Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah beh allora... Manco mancasse solo il terzino poi

In porta un rincoglionito, in difesa come centrali il nulla, a sinistra Mesbah (devo aggiungere altro?) a centrocampo uno titolare tra Ambro, Constant e Traore () in attacco uno che si rompe ogni 10 minuti e uno che se non gli arriva la palla è come se non c'è in campo.... BOH.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• No dai, povero Abbiati, è uno dei pochi forti.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Che brutta fine che farà il Milan nel prossimo campionato...

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          No dai, povero Abbiati, è uno dei pochi forti.
          Dai... E' vecchio e non da più sicurezza alla difesa, l'hanno scorso ha già fatto 5/6 paperoni e eravamo la seconda (?) miglior difesa, quest anno sarà un disastro.
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Dai... E' vecchio e non da più sicurezza alla difesa, l'hanno scorso ha già fatto 5/6 paperoni e eravamo la seconda (?) miglior difesa, quest anno sarà un disastro.
            Premettendo che con i piedi non è un fenomeno, per il resto è uno dei migliori in Italia e le papere di cui parli l'anno scorso sono avvenute quasi tutte in una parte molto ristretta dell'anno. Per il resto mi sembra che abbia disputato una buona stagione salvando molte volte il risultato.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• L'Inter è vicinissima ad Alvaro Pereira e a Gargano.
              Ma a noi non serviva una mezzala con caratteristiche offensive?
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                la parata su van persie vi ha fatto arrivare almeno ai quarti, poi non ricordo bene cos'ha fatto in campionato, ma se non sbaglio le cappelle sono capitate solo nelle prime partite

in italia é il migliore insieme a buffon
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• De Sanctis, Julio Cesar, Frey.
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• I miracoli di Abbiati non li ho mai visti fare da un De Sanctis onestamente. E Frey l'anno scorso mi è piaciuto poco (è vero che la difesa del Genoa fa schifo, ma anche lui in alcune partite ci ha messo del suo).
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• E allora non ti ricordi i gironi di Champions del Napoli
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Walter Gargano giocherà nell’Inter nella prossima stagione. La trattativa è stata chiusa all’ora di cena, Inter e Napoli hanno trovato l’accordo. Arriverà in prestito a 1,25 milioni con diritto di riscatto a 5,25 milioni. Domani il giocatore sarà a Milano per le visite mediche. A Gargano, che ha spinto molto per questa soluzione, quattro anni di contratto con l’Inter. Il Napoli ora deve prendere un sostituto, Bigon è al lavoro…

E' sicuramente un buon giocatore di tanta sostanza ma avrei preferito un altro tipo di centrocampista. Ora bisogna chiudere per Pereira.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Buon acquisto. Strano che il Napoli l'abbia dato addirittura in prestito...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Si vede che ha spinto alla cessione Gargano.

Non male la campagna acquisti interista. Colmato il gap con il Milan.

Comment

• Ottimo acquisto Gargano, devo ammettere che questa sessione di mercato è stata buona, Cassano non mi convince, non certo per le sue doti tecniche, che sono acclarate, a preoccuparmi è la sua autonomia fisica, oltre alle sue proverbiali cassanate
                              Drebin_eye

Comment

• Ok,il milan sostituisce ibra e silva con pazzini e astori,vabbè.
                                L'inter si compra cassano avendo già alvarez,coutinho..,io dico boh!
                                Scudetto già vinto dalla juve,se non si butta cuore e polmoni solo sulla CL,che per adesso non è roba sua.
                                L'UNICA SQUADRA CHE MI STUZZICA è la roma di zeman e son curioso di Destro.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X