Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mejo che sta dove sta... altrimenti poi il milan l'anno prossimo vince la champions XD
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Se vendi Ibra ti puoi rifare una squadra; secondo me non sarebbe sbagliato venderlo adesso...bisogna vedere se c'è qualcuno disposto a pargargli l'ingaggio che si ritrova
      A quell'età e a quell'ingaggio ma chi se lo prende?
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        Julio Cesar una bandiera? Per favore, non scherziamo, l'unica bandiera che ci è rimasta è capitan Zanetti, che rifiutò il Real per restare. Comunque è una stupidata prendere Handanovich a 12 milioni, con Viviano usato come un pacco postale, abbiamo bisogno di rinforzi in tutti i reparti e spendere una cifra simile per un portiere è un'assurdità. Finiti in bellezza gli Europei....., ci tocca tornare a patire, Moratti "ce sta a preparà un bel piattino de merda" anche quest'anno
        Zanetti sta diventando dannoso, altrochè.
        JC capitano per me, uno che all'Inter crede davvero.

Comment

• Ufficializzati Isla e Asamoah alla Juventus.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Zanetti sta diventando dannoso, altrochè.
            JC capitano per me, uno che all'Inter crede davvero.
            Zanetti farà 39 anni il 10 agosto, è logico che non si può puntare su di lui come titolare, comunque in alcune partite, l'ho visto dare 3-4 metri sullo scatto a dei baldi giovincelli, ce ne fossero oggi di professionisti esemplari come lui, io comunque parlavo di attaccamento alla maglia. Non mi risulta che siano arrivate grosse offerte per Julio Cesar, voglio vedere quanto crede nell'Inter se arriva qualcuno che gli promette 1 milione in più di stipendio, inoltre non dimentico che dopo il triplete, Suzana Werner, che adesso si indigna per il trattamento riservato al marito, si lamentò dell'esiguo conto in banca del "gordito" Julio, minacciando la società che sarebbe andato al Manchester Utd, in caso di mancato aumento
            Drebin_eye

Comment

• io voglio vedere quanto attaccamento ha Stankovic (altro che dovrebbe ridursi lo stipendio secondo i nuovi standard) dopo l'offerta che gli ha fatto il West Ham
              Dewyz81

Comment

• Stankovic se se ne va ci fa soltanto un piacere, nell'infermeria c'è un letto già prenotato per lui...
                Drebin_eye

Comment

• Non c'entra con l'Inter ma volevo far notare che Ciro Ferrara è il nuovo allenatore della Sampdoria. Auguri Ciro! (scusate ma la Samp è la squadra di mia moglie...)
                  Dewyz81

Comment

• Spero che abbia fortuna, non meritava quello scempio di stagione causatogli alla Juve.

Comment

• l'incontro tra Lucio e la Juve è stato spostato a domani.
                      Dewyz81

Comment

• Lucio? Chi è? Mai sentito nominare
                        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Spero che abbia fortuna, non meritava quello scempio di stagione causatogli alla Juve.
                          Sapevo che erano stati vicini a Benitez. Comunque in bocca al lupo per Ciro, per me è un bravo allenatore, moderno, ma deve fare esperienza.

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Lucio? Chi è? Mai sentito nominare
                            E chi l'ha preso,stò vecchio?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              E chi l'ha preso,stò vecchio?
                              Lo sta per prendere la Juventus. Sinceramente, come quarto centrale, preferisco di gran lunga lui ai passati Stendardo e Rinaudo lol.

Ieri Antonio Conte ha incontrato personalmente Destro. Traete voi le conclusioni.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Lo sta per prendere la Juventus. Sinceramente, come quarto centrale, preferisco di gran lunga lui ai passati Stendardo e Rinaudo lol.

Ieri Antonio Conte ha incontrato personalmente Destro. Traete voi le conclusioni.
                                SICURI CHE FA' IL QUARTO?
                                E quanto beccherà stò quarto?
                                ps
                                Io non l'avrei preso manco come sesto,perchè per me ha già dato tutto!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X