Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sinceramente per me meglio berbatov, lisandro lopez l'ho trovato sempre sopravvalutato
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Berbatov ha un esperienza mostruosa, sarebbe ottimo. Lopez buono, basta che ne prendiamo uno, credo che Ljajic non esploderà mai.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Però stò Jovetic!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• ljajic non può fare coppia con jovetic, si pestano i piedi a vicenda.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Però stò Jovetic!
            Eh lo so, mannaggia. Pensa che molti juventini gli preferiscono Giovinco, mah.

Aggiornamento di oggi: su Llorente c'è già un'offerta di 18, su Dzeko c'è l'interessamento ormai stra-noto di Marotta, il quale lo porterebbe a Torino oggi stesso (se il City decidesse di cederlo).
            Attenzione perché l'altro giorno Mancini non ha escluso la cessione del bosniaco, anzi.
            Last edited by H Sakuragi; 26 August 2012, 11:10.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              sinceramente per me meglio berbatov, lisandro lopez l'ho trovato sempre sopravvalutato
              Io direi sottovalutato. Ai tempi del Porto era forte quanto Falcao, ma poi si è ritrovato a giocare con un Lione in decadenza. Ora come ora non so se sia recuperabile, ma io ci scommetterei.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Lisandro è molto forte per me, ma pare non si muova da Lione .
                last fm

Comment

• Da Torino mi arrivano sempre voci su Dzeko se il City acquista un'altra punta.

Oggi, il tg regione Piemonte ha pure detto che gli ambulanti avrebbero iniziato a preparare la maglia di Dzeko col numero 10 lol.

Comment

• Nella storia del calcio sta cosa di vendere le maglie prima dell'acquisto di un giocatore ha sempre portato una grande sfiga

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Nella storia del calcio sta cosa di vendere le maglie prima dell'acquisto di un giocatore ha sempre portato una grande sfiga
                      Sgrat

Comment

• La Juventus in queste ore sta tentando di piazzare Quagliarella. A patto, però, che saluti a Torino a titolo definitivo. Qualora questo scenario andasse in porto, si ricaverebbe anche la liquidità per poter investire su un secondo attaccante.
                        Per Jovetic è stato fatto un tentativo, ma la Fiorentina ha risposto picche.
                        Llorente sempre obiettivo primario, contatti fitti con il Bilbao, nel mentre il giocatore sta facendo di tutto per convincere il suo presidente a farlo partire. Il secondo nome, effettivamente, è Cardozo del Benfica.

Una punta arriverà a prescindere; con la partenza di Quagliarella ne arriveranno due.

Comment

• Alla fine arriverà solo Borriello.

Urrutia è una testa di caz*o.
                          Last edited by Lorenzo GOV; 28 August 2012, 15:44.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            La Juventus in queste ore sta tentando di piazzare Quagliarella.
                            Alla Fiore magari
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Il Milan, dopo Niang, sta per prendere Bojan.

Comment

• Ora sì che possono puntare alla zona Europa League.

Comment

Working...
                                X