sinceramente per me meglio berbatov, lisandro lopez l'ho trovato sempre sopravvalutato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
ljajic non può fare coppia con jovetic, si pestano i piedi a vicenda.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerò stò Jovetic!
Aggiornamento di oggi: su Llorente c'è già un'offerta di 18, su Dzeko c'è l'interessamento ormai stra-noto di Marotta, il quale lo porterebbe a Torino oggi stesso (se il City decidesse di cederlo).
Attenzione perché l'altro giorno Mancini non ha escluso la cessione del bosniaco, anzi.Last edited by H Sakuragi; 26 August 2012, 11:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosinceramente per me meglio berbatov, lisandro lopez l'ho trovato sempre sopravvalutato
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNella storia del calcio sta cosa di vendere le maglie prima dell'acquisto di un giocatore ha sempre portato una grande sfiga
Comment
-
La Juventus in queste ore sta tentando di piazzare Quagliarella. A patto, però, che saluti a Torino a titolo definitivo. Qualora questo scenario andasse in porto, si ricaverebbe anche la liquidità per poter investire su un secondo attaccante.
Per Jovetic è stato fatto un tentativo, ma la Fiorentina ha risposto picche.
Llorente sempre obiettivo primario, contatti fitti con il Bilbao, nel mentre il giocatore sta facendo di tutto per convincere il suo presidente a farlo partire. Il secondo nome, effettivamente, è Cardozo del Benfica.
Una punta arriverà a prescindere; con la partenza di Quagliarella ne arriveranno due.
Comment
-
Alla fine arriverà solo Borriello.
Urrutia è una testa di caz*o.Last edited by Lorenzo GOV; 28 August 2012, 15:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa Juventus in queste ore sta tentando di piazzare Quagliarella.
Comment
Comment