basta dire che ha segnato valiani (VALIANI!!!) di testa ( ) per riassumere la situazione difensiva dell'Inter!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobasta dire che ha segnato valiani (VALIANI!!!) di testa ( ) per riassumere la situazione difensiva dell'Inter!
Stramaccioni deve ravvedersi. Ha giocatori di un certo tipo, che non faccia il passo più lungo della gamba perché goal così li ha già presi.
Comment
-
Vabbè, alla fine erano tutti avanti. La difesa nel complesso è l'unica cosa che mi è piaciuta nonostante il Siena non abbia fatto un tiro in porta fino al primo gol.
Le cose sconcertanti sono la mancanza di qualità e movimento in mezzo al campo con nessuno in grado di fare l'ultimo passaggio.
Senza parlare dei 3 davanti che si pestano i piedi a vicenda in continuazione.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioVabbè, alla fine erano tutti avanti.
Comment
-
Amarezza, poco da dire.
Ma la partita non è tutta da buttare. Il Siena ha fatto il suo e con tre tiri in porta ha portato a casa il bottino pieno. Le parate di Pegolo sono più demerito delle conclusioni che prodezze del portiere, a parte un paio di occasioni.
Segnali positivi ce ne sono stati. Sono mancati i giocatori decisivi sotto porta, ma se l'Inter non riesce a segnare contro il Siena non può essere solo sfortuna, o solo imperizia di Sneijder e Milito.
A proposito dell'Olandese, Sconcerti in serata ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere parecchio...riassumendo, l'Inter fatica a trovare equilibrio per potersi permettere di tenere in campo Sneijder. Questo significa inevitabilmente che il gioco deve valere la candela > Wesley dovrebbe tornare a fare 10/15 goal a stagione + altrettanti assist perchè un centrocampo ed una difesa non collaudati e - in certi elementi - inesperti possano "reggerne il peso".
Io credo che se si vuole giocare con questa formazione si dovrebbe avere un regista basso in grado di recuperare una miriade di palloni; Guarin è partito bene, ma è troppo scostante in fase di impostazione. Manca il "metronomo", quello che detta i tempi...Sneijder non può andarsi a prendere palla più in basso del centrocampo per poi essere dietro le punte a suggerire...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioAmarezza, poco da dire.
Ma la partita non è tutta da buttare. Il Siena ha fatto il suo e con tre tiri in porta ha portato a casa il bottino pieno. Le parate di Pegolo sono più demerito delle conclusioni che prodezze del portiere, a parte un paio di occasioni.
Segnali positivi ce ne sono stati. Sono mancati i giocatori decisivi sotto porta, ma se l'Inter non riesce a segnare contro il Siena non può essere solo sfortuna, o solo imperizia di Sneijder e Milito.
A proposito dell'Olandese, Sconcerti in serata ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere parecchio...riassumendo, l'Inter fatica a trovare equilibrio per potersi permettere di tenere in campo Sneijder. Questo significa inevitabilmente che il gioco deve valere la candela > Wesley dovrebbe tornare a fare 10/15 goal a stagione + altrettanti assist perchè un centrocampo ed una difesa non collaudati e - in certi elementi - inesperti possano "reggerne il peso".
Io credo che se si vuole giocare con questa formazione si dovrebbe avere un regista basso in grado di recuperare una miriade di palloni; Guarin è partito bene, ma è troppo scostante in fase di impostazione. Manca il "metronomo", quello che detta i tempi...Sneijder non può andarsi a prendere palla più in basso del centrocampo per poi essere dietro le punte a suggerire...
ps
Ci si vada a leggere quanto dicevamo io e Naoto su questo qui,come l'anno del triplete Sneijder non ha MAI giocato nè prima e purtroppo neanche dopo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio3-5-1-1 per il Chievo. Shfizioso
Solo che con Sneijder non è facilissima da attuare; Milito, se non accompagnato da sistematici inserimenti dei centrocampisti, rischia di morire di solitudine...
Se l'olandese si abbassa troppo per impostare, al principe dovremo dare un telefonino, così almeno chiama casa e non si annoia.
E' una formazione che lascia fuori parecchia gente, anche eccellente. Ma prima di tutto viene la squadra, il suo equilibrio e la sua compattezza. Trovo appropriata la scelta di Stramaccioni. C'è anche da dire che già col Torino la squadra si tramutava in 3 - 5 - 2 in fase di possesso
Vedrem! Fiducia a tecnico e giocatori, zero fischi e Forza Inter!
Ci vorrà pazienza ma il cammino intrapreso fa intravedere del buono.sigpic
Comment
-
Io spero che la difesa a tre sia stata provata a dovere, perché non è una cosa che si improvvisa da un giorno all'altro, speriamo bene, comunque la posizione di Snejider non mi convince, c'è il rischio che Milito muoia di solitudine lì davanti, su questo quoto DomenicoLast edited by Drebin; 26 September 2012, 15:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa sto punto era meglio un 3-5-2 senza trequartista
...nessuno però che abbia qualità che facciano immaginare un impiego davanti alla difesa come regista basso
Comunque il problema dell'impiego di Sneijder se lo sono posto praticamente tutti dopo Leonardo.
Non vorrei gufare, ed è una cosa che comunque - in parte - mi dispiacerebbe, ma comincio a pensare che sia l'ultimo anno dell'olandese in nerazzurro.
Dico "in parte" perchè se tecnico e dirigenza decidessero di venderlo per necessità tattiche e non per livellamento costi sarebbe solo per il bene della squadra.
Un timido miglioramente in fase di non possesso comunque col Siena l'ho visto; per lo meno tornava nella propria metà campo e chiudeva una linea di passaggio. Già qualcosa
P.S. Ma Palacio? Ancora infortunato?sigpic
Comment
Comment