Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Lucio e Forlan pretendono una "buona uscita" per il trasferimento.
    La Dirigenza ha rispedito la richiesta al mittente; trattative con altri club bloccate.
    Fonte: Interlive
    Forlan vuole pure la buona uscita? ah,ah,che ridicolo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Mercato Inter:

      * Si complica la trattativa Lucio-Fenerbahçe e di conseguenza la trattativa con Matias Silvestre rimane in stallo (e occhio al Milan e al PSG!!). Ieri doveva essere il giorno dell’accordo (si parla di un biennale da 3 milioni a stagione, più un’opzione per un terzo anno) tra il difensore e il club turco e invece Lucio ha bloccato tutto. Il motivo presunto della frenata riguarda la famosa buonauscita che il brasiliano pretende dall'Inter. Il ragionamento in poche parole è: o mi paghi la buona uscita o blocco ogni trattativa e rimango all'Inter. Grazie Lucio.

      * Forlan è stato proposto al Napoli con la stessa formula che portò alla stessa società Goran Pandev non troppo tempo fa. Per ora non è niente più che un sondaggio, nel caso potrebbe essere la classica trattativa da ultimo giorno di mercato.

      * C'è stato oggi un incontro tra la società neroazzurra e il procuratore del centrocampista belga Gaby Mudingayi. L'incontro è stato giudicato positivo da entrambe le parti in quanto il giocatore del Bologna ha le caratteristiche richieste da Stramaccioni per le sue convinzioni tattiche. Gaby potrebbe arrivare all'inter per 2 milioni più il prestito per una stagione di Longo.

      * Moratti non esclude l'arrivo di un top player in attacco. La situazione è tale per cui dalla rosa sono praticamente in partenza tutti i giocatori d'attatto (Pazzini, Forlan, Castaignos e ultimamente anche Milito è dato come partente). Stramaccioni ha chiaramente fatto capire che giocando con una sola punta centrale, basterebbero 3 attaccanti, ci si chiede chi possa essere il Mister X dell'attacco neroazzurro.
      Una cosa è certa, l'Inter è ancora un cantiere aperto.


      In base alle trattative in corso è forse già possibile tracciare la rosa titolare del prossimo anno (in aggiornamento):

      (?) - in trattativa
      (!) - acquistato

      All. Stramaccioni
      Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1

      Handanovic(?)

      Cissokho(?)/Kolarov(?) - Silvestre(?)/Ranocchia - Samuel - Debuchy(?)

      Zanetti - Cambiasso/Mudingayi(?)

      Alvarez/Coutinho(!) - Sneijder - Palacio(!)

      Milito/Destro(?)/Mister X


      Modifiche:
      Longo ->
      Mister X ->
      Mudingayi <-
      Dewyz81

      Comment


      • Facciamo la fine della Fiorentina, con un solo attaccante di ruolo


        donpeppe1990

        Comment


        • se &#232; un signor attaccante il compromesso pu&#242; anche essere accettabile

          Comment


          • E che succede se si rompe?


            donpeppe1990

            Comment


            • A proposito di attaccanti...la Stampa Turca da per certo l'approdo di Milito al Galatasaray.
              Nessun riferimento ad accordo economico col giocatore o con la Societ&#224; Nerazzurra...ammesso che ci sia la conferma
              Interlive
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • Il Milan &#232; vicino a Lassana Diarra. Sarebbe un buon acquisto, ma non &#232; il giocatore che ci serve.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • a parametro zero?


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Il Milan &#232; vicino a Lassana Diarra. Sarebbe un buon acquisto, ma non &#232; il giocatore che ci serve.
                    L'anno scorso speravo venisse alla Juventus per affiancare Pirlo nel 4-2-4.

                    Report sulla Juve oggi:

                    Cavani: il Napoli chiede 60-70 milioni.
                    Torres: si aspetta il parere di Di Matteo sul giocatore.
                    Verratti: l'hanno cercato Napoli, Inter e pure Milan ma lui ha rifiutato tutte per la Juve.
                    Gabbiadini: molto vicino alla Juventus.
                    Pogba: dopo il 1 luglio sar&#224; ufficializzato.
                    Difensore centrale: a Conte piacciono Ranocchia-Alves-Ogbonna-Hummels. Per convenienza i pi&#249; plausibili sono i primi due.
                    Terzino: Peluso &#232; bloccato in attesa di trovare qualcosa di meglio.
                    Giovinco: rimane del tutto alla Juventus.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      a parametro zero?
                      Da quello che ho letto gli scade l'anno prossimo il contratto. Almeno
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        L'anno scorso speravo venisse alla Juventus per affiancare Pirlo nel 4-2-4.

                        Report sulla Juve oggi:

                        .
                        Difensore centrale: a Conte piacciono Ranocchia-Alves-Ogbonna-Hummels. Per convenienza i più plausibili sono i primi due.
                        .
                        ranocchia alla juve è molto improbabile , non penso che l'inter si privi di un giocatore cosi' importante per cederlo a un rivale oltretutto
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • nono, cavani vale almeno 100 milioni... ma va va, se lo tengano, per molto meno si prende falcao
                          io mi sento che l'attaccante della juve arriver&#224; dal city
                          Last edited by SePhIrOtH93; 28 June 2012, 19:09.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            io mi sento che l'attaccante della juve arriverà dal city
                            Anche io.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Dzeko non mi sembra l'ideale per Conte, anche se schifo non mi fa.

                              Comment


                              • Credo dzeko, ma penso che si tentera' anche per balotelli, e' l'ideale per marotta:
                                - stipendio non troppo elevato
                                - italiano, giovane e di grande prospettiva
                                - raiola sempre in contatto con la societa'

                                Io penso attualmente a questi 2 ma di sicuro non sapremo nulla prima di meta' luglio, quando avremo ceduto (si spera) i fuori rosa.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X