Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    42 + 20 per SILVA e IBRA!
    Se volete a Parigi li porto oggi stesso!
    Per me è un affare stratosferico.
    1) riduzione monte ingaggi
    2) Ibra al massimo ti fà vincere un campionato,poi fà ridere.
    3)Silva è pur sempre un difensore,non esageriamo.
    Mah. Con 60m nel mercato di oggi ci compri le noccioline.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Matri ha rifiutato la destinazione Fiorentina, vuole solo squadre di pari livello della Juve (tipo il Milan).
    Ed ecco che le prime merde già cominciano ad essere accostate.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Con 60 milioni...xabi alonso, dzeko o tevez, e uno tra dedè e astori. questi sono i nomi piu vicini, se così si puo dire. Io, pensando alla nostra formazione attuale, punterei su entrambi i centrali, xabi alonso, e..uno dei due attaccanti.
      Quie..60-62 milioni, forse li superi, ma hai rifatto e ringiovanito la squadra
      Last edited by stefanomex; 12 July 2012, 18:35.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        Con 60 milioni...xabi alonso, kakà (o tevez), e uno tra dedè e astori. Da fare, subito!
        linea verde insomma, facciamo progressi
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Non penso che il Real venda l'inventore del gioco. Al massimo possiamo puntare su Sahin, che non è male.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Ok, sono venduti i 2 unici big che avevamo. Adesso, che valiamo meno dell'inter, chi compriamo?
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• state allestendo una squadretta coi controcazzi... chissà che s'inventa galliani questa volta
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Agnelli sta già pensando a che stronzata scrivere sulla maglia l'anno prossimo XD
                Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  Agnelli sta già pensando a che stronzata scrivere sulla maglia l'anno prossimo XD
                  noto con piacere invece che la società inter stia dando il massimo per raggiungere la B una volta per tutte

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    state allestendo una squadretta coi controcazzi... chissà che s'inventa galliani questa volta
                    Il Milan non sta mai a guardare, due anni fa al 31 agosto fece Ibrahimovic+Robinho. Qualcuno arriverà anche in questo calciomercato, sicuramente. Perché non vendi gli unici due pezzi da 90 che hai senza avere qualcosa in testa per rimpiazzarli.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    noto con piacere invece che la società inter stia dando il massimo per raggiungere la B una volta per tutte
                    Io starei attento all'Inter invece. Stramaccioni mi piace sempre più e soprattutto: parla della sua squadra.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      La B? Cos'è?
                      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Il Milan non sta mai a guardare, due anni fa al 31 agosto fece Ibrahimovic+Robinho. Qualcuno arriverà anche in questo calciomercato, sicuramente. Perché non vendi gli unici due pezzi da 90 che hai senza avere qualcosa in testa per rimpiazzarli.
                        infatti ho detto '' chissà cosa s'inventerà galliani questa volta''

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                        La B? Cos'è?
                        un giorno ci arriverete e di strada ve ne manca poca, gambe in spalla!!
                        Last edited by SePhIrOtH93; 12 July 2012, 22:44.

Comment

• Pensa se il mondo dovesse davvero finire il 21 Dicembre, non potrete mai godervi quel momento
                          Drebin_eye

Comment

• Ma davvero non riscattano Poli?

Sono degli imbecilli, non c'è niente da dire. Io davvero... non so che dire. A volte non riesco a capire cosa hanno in testa i dirigenti nerazzurri.

Andrea è un centrocampista con i controcazzi: è giovane, italiano, talentuoso, carrarmato e non è che faccia proprio schifo con i piedi. Cazzo!

Invece no, devono prendere Paulinho e Mudingay... *facepalm*

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              La B? Cos'è?

In verità l'inter in B c'è stata perché arrivata ultima in campionato per poi essere ripescata subito comunque si parla degli anni 20 se non ricordo male.

MyAnimeList

Comment

• Ci doveva andare ma fu ripescata a causa della riorganizzazione dei campionati, stagione 1920-1921 mi pare o la successiva. Like a boss, ovviamente.

Per Poli c'è ancora la possibilità che rimanga nell'ambito dell'operazione che porterebbe Pazzini alla Sampdoria, ma le parti sono lontane e per quest'ultimo si è fatta avanti la Lazio.

Comment

Working...
                                X