Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'idiozia di Mancini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da MaD
    Juve senza Del Piero -> Decima
    Vorrei soltanto dire che la juve arrivò quinta non decima. Solo così, non mi piace vedere la juve decima

    Per la storia di del piero non voglio andare tanto indietro, dico soltanto che un anno fa quando si è infortunato contro la roma per un paio di mesi la juve ha espresso il miglior calcio della stagione con miccoli e di vaio al suo posto. Poi la stagione è finita male, ma non perchè del piero si è infortunato più volte per un totale di 3-4 mesi
    Last edited by Marco ¬¬; 03 October 2004, 20:28.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Mi sa che stiamo divagando dal thread originario. Si parlava di Inter, io ho solo accennato Del Piero, non pensavo di creare tutta 'sta sommossa.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Marco ¬¬
        Vorrei soltanto dire che la juve arrivò quinta non decima. Solo così, non mi piace vedere la juve decima
        Vabbe', facciamo una via di mezzo... in realta' e' arrivata settima.

        X Rava: erano tutte affermazioni sarcastiche.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #19
          No no, è arrivata quinta a pari punti con udinese e roma

          Mentre le difese di roma e inter si stanno facendo perforare a vicenda, siamo 3 a 2 per l'inter per ora
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Marco ¬¬
            No no, è arrivata quinta a pari punti con udinese e roma

            Mentre le difese di roma e inter si stanno facendo perforare a vicenda, siamo 3 a 2 per l'inter per ora
            Solo che le altre due sono andate in UEFA e la Juve in Intertoto.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #21
              Già, non so perchè, la juve aveva una differenza reti migliore dell'udinese e peggiore della roma, quindi cos'hanno guardato? Gli scontri diretti? Cmq la posizione in campionato era la quinta

              Roma inter 3 a 3, non ho visto la partita, ma di nuovo 3 gol subite da entrambe le difese
              sigpic

              Comment


              • #22
                Certo che la difesa dell'Inter fa acqua da tutte le parti, pure Toldo non mi convince. E' una squadra formidabile in attacco, ma la difesa va sempre in bambolissima. Se fossi stato Mancini, sul 3-1, mi sarei preservato. Comunque anche la difesa del Milan, che sulla carta è la più forte del mondo, becca sempre dei gollonzi sui calci piazzati.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                  Già, non so perchè, la juve aveva una differenza reti migliore dell'udinese e peggiore della roma, quindi cos'hanno guardato? Gli scontri diretti? Cmq la posizione in campionato era la quinta
                  Fecero gli spareggi. La Roma avendo la differenza reti migliore venne esclusa, dato che il numero delle squadre erano dispari.

                  Se non erro, la Juventus contro l'Udinese e l'Inter contro il Bologna.

                  Per la precisione era sesta.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Connacht
                    Fecero gli spareggi. La Roma avendo la differenza reti migliore venne esclusa, dato che il numero delle squadre erano dispari.

                    Se non erro, la Juventus contro l'Udinese e l'Inter contro il Bologna.

                    Per la precisione era sesta.
                    In tutti i casi in cui le squadre sono piu' di due si usa la classifica avulsa. La differenza reti in Italia non si usa mai.

                    Adesso non mi ricordo com'e' che e' entrato il Bologna, ma presumo che sia a causa del fatto che la finale di coppa fu Fiorentina-Parma ed entrambe erano in Champions' League.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Siria
                      C'è una cosa strana che ho notato(sono tifosa interista)..Tutte le volte(o quasi) che l'Inter gioca con Cristian Vieri e Adriano in attacco rischiamo sempre di prenderle anche dalle squadre ultime in classifica...
                      Ora,invece,ogniqualvolta(o quasi)che togliamo Vieri e mettiamo al suo posto Martins o Recoba o anche entrambi il gioco dell'Inter sale molto di qualità(Parma docet)e rischiamo anche di vincere anche in partite in cui,onestamente,meritavamo di perdere con altri due o tre gol.
                      Ma dico io,perchè gli allenatori non traggono insegnamento da questa realtà?Mancini continua a mettere in campo una coppia che non farà mai un tubo---Vieri/Adriano,quando ha visto che San Martins e il Chino combinano molto di più di Vieri....
                      Domanda:I tecnici dell'Inter impareranno la lezione?
                      come al solito il forum ,di cui ho letto l'inizio e alcune risposte seguenti, è partito da una parte ed è finito da un altra. Si è passati da un problema sull' inter ad un problema sulla juve e questo non è altro che la riprova che in italia ci sono 12 milioni di allenatori ma nessuno è della stessa opinione.

                      ps. mad ha detto che quando ronaldo è arrivato all'inter non era tra i primi 10 attaccanti del mondo.Ronaldo invece quell'anno era già stato considerato il più forte giocatore al mondo quindi mad sei sicuro di essere competente di calcio? Ora io non seguo più il calcio da qualche anno, perchè secondo me i calciatori e le società non sono uno spettacolo ma un debito per tutti noi . Però evito di parlarne se parlarne come fai tu significa sparare c@##ate.
                      m@x
                      http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                      la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                      "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da MaD
                        P.S. Ma Vieri e Ronaldo quante partite hanno giocato insieme? 5? E quando hanno giocato insieme Ronaldo non era certo il piu' forte del mondo, anzi, prob non rientrava nei primi 10 attaccanti del mondo.
                        Leggiamo attentamente i post altrui, grazie.
                        Last edited by Connacht; 04 October 2004, 19:41.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da max wolwie
                          ps. mad ha detto che quando ronaldo è arrivato all'inter non era tra i primi 10 attaccanti del mondo.Ronaldo invece quell'anno era già stato considerato il più forte giocatore al mondo quindi mad sei sicuro di essere competente di calcio? Ora io non seguo più il calcio da qualche anno, perchè secondo me i calciatori e le società non sono uno spettacolo ma un debito per tutti noi . Però evito di parlarne se parlarne come fai tu significa sparare c@##ate.
                          Veramente io non l'ho mai detto, quindi rileggiti i miei post prima di "sparare c@##ate. " (nota la citazione)
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da MaD
                            Veramente io non l'ho mai detto, quindi rileggiti i miei post prima di "sparare c@##ate. " (nota la citazione)
                            ok ok colto in fallo,scusami, probabilmente hai ragione tu....comunque io non capirò mai questa ostinazione sull'argomento calcio per far prevalere le proprie opinioni
                            Io vorrei ribadire questa mia opinione ma capisco benissimo che la passione è passione. Credo che farei così anch' io per il Moto GP.
                            m@x
                            http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                            la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                            "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                            Comment


                            • #29
                              Non e' questione di passione: io tifo Cagliari, non Inter,Juve,Milan o altro...
                              Ma quando uno ha delle opinioni e' chiaro che cerca di difenderle.
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

                              Comment


                              • #30
                                Se non ci fossero le critiche e le discussioni, ovviamente contenute, che gusto ci sarebbe?
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X