caceres ve lo potete solo sognare, senz'offesa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocaceres ve lo potete solo sognare, senz'offesa
L'Inter si sarebbe interessata all'"oggetto dei propri sogni" nel caso partisse Maicon (che, se dovesse rifiutare la convocazione per il ritorno con l'Hajduk, potrebbe essere messo fuori rosa). Tra l'altro anche se il Colosso decidesse di restare, potrebbe poi non rinnovare secondo i nuovi parametri economici della società e lasciare i Nerazzurri a parametro 0.
L'articolo dava Caceres "un pò chiuso" sulla destra dall'acquisto di Isla e dal buon rendimento di Lichsteiner.
Si tratta solo di una ipotesi avanzata nell'ambito delle due/tre telefonate fatte nella trattativa Pazzini Quagliarella.
Poi, onestamente, sarà forte senza ombra di dubbio, ma non è che sia 'sta bellezza; se devo sognare mi butto su Lola Ponce come "innesto sudamericano".
Edit: Non è che ci speri particolarmente, eh, ma vedi che la Juve non ha chiuso del tutto le porte anche se orientata per il no. Non vorrei più in là ti prendessi un dispiacere; ti vedo affezionatoLast edited by Domenico_M; 06 August 2012, 15:20.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNo, no chi si offende...non è che si deve essere cordiali per forza
L'Inter si sarebbe interessata all'"oggetto dei propri sogni" nel caso partisse Maicon (che, se dovesse rifiutare la convocazione per il ritorno con l'Hajduk, potrebbe essere messo fuori rosa). Tra l'altro anche se il Colosso decidesse di restare, potrebbe poi non rinnovare secondo i nuovi parametri economici della società e lasciare i Nerazzurri a parametro 0.
L'articolo dava Caceres "un pò chiuso" sulla destra dall'acquisto di Isla e dal buon rendimento di Lichsteiner.
Si tratta solo di una ipotesi avanzata nell'ambito delle due/tre telefonate fatte nella trattativa Pazzini Quagliarella.
Poi, onestamente, sarà forte senza ombra di dubbio, ma non è che sia 'sta bellezza; se devo sognare mi butto su Lola Ponce come "innesto sudamericano".
Edit: Non è che ci speri particolarmente, eh, ma vedi che la Juve non ha chiuso del tutto le porte anche se orientata per il no. Non vorrei più in là ti prendessi un dispiacere; ti vedo affezionato
SEI MATTO,HO LA CONFERMA DOPO STO' POST QUA.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNo, no chi si offende...non è che si deve essere cordiali per forza
Edit: Non è che ci speri particolarmente, eh, ma vedi che la Juve non ha chiuso del tutto le porte anche se orientata per il no. Non vorrei più in là ti prendessi un dispiacere; ti vedo affezionato
@flaming: a pensare che avete nagatomo e silvestre e sputate su caceres mi vien da ridere
edit: si, caceres è un beniamino di tutti i tifosi per i due gol al milan ma soprattutto per quello (fantastico ) all'interOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=58940
Non è ufficiale ma parecchio ufficiosa allora...
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio@flaming: a pensare che avete nagatomo e silvestre e sputate su caceres mi vien da ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
MORATTI: "Sono tutti giocatori bravi, però non sono io a consigliare i giocatori, ma qualcun altro".
Comment
-
Sento puzza di bidone. Si parla di Nenè ora.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Il Milan sta per ufficializzare l’arrivo di Cristian Zapata (ex Udinese), ad annunciarlo è stato Sky Sport 24. L’accordo è stato trovato sulla base del prestito annuale. Il difensore del Villarreal, già a Milano per le visite mediche, andrà ad occupare l’ultimo slot di extracomunitario disponibile. I rossoneri dovranno pertanto rinunciare alle ipotesi Tevez e Dzeko, tutti e due non comunitari.
Comment
Comment