Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se l'Inter prende Lucas, fa un colpaccio...

Felipe Melo-Galatasaray si farà entro il 12 agosto, data (se non erro) della Supercoppa Turca. Cifre 8-9.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Dal sito di Gianluca Di Marzio:

La missione è finita. E quello che bisognava fare, è stato fatto. Marco Branca è in viaggio, domattina il d.t. dell’Inter sarà in Italia. In Brasile, è arrivata l’intesa di massima con il San Paolo per Lucas. Ora, c’è la possibilità concreta di chiudere: nei prossimi giorni arriverà la decisione. A spingere tantissimo è proprio Lucas: il sì all’Inter c’è da tempo. E adesso, il talento classe ’92 ha spinto proprio il San Paolo a venire incontro all’Inter. La palla passa a Moratti…
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Che lo prenda e la faccia finita, poi palla a Strama. :3
        Last edited by Flaming Eternity; 04 August 2012, 02:32.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Ma li vale 30M sto Lucas?
          Tra alvarez/coutinho e lucas ci scappava tranquillamente 1 Jovetic.

Secondo me è un rischio strapagare un giocatore che non ha mai fatto un minuto in europa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
            Ma li vale 30M sto Lucas?

Secondo me è un rischio strapagare un giocatore che non ha mai fatto un minuto in europa....
            Secondo me,se si deve rischiare,si prendono i Lucas,avrei preso pure Verratti e Destro..........
            A me stò Jovetic non piace,Baggio alla sua età, di Jovetic ne valeva un'infinità ed era già rotto.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Jovetic è forte parecchio, ma ti fa 20 partite all'anno in condizioni miracolose.

I 30M di Lucas avrei preferito vederli spesi per Fernando e uno Schurrle, ma non mi lamento comunque.

Comment

• I giornalisti stanno un po' stufando adesso eh...

L'altro ieri Lucas era già praticamente dell'Inter, Ieri era a fare le visite mediche con lo United, oggi invece ha già firmato con il PSG. Mabbasta! Ma non sanno proprio cosa scrivere per vendere giornali..
                Dewyz81

Comment

• A quanto pare l'ha davvero preso il PSG. E' una cosa assurda, non si può andare avanti così! Questi stanno comprando tutti così a vanvera, tanto per comprare. Che qualcuno, intervenga per carità, stanno uccidendo il mercato...

donpeppe1990

Comment

• Pure Lucas?
                    Pastore,Lavezzi,Ibra,Lucas.........mancano Messi e Ronaldo. ah,ah,ah.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• no peppe non lo hanno ancora preso, non possono, non ancora perlomeno finchè c'è l'olimpiade. io aspetterei domani, vedrai che poi i giornalisti (che devono scrivere qualcos'altro) correggeranno come al solito il tiro: aspettati le solite smentite.
                      Dewyz81

Comment

Secondo me li vale. Diciamo tuttavia che, come sempre, quando spendi cifre così e il giocatore non è all'altezza, sono grandissime fregature. Secondo me anche Oscar li vale.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Voglio proprio vedere dove è capace di arrivare sto psg... Che noia -.-
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            no peppe non lo hanno ancora preso, non possono, non ancora perlomeno finchè c'è l'olimpiade. io aspetterei domani, vedrai che poi i giornalisti (che devono scrivere qualcos'altro) correggeranno come al solito il tiro: aspettati le solite smentite.
                            Di sicuro non avranno già firmato nulla...ma se il PSG si mette su piazza, sarà impossibile competere. 45 milioni ragazzi forse è la cifra totale che l'Inter spenderà in questo e nel prossimo mercato...insieme

Edit: si parla ne frattempo di qualche timido interessamento (molto timido per ora) per Schelloto, e Caceres da far rientrare nell'ipotetico scambio Pazzini (al posto del Quaglia o con l'attaccante + soldi)...ma la Juve è sembrata restia. Una chiamata probabilmente sarà fatta anche al Bayern per Robben, ma, chiaramente più per sapere di che cifre si parlarebbe che per altro.
                            Rimane concreto, anche se un pò più distante, l'interessamento per il "papu" Gomez
                            Last edited by Domenico_M; 06 August 2012, 13:53.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Vabbè, a cifre non si può competere, dopo Lavezzi ci tolgono anche Lucas, speriamo falliscano presto.
                              Stramaccioni ora virerebbe sul 4-3-2-1 e chiede un centrocampista, si parla di Fernando e del solito Paulinho.
                              Last edited by vultur; 06 August 2012, 14:02.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Vabbè, a cifre non si può competere, dopo Lavezzi ci tolgono anche Lucas, speriamo falliscano presto.
                                Stramaccioni ora virerebbe sul 4-3-2-1 e chiede un centrocampista, si parla di Fernando e del solito Paulinho.
                                Boh, io tutto questo "invaghimento" per 'sto Paulinho non lo capisco...sarà ignoranza mia, ma tra i due prenderei tutta la vita Fernando.
                                Non che li abbia potuti seguire nei loro campionati, però il centrocampista del Porto mi pare molto più esplosivo del Brasiliano.
                                Qualcuno lo ha visto giocare Paulinho?
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X