Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Ma pure il giocatore... Che cambia tra southampton e bologna??
    Un campionato di gran lunga superiore al nostro.

La nostra serie A è diventata solo il "sogno europeo" di giovani sudamericani con qualche talento più o meno latente, che appena dimostrano un minimo di ingegno e capacità, scelgono la Liga o la Premier per il grande salto.

Poi, se non sono giovani di belle speranze, sono vecchi caduti in disgrazia in cerca di rivincità e notorietà.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Il salto lo fai se però al Southampton fai una stagione coi controcazzi e ti vuole poi il Man. Utd o il Chelsea. E' un giocatore dalle qualità ottime ma al Southampton non sono tutte rose e fiori, l'anno scorso era in B.
      NerdMonday

Comment

• Pare sia saltato l'accordo tra Ramirez e il Southampton. Così impara a fare lo sborone.
        NerdMonday

Comment

• il psg interessato a lichsteiner e l'agente dello svizzero fa sapere che il club parigino sarebbe una meta gradita al giocatore. per 20 milioni se ne può parlare visto che hanno pagato 12 verratti ihmo
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma sei serio?
            last fm

Comment

• Sì, e poi a pochi giorni dalla fine del mercato dobbiamo prendere un altro terzino destro. Vada a farsi fottere il PSG,
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Ma sei serio?
                è il miglio terzino destro in italia, fa parte del club che ha vinto lo scorso campionato dando un contributo notevole e ha un contratto di altri 2 anni credo. si, sono serio e a meno di cifre folli (dai 20 milioni in su) lo svizzero non parte. la juventus non ha bisogno di vendere e soprattutto non vende i pezzi pregiati.

visto che mi chiedi se sono serio, per te quanto vale lichsteiner acquistato l'anno scorso per 10 milioni ??

ps: comunque il psg ha rotto veramente i cojones
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Auriemma da Vargas in direzione Inter e forse Pazzini a Napoli

Boh

Il prossimo passo quale sarà? Cavani al PSG?
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    è il miglio terzino destro in italia, fa parte del club che ha vinto lo scorso campionato dando un contributo notevole e ha un contratto di altri 2 anni credo. si, sono serio e a meno di cifre folli (dai 20 milioni in su) lo svizzero non parte. la juventus non ha bisogno di vendere e soprattutto non vende i pezzi pregiati.

visto che mi chiedi se sono serio, per te quanto vale lichsteiner acquistato l'anno scorso per 10 milioni ??

ps: comunque il psg ha rotto veramente i cojones
                    Posto che in Italia se non erro gioca ancora un certo Maicon, quindi il miglior terzino del campionato non può esserlo.
                    Tu stai paragonando Verratti, 20 anni e promettente, con Lichtsteiner, 28 anni, buon giocatore, ma che difficilmente potrà avere sostanziali miglioramenti.
                    La cifra per cui l'avete preso è il suo valore circa data la penuria di terzini, magari l'avreste potuto pagare qualcosa in meno l'anno scorso.
                    Non è meglio di Abate per me (che ha pure 2 anni in meno).
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Posto che in Italia se non erro gioca ancora un certo Maicon, quindi il miglior terzino del campionato non può esserlo.
                      Tu stai paragonando Verratti, 20 anni e promettente, con Lichtsteiner, 28 anni, buon giocatore, ma che difficilmente potrà avere sostanziali miglioramenti.
                      La cifra per cui l'avete preso è il suo valore circa data la penuria di terzini, magari l'avreste potuto pagare qualcosa in meno l'anno scorso.
                      Non è meglio di Abate per me (che ha pure 2 anni in meno).
                      Sono d'accordo su tutto, però c'è da dire che oramai nel mercato d'oggi paghi tutto il doppio grazie a sti rincoglioniti di sceicchi, quindi 15/20m per lich non mi stupirebbero, anzi meglio così, non siamo mica il discount d'europa Meglio male (cit.)
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Se si vende Lich.. e si sostituisce con Pepe,tipo Zambrotta da ala a terzino?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Non e' la stessa cosa, lo svizzero in difesa e' un muro e fa sempre bene le diagonali pero' se arriva l'offerta intorno ai 20... se si vende lich e con i soldi fino ad adesso ricavati si puo' arrivare a uno tra cavani, falcao o jovetic ok, ma se veramente ci prendiamo dzeko o lllllllllorente non se ne parla.
                          Comunque sia sono contrario alla cessione, soprattutto al psg

Comment

• Ma che palle sto PSG, Lichsteiner deve rimanere altrimenti ci inguaierebbe ulteriormente il mercato a pochi giorni dalla chiusura...

Comment

• Ma al suo posto abbiamo già i sostituti eventualmente: Caceres e Isla.

Comment

• Io sono dell'idea che con la champions league la rosa vada aumentata, quindi se arriva isla non va via nessuno. Poi caceres e isla non mi sembrano così immuni agli infortuni... Per il resto sono d'accordo con sephiroth
                                sigpic

Comment

Working...
                                X