julio rimane, ecco cosa farebbe una bandiera.
                    quoto, infatti non è ancora detto. gli incontri si stanno facendo chiedendo ai giocatori che se vogliono rimanere il tetto massimo deve essere di 2.5 milioni, se accettano rimangono (vedi Chivu) se non accettano rescissione. Il pallino è nelle mani (in questo caso) di Julione
                    Last edited by Dewyz81; 02 July 2012, 14:37.
                    Dewyz81

Comment

• Io vi riporto questo:

Edinson Cavani ha parlato del Napoli in una intervista concessa ai microfoni dell'emittente uruguagia Subrayado:

"Non credo che si possano chiedere 100 milioni per il mio cartellino. A prescindere, il mio compito è giocare e quando entro in campo non penso a certe cose. Secondo me, comunque, se arriva un'offerta, il presidente De Laurentiis si siederà a parlare con chi mi vuole e chiederà meno di quella cifra. Al presidente piace giocare con quelle cifre, ma lui è un bravo uomo d'affari e con lui si può trattare".
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Julio Cesar una bandiera? Per favore, non scherziamo, l'unica bandiera che ci è rimasta è capitan Zanetti, che rifiutò il Real per restare. Comunque è una stupidata prendere Handanovich a 12 milioni, con Viviano usato come un pacco postale, abbiamo bisogno di rinforzi in tutti i reparti e spendere una cifra simile per un portiere è un'assurdità. Finiti in bellezza gli Europei....., ci tocca tornare a patire, Moratti "ce sta a preparà un bel piattino de merda" anche quest'anno
                        Drebin_eye

Comment

• Ibra parte se il Milan non fa un mercato decente. Bene...direi che è gia in lista trasferimenti. Destinazioni: PSG-City-Real.
                          Basta che se sene va, ci danno un po' di soldi, coi quali rifarci il centrocampo
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• D:

E in attacco Cassano ottantenne e Pato di burro con la condizione di mio nonno.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• asd e poi dicono che siamo messi male noi... faranno fare a thiago silva pure l'attaccante
                              Dewyz81

Comment

• Se vendi Ibra ti puoi rifare una squadra; secondo me non sarebbe sbagliato venderlo adesso...bisogna vedere se c'è qualcuno disposto a pargargli l'ingaggio che si ritrova
                                sigpic

Comment

Working...
                                X