o venire da noi dove sarebbe stato titolare in attacco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Mercato Inter
* Forlan ha rescisso il contratto nel finesettimana e ha ufficializzato il suo passaggio all'International di Porto Alegre. Ad accogliere all'aereoporto l'uruguaiano ben duemila persone (soprattutto bambini) letteralmente in delirio per il loro nuovo attaccante.
* Convocato Stankovic per il solito discorso "o riduzione o risoluzione contrattuale", il serbo, da vera bandiera neroazzurra ha dato la sua disponibilità alla riduzione pur di mantenere la maglia neroazzurra. Attualmente Stankovic percepisce 3 milioni netti all'anno, con la riduzione potrebbe anche arrivare alla metà. Dalla sua rescissione tuttavia, potrebbe dipendere l'arrivo di Paulinho.
* Per la prima volta parlo di Lucas come possibile acquisto dell'Inter nonostante da altre fonti se ne parli praticamente già da questa primavera. Lo faccio perchè pare che l'affare ora possa anche essere possibile anche se i margini di manovra sono veramente bassi. Da un lato il San Paolo che non vuole separarsi ora dal testimonial dei prossimi mondiali, dall'altra le richieste economiche veramente alte e la famiglia che crede in un progetto commerciale per trasformare il giocatore in una star mediatica.
Sembrerebbe che gli uomini mercato dell'inter siano riusciti a contrattare con il San Paolo e che la differenza tra domanda e offerta sia ora solo di 5 milioni. Sul giocatore però c'è anche il Real Madrid e la destinazione è gradita al giocatore che menziona l'Inter solo per una forma di rispetto dato che è arrivata per prima a cercare il talento verdeoro.
* Ivan Cordoba è il nuovo Team Manager dell'Inter. Il ruolo dirigenziale è stato fortemente voluto da Stramaccioni che ha identificato nell'ex carismatico difensore la perfetta figura di riferimento per i giocatori. A proposito di bandiere neroazzurre: pare cofermata che questa sarà l'ultima stagione da giocatore del nostro capitano Javier Zanetti. La fascia passerà poi a Cambiasso mentre per Zanetti è previsto un ruolo in dirigenza.
In base alle trattative in corso è forse già possibile tracciare la rosa titolare del prossimo anno (in aggiornamento):
(?) - in trattativa
(!) - acquistato/riscattato/rientrato
All. Stramaccioni
Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1
Handanovic(!)
Monzon o Cissokho(?) - Silvestre(!)/Andreolli - Samuel - Chivu/Nagatomo
Zanetti/Guarin(!) - Cambiasso/Mudingayi(?) o Paulinho(?)
Alvarez/Coutinho(!) - Sneijder - Lucas(?)/Palacio(!)
Milito/Destro(?)/Longo(!)
Modifiche:
Lucas <-Last edited by Dewyz81; 09 July 2012, 13:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGrande Deki!
Per Zanetti piangerò come un bambino al suo addio...
Ai test fisici dell rientro, indovinate chi è stato quello ad ottenere i risultati migliori?(innesti primavera compresi)...
Prodigio della naturasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo faccio questo ragionamento: se siamo su Jovetic significa che su Giovinco non ci fanno troppo affidamento.
Secondo: Conte ha espresso da tempo gusti sia per Cavani che Jovetic. Uno dei due arriverà.
Terzo: io sogno il doppio colpo Cavani-Jovetic
MAGARI MA SAREBBE TROPPO.
ZANETTI? Io dico che non è un essere umano!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Natura sicuramente...predisposizione genetica a quello sport (anche se ai primi provini fu scartato per condizioni fisiche non ottimali, non scherzo)
Poi la sua infinita professionalità e serietà hanno fatto il resto; penso non tocchi una patatina fritta o una birra da vent'anniLast edited by Domenico_M; 09 July 2012, 11:48.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNatura sicuramente...predisposizione genetica a quello sport (anche se ai primi provini fu scartato per condizioni fisiche non ottimali, non scherzo)
Poi la sua infinita professionalità e serietà hanno fatto il resto; penso non tocchi una patatina fritta o una birra da vent'anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioQuando se ne andrà anche lui verrà ammainata l'ultima vera bandiera (per il vero significato del termine) del calcio italiano. Marziano!!
Oggi, "purtroppo", devo dirvi che quello che principalmente mi passava le notizie ha fatto uno step professionale quindi posterò meno notizie accertate in questo thread.
Comment
-
Ok, lo so che non c'entra nulla col mercato, ma in Federazione non passa nemmeno per la mente di modificare la regola del "fallo da ultimo uomo"?
Dicono sempre che "si dovrebbe cambiare", ma poi...
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOk, ma nessuno tra Buffon e Totti corresigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Mercato Inter:
* L'affare Pazzini-Sampdoria è saltato. I genovesi stanno chiudendo per Maxi Lopez e l'Inter puntava sull'operazione Pazzini per ammortizzare il riscatto di Poli, cosa che la Samp non gradisce e per cui bisognerà cercare fondi prima che arrivi il Napoli. Su Pazzini si parla ora di altre soluzioni tra cui Lazio, Juve (uno scambio con Krasic) e il solito PSG, ricordando che dopo l'ok dell'Inter il giocatore ha rifiutato il trasferimento alla Lokomotiv Mosca, trasferimento che avrebbe fruttato 12 milioni all'Inter e 3 netti a stagione al giocatore.
* Paulinho potrebbe nelle prossime ore diventare un giocatore dell'Inter. I continui contatti tra Ausilio e l'entourage del centrocampista oltre che direttamente con il Corinthians stanno portando i loro frutti. L'offerta dell'Inter è di 8,5 milioni e si è già ottenuto il si da parte di tutte le parti in causa. Se l'operazione andasse in porto sarebbe poi difficile concludere per Mudingayi, già opzionato, che finirebbe quasi sicuramente in orbita Milan.
* Hanno il suono di una dichiarazione d'amore, le parole di Lucas Moura di ieri "sogno di giocare all'Inter". Dopo le olimpiadi sarà forse possibile tentare l'assalto all'asso della nazionale brasiliana anche se l'offerta per il top player rimane comunque vincolata a quei 25 milioni di euro che, secondo il vicepresidente del San Paolo, è un'offerta "ridicola" e che altre società (Real Madrid?) hanno offerto di più. Basterà la volontà del giocatore a mandare all'aria i sogni di una famiglia che vuole una star mediatica, i sogni del San Paolo di monetizzare il più possibile e di quelle del Real Madrid di dominare ancora una volta il mercato?
Possibile formazione 2012/2013 (in aggiornamento):
? - in trattativa / ! - novità
MAIUSCOLO - acquistato/riscattato/rientrato
All. Stramaccioni
Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1
HANDANOVIC
Monzon? o Cissokho? - SILVESTRE - Samuel - Chivu/Nagatomo
Zanetti/GUARIN - Cambiasso/Mudingayi? o Paulinho?
Alvarez/COUTINHO - Sneijder - Lucas?/PALACIO
Milito/Destro?/LONGO
Comment
Comment