Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPrende Faraoni in comproprietà per 2m e l'anno prossimo ci fa una plusvalenza di 3/4m perchè l'Inter è una società gestita da fessi. Venduto Handanovic a 12m prenderà un pinco-pallino qualsiasi bistrattato da tutti, tipo Viviano (ancora Inter), e ci fa un altra plusvalenza di 10m
Se non hai soldi, l'unica moneta di scambio diventano i cartellini dei giovani talenti che cresci o hai scovato. Cedere META' di Faraoni per arrivare ad Handanovic - dopo che l'Udinese ha tenuto bloccata la trattativa per un mese per avere Coutinho - mi pare un compromesso accettabile...non è che puoi proporre semisconosciuti o far la voce grossa quando non hai una lira e non giochi neanche la Champions; i giocatori non fanno la fila per venire da te.
Quanto a Viviano, l'Inter ha un'ottima "tradizione" per il ruolo di portiere; se preferiscono puntare su Handanovic piuttosto che riscattare la metà di un altro giocatore un motivo ci sarà...non è da escludere la "cortesia" a Zamparini per agevolare altre situazioni di mercato.
Facciamoli lavorare almeno un paio di mesi prima di insultare i nuovi arrivatisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioScusate, ma Cesar dove va?
...ma prende tropposigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi ma intanto,ci sanno fare,eccome se ci sanno fare,infatti due di loro ce li siam presi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioScusate, ma Cesar dove va?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDicono che Lucio ha firmato per la juve!
C'E' QUALCHE SPALLA SU CUI POSSO PIANGERE?
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIl problema dove è? Si decurta lo stipendio e Julio rimane, ecco cosa farebbe una bandiera.Last edited by Dewyz81; 02 July 2012, 14:37.
Comment
-
Io vi riporto questo:
Edinson Cavani ha parlato del Napoli in una intervista concessa ai microfoni dell'emittente uruguagia Subrayado:
"Non credo che si possano chiedere 100 milioni per il mio cartellino. A prescindere, il mio compito è giocare e quando entro in campo non penso a certe cose. Secondo me, comunque, se arriva un'offerta, il presidente De Laurentiis si siederà a parlare con chi mi vuole e chiederà meno di quella cifra. Al presidente piace giocare con quelle cifre, ma lui è un bravo uomo d'affari e con lui si può trattare".
Comment
-
Julio Cesar una bandiera? Per favore, non scherziamo, l'unica bandiera che ci è rimasta è capitan Zanetti, che rifiutò il Real per restare. Comunque è una stupidata prendere Handanovich a 12 milioni, con Viviano usato come un pacco postale, abbiamo bisogno di rinforzi in tutti i reparti e spendere una cifra simile per un portiere è un'assurdità. Finiti in bellezza gli Europei....., ci tocca tornare a patire, Moratti "ce sta a preparà un bel piattino de merda" anche quest'anno
Comment
-
Ibra parte se il Milan non fa un mercato decente. Bene...direi che è gia in lista trasferimenti. Destinazioni: PSG-City-Real.
Basta che se sene va, ci danno un po' di soldi, coi quali rifarci il centrocampo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment